Simy
WWF
quindi? se una persona "fa l'amante" non si rispetta a prescindere?il rispetto parte prima da noi e si riflette sugli altri; vengo rispettata nella misura in cui mi faccio rispettare.
quindi? se una persona "fa l'amante" non si rispetta a prescindere?il rispetto parte prima da noi e si riflette sugli altri; vengo rispettata nella misura in cui mi faccio rispettare.
abbiamo montato un caso? Io leggendo il post iniziale credevo che Katia stesse raccontando un tradimento di cui era vittima. Non è che per forza ogni cinquantenne debba essere un fedigrafo. Mah.Da nessuna parte.
Alcuni ci stanno scommettendo sopra.
E aspettiamo lumi.
mi sento di dissentire sulla tua teoria sugli uominiApparte che io ci scherzo su. siamo in democrazia, se 20 persone non sono d'accordo con me, sono libere di dirlo.
Comunque si, ma io rispondevo in quel modo perchè lei ha spiegato che lui l'ha mollata con un messaggio dopo 6 mesi di storia. E così spiegavo che spesso gli uomini,a mio avviso, sono insensibili in questo senso. Se avesse detto che lui la ama ed è gentile, avrei risposto: bene! sei fortunata, non devi per forza pensare che ci sia sotto qualcosa di male.
Detto questo, io ho questa teoria. All'uomo si accende la lucetta, ed è pronto per una storia, la prima che può andare bene diventa l'amore della sua vita. L'amante trova chiaramente la luce spenta, perchè l'ha già accesa per qualcun'altro. Ho questa sensazione, poi magari cambierò idea.
Inoltre penso che abbiano naturalmente una sensibilità diversa dalla nostra, così che spesso fanno gesti pesanti senza accorgersene o comunque senza darci peso.
Semplicemente, l'amante non si risetta se stesso...come può pretendere più rispetto di quello che si dà?quindi? se una persona "fa l'amante" non si rispetta a prescindere?
Bellissima frase, ma vorrei aggiungere una cosa...Come rispettare chi si accontenta delle briciole senza avere le palle per chiedere di più?
Siamo uomini, capaci di dire no per la propria dignità e se anche al cuor non si comanda, al pipino (in caso maschile) si può comandare alla grande.
no Daniele non sono d'accordo. A volte ti trovi in situazioni in cui mai avresti pensato di trovarti e non credo che un amante sia necessariamente una persona che pensa di non meritare di meglio.Semplicemente, l'amante non si risetta se stesso...come può pretendere più rispetto di quello che si dà?
Simy, amanti, che siano uomini o donne, sono in quella situazione perchè non pensano di meritare di meglio...e lo sfanculamento viene di conseguenza.
Investire in sentimenti in cose così sporche, porcine e senza un continuo, non ha senso.
:unhappy: appuntoquindi solo chi sa farsi rispettare è degno di rispetto?
evviva
certo che sìLa tua antitesi. Che ci hai fatto praticamente una telecronaca.![]()
FINEpiccolo riassunto??
è sparita una donna di nome katia e la stiamo cercando ovunque. abbiamo anche allertato Chi l'ha vista, ma finora nulla.piccolo riassunto??
magari hanno fatto pace?..FINE
perchè l'autrice è sparita come l'amante
sarà stata lei ad inviare l'sms?magari hanno fatto pace?..
magari l'sms è stato inviato per sbaglio, magari era indirizzato ad un'altra...
però è strano..
scrivi un post e poi sparisci...
vabeh buongiorno a tutti!
Non credo fosse quello che intendeva.quindi? se una persona "fa l'amante" non si rispetta a prescindere?
infatti ho chiesto perchè non ho capito....Non credo fosse quello che intendeva.
amante o moglie il discorso non cambia di una virgolaquindi? se una persona "fa l'amante" non si rispetta a prescindere?
:up:amante o moglie il discorso non cambia di una virgola
ah ok..sorry non avevo capitoamante o moglie il discorso non cambia di una virgola
infatti ho chiesto perchè non ho capito....
concordo su tutto :up:io penso che la capacità di rispettare noi stessi prescinde dal ruolo che rivestiamo in quel momento
a differenza di quel che dice daniele si può essere rispettosi di se stessi anche nel ruolo di amanti
:smile: