Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
se ci sono cosi' tante donne disponibili al sesso, come mai ci sono cosi' tante puttane? perche' gli uomini non si prendono una di quelle disponibili al sesso? e perche' non ci sono i puttani per strada, per sodisfare tutte le donne vogliose che non si soddisfano?
i prostituti maschi esistono, ma una donna non carica in macchina uno sconosciuto, magari di notte. Per ovvi motivi. Al prostituto la donna arrva tramite una rete che fa da garante. Dato che poi fisiologicamente siamo diversi, se proprio proprio ha deciso, la donna preferisce farsi una settimana all'estero ... o in una spa dove vengono offerti anche servizi opzionali. Il secondo motivo, banalmente, è la minore disponibilità economica. Il terzo motivo, ovviamente, è che siamo esseri più progrediti.

AnnaBlume

capziosina random
i prostituti maschi esistono, ma una donna non carica in macchina uno sconosciuto, magari di notte. Per ovvi motivi. Al prostituto la donna arrva tramite una rete che fa da garante. Dato che poi fisiologicamente siamo diversi, se proprio proprio ha deciso, la donna preferisce farsi una settimana all'estero ... o in una spa dove vengono offerti anche servizi opzionali. Il secondo motivo, banalmente, è la minore disponibilità economica. Il terzo motivo, ovviamente, è che siamo esseri più progrediti.
:up: quoto, specie la frase finale :mrgreen:

però, anche io lego l'alto numero di prostitute donne all'animalità maschile. Che spero sempre non sia tratto esclusivo dell'universo maschile, o meglio unico e incoercibile, ma è comunque evidente.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Anna

fatti meno pere. Sul serio. Mi sembri uno di queli che blaterano di scie chimiche gli alieni le corporazioni segrete i poteri oscuri il malocchio cosmico il calendario maya.

Rimani uno che fa battute disgustose da caserma. Il resto, non ho detto né che sei una merda né che non lo sei. Ogni tanto, quasi mai invero, sono d'accordo con te. Per il resto dissento fortemente, sia per la forma, intollerabile, sia per la sostanza, che quando c'è, il che non è detto, è assolutamente non condivisibile per me. Altro non c'è. Ripeto, prenditela col pusher. O cambialo.
Mi piacerebbe discutere delle tue idee e dei tuoi contenuti,ma oltre ad una spiccatissima malafede,e a millantati titoli di studio non leggo altro nei tuoi post!Quindi nel tuo caso non è questione di pere,è questione di cervello disabitato,io ti inviterei ad ignorarmi perchè ti trovo disgustosa,in tutte le tue uscite,ti sforzi di essere simpatica,e non ci riesci,ti ripeto:sei utile come un coriandolo quando finisce la carta igienica,e se certi maschi sono delle merde e anche perchè girano donne come te,fortunatamente una minoranza.Detto questo aria bella mia.

Gian

Escluso
A me l'hanno fatto. Quando hanno chiesto a me di considerare la relazione come una cosa seria, io che ti cose serie non ne volevo mezza... ma non avevo mai tradito, neppure prima. Non perchè io creda che la fedeltà sia un valore, ma da una parte perchè non ne ho mai sentito il bisogno, ho sempre pensato di avere la grande libertà di scegliere di stare con quella persona giorno per giorno, dall'altro mi disgusta dire menzogne. Le dico, eh? ma lo stesso ho disgusto quando lo faccio. Come addentare qualcosa di marcio. Quindi se posso evito di dirle.

grande stima ! :up: grande rispetto!
brava !
:up:
e le menzogne (gravi) tirate per le lunghe in danno di una persona cara?
sicuramente parlavi di qualcosa di molto simile. ;)
Non ti sei messa in quella situazione perchè sono situazioni che fanno schifo.
S-chi-fo.

Simy

WWF
Mi piacerebbe discutere delle tue idee e dei tuoi contenuti,ma oltre ad una spiccatissima malafede,e a millantati titoli di studio non leggo altro nei tuoi post!Quindi nel tuo caso non è questione di pere,è questione di cervello disabitato,io ti inviterei ad ignorarmi perchè ti trovo disgustosa,in tutte le tue uscite,ti sforzi di essere simpatica,e non ci riesci,ti ripeto:sei utile come un coriandolo quando finisce la carta igienica,e se certi maschi sono delle merde e anche perchè girano donne come te,fortunatamente una minoranza.Detto questo aria bella mia.
Buongiorno :)
evita di rispondere dai :)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Approvo tutto tranne l'ultima frase. Sono convinto che noi viviamo un pochino meglio. Meno minchiate mentali.

Almeno per quello che riguarda la mia esperienza...

Simy

WWF
da come scrive non sembra....ed essendo in un forum ....

Sienne mi hai attaccato la malattia dei puntini!

............
..........
......
....
.........
....
....
.
Ripeto che non è come sembra

quoto sbriciolata...mi è scappato il post ma fate conto.
perché è la menzogna e la solita questione della lealtà che sono sul piatto; nonè questione di fedeltà fisica o mentale.si tratta di raccontar frottole e di non essere sinceri, una roba che mi fa sentire detestabile e che non sopporto.
che poi vorrei chiarire a massinfedele che non ho detto che non esiste il sesso senza amore , dico che facendo sesso si scambiano anche emozioni e intimità che vanno ben al di là del contato fisico

sienne

lucida-confusa
perché è la menzogna e la solita questione della lealtà che sono sul piatto; nonè questione di fedeltà fisica o mentale.si tratta di raccontar frottole e di non essere sinceri, una roba che mi fa sentire detestabile e che non sopporto.
che poi vorrei chiarire a massinfedele che non ho detto che non esiste il sesso senza amore , dico che facendo sesso si scambiano anche emozioni e intimità che vanno ben al di là del contato fisico
Ciao,

ach ... ach ... come vi invidio ...

sapete racchiudere un concetto con poche parole ...

comunque ... :up:

sienne

massinfedele

Utente di lunga data
capito, rimane il fatto che secondo me ci sono tutta una serie di persone che fanno sesso senza emozioni, solo per scaricarsi lo scroto

Simy

WWF
io credo che questo non avvenga sempre....

Brunetta

Utente di lunga data
E' questo che non riuscivo a dire. In una coppia si è adulti e non c'è un rapporto come genitori e figli che devono trovare la loro autonomia. Un figlio esce e dice "esco con amici" o neppure lo dice e quando rientra racconta cosa ha fatto o no, a secondo di come gli va. In una coppia ci si raccontano tutte le cose rilevanti dall'avere cambiato la gomma dell'auto, al problema di lavoro, all'essere andato a letto con un altro. Non è una cosa irrilevante come aver preso il caffè amara invece che dolce. Senza dire che ben prima dell'andare a letto ci devono essere quegli scambi che portano poi all'intimità fisica. Il semplice fingere che non sia accaduto nulla è pesantino e crea una separazione nella comunicazione che nei fatti allontana come e forse più dell'essere stati con un'altra persona. Non si può poi dire che si sente l'altro un estraneo se si è fatto in modo di estraniarlo.

Brunetta

Utente di lunga data
capito, rimane il fatto che secondo me ci sono tutta una serie di persone che fanno sesso senza emozioni, solo per scaricarsi lo scroto
Non è il tuo caso. E tutta una parte di te le è sconosciuta.

sienne

lucida-confusa
perchè tu, allora, non hai mai letto Ultimo.
Ciao,

:rotfl:

Ultimo e io, siamo mangia parole. Ci abbuffiamo proprio.

diamo, però, del nostro meglio. :)

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.