massinfedele
Utente di lunga data
pillole di saggezzaChissà. Però se legge tutto capisce che il problema non è il messaggio ricevuto ma il resto.:mexican:
pillole di saggezzaChissà. Però se legge tutto capisce che il problema non è il messaggio ricevuto ma il resto.:mexican:
era una battuta, dài.:mrgreen:Approvo tutto tranne l'ultima frase. Sono convinto che noi viviamo un pochino meglio. Meno minchiate mentali.
Almeno per quello che riguarda la mia esperienza...
grazie, ma l'ho copiata da un vecchio fotoromanzo, vale ugualmente?Applauso.
(Tebe, ora capisco che intendevi.)
lo capirà lo stesso....:mrgreen:Chissà. Però se legge tutto capisce che il problema non è il messaggio ricevuto ma il resto.:mexican:
era una battuta, dài.
:mrgreen:
non il suo pensiero intimo, bensì il pensiero estrinsecato sul forum,Chissà. Però se legge tutto capisce che il problema non è il messaggio ricevuto ma il resto.:mexican:
perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:anche qui d'accordo con te. Mi chiedo tuttavia se questo davvero ci allontani. Cioé, non sono convinto circa la bontà del sapere tutto. Cito Troisi "ma perché siete tutti cosi' sinceri". Ecco, io la vedo cosi'
C'è chi mentendo si sente libero...!perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:
io invece, se per non mentire, sono costretto ad agire diversamente da come agirei, non mi sento libero...perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:
in effetti .sei troppo intelligente per capire che aver bisogno continuamente di una roba così non è maturo.grazie, ma l'ho copiata da un vecchio fotoromanzo, vale ugualmente?
esattoC'è chi mentendo si sente libero...!
l'ho già detto io.perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:
intelligente lo dirà a suo marito. Quanto al merito, posso concordare che possa essere una forma di immaturità. Ma è questo negativo?in effetti .sei troppo intelligente per capire che aver bisogno continuamente di una roba così non è maturo.
è una forma di satiriasi emotiva che ti rende eternamenteinsoddisfatto.
stamani mi sono svegliata psicanalista dellaprima mattinata , anzi seconda del giovedì.
fico
ah, okMi riferivo a te.
Ciao,perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:
Non ho ben compreso il punto. Cioè, è chiaro che se si tradisce si mente. Che c'entra il sentirsi liberi? Voialtre non tradite non tanto perchè non vi sentireste "libere" ma perchè state bene come state.l'ho già detto io.
o l'ho solo pensato?
no, se puoi vivere con i tuoi genitori cheti danno la paghetta e ti accompagnano a scuolaintelligente lo dirà a suo marito. Quanto al merito, posso concordare che possa essere una forma di immaturità. Ma è questo negativo?
mmmh, invece io credo che alcune immaturità siano il sale della vita.no, se puoi vivere con i tuoi genitori cheti danno la paghetta e ti accompagnano a scuola
la tesi è che ci si sente costretti a mentire e si soffreNon ho ben compreso il punto. Cioè, è chiaro che se si tradisce si mente. Che c'entra il sentirsi liberi? Voialtre non tradite non tanto perchè non vi sentireste "libere" ma perchè state bene come state.