Simy
WWF
secondo me a volte bisogna andarci piano con le definizioni...Chiamare cose e persone con il loro nome può dare fastidio!
secondo me a volte bisogna andarci piano con le definizioni...Chiamare cose e persone con il loro nome può dare fastidio!
Mi hai convinta, d'ora in avanti la defnirò 'squallida'!Ciao,
per quello che è: la squallida!
ma che cavolo centrava tua figlia!!!
marooo, queste cose proprio ...
mi dispiace ... veramente tanto!!!
sienne
mai detto di essere seriale, sono molto selettiva.Tu sei anomala e nemmeno seriale, per me.
tebe che mi combini? mannacciahai ragione.
quasi quasi divento fedele.
Minchia.
Lo sono. E da un po' ormai
Jesus
Mi hai convinta, d'ora in avanti la defnirò 'squallida'!
Aggiungici che pur non avendomi mai conosciuta, 'mi odiava', ed ero io a pagare pure il Motel............ed a mantenerla quando soggiornava qui, a mia insaputa.
a chi lo dici. La cosa fondamentale sono le pulsazioni. Se assenti, non se ne fa nullamai detto di essere seriale, sono molto selettiva.
la trombata tanto per ho smesso da secoli.
Per trombare ci devono essere mille congiunzioni astrali.
che palle.
Ma non potevo essere di figa svelta?
tebe che mi combini? mannaccia
hai ragione.
quasi quasi divento fedele.
Minchia.
Lo sono. E da un po' ormai
Jesus
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a chi lo dici. La cosa fondamentale sono le pulsazioni. Se assenti, non se ne fa nulla
Un inferno :carneval:probabilmente, o magari non tutti i seriali sono stupidi. Se fossi un attore famoso si tratterebbe di una malattia, per curare la quale andrei in una clinica da diecimila dollari a notte, piena di seriali, uomini e donne: sai che cura? ahahhaha
passerà. sono periodima che ne so.
Mattia mi ha pure detto che ho l'amante perchè non trombo con lui.
E io.
Sei tu che hai l'ormone azzerato e hai fatto azzerare il mio.
Niente.
Quando avevo l'amante tutto ok, ora che non ce l'ho...per lui ce l'ho.
:unhappy:
Sono meno perchè è molto più semplice per una donna trovare da scopare che non per la media degli uomini, oltre al fatto che è un settore molto più "sommerso" rispetto alla prostituzione femminile, ed anche molto più recente, se ci riferiamo ai termini globali. Come per esempio è in forte espansione il settore del turismo sessuale al femminile, per dire.ma ammetterai che i puttani sono infinitamente meno, o no?
Coerente con se stesso e con una visione del tutto utilitaristica del suo rapporto con le donne :smile: però letto così non vedo spazio per il sentimento e sicuramente di sentimento ce ne deve essere...Non solo. L'ho detto tante volte. Voi leggete Lothar in un modo, io in un altro, per motivi genetici e ambientali. Tento di spiegare. Lothar fa una netta distinzione: la donna che ti scegli per la vita e le altre. La prima non è messa in discussione, perchè per lui è l'unica donna. Le altre sono adrenalina. Quando dice zoccola... dà una valenza al solo comportamento sessuale libero, immorale. Se non andasse contro la morale peraltro non sarebbe fonte di adrenalina. Ma non sta denigrando la persona in toto. Sta distinguendo dalla figura di moglie, che non può essere sporcata dalla stessa immoralità. Guai ad avere una moglie così, perchè il focolare è sacro. Ma questo non gli impedisce di provare empatia verso le sue amanti, o di stimarle per altre cose... ma sono amanti.
Ed essere amanti è sbagliato, ma Lothar ad un certo momento della sua vita ha deciso che una cosa sbagliata ma che lo fa sentire giovane, vitale... con tutta una vita dedicata al lavoro e alla famiglia... se la poteva concedere.
Non condivido affatto il suo pensiero , ma apprezzo la coerenza e l'onestà che io vedo, dietro le parole che spesso alla maggior parte degli utenti, sembrano solo brutali.
E qui sbagli, dai un ultimatum a Mattia.:carneval:
Quindi non c'entri. Via! :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:mai detto di essere seriale, sono molto selettiva.
la trombata tanto per ho smesso da secoli.
Per trombare ci devono essere mille congiunzioni astrali.
che palle.
Ma non potevo essere di figa svelta?
io solo per questo non avrei perdonato.
Mi viene la carogna solo a pensarci
due mesi sono già passati...quanto dura in genere?passerà. sono periodi
Ciao devastataMi hai convinta, d'ora in avanti la defnirò 'squallida'!
Aggiungici che pur non avendomi mai conosciuta, 'mi odiava', ed ero io a pagare pure il Motel............ed a mantenerla quando soggiornava qui, a mia insaputa.
L'offerta è anche di scarsa qualità :carneval:Sono meno perchè è molto più semplice per una donna trovare da scopare che non per la media degli uomini, oltre al fatto che è un settore molto più "sommerso" rispetto alla prostituzione femminile, ed anche molto più recente, se ci riferiamo ai termini globali. Come per esempio è in forte espansione il settore del turismo sessuale al femminile, per dire.
e perche' è molto più semplice per una donna trovare da scopare?Sono meno perchè è molto più semplice per una donna trovare da scopare che non per la media degli uomini, oltre al fatto che è un settore molto più "sommerso" rispetto alla prostituzione femminile, ed anche molto più recente, se ci riferiamo ai termini globali. Come per esempio è in forte espansione il settore del turismo sessuale al femminile, per dire.