Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Approvo tutto tranne l'ultima frase. Sono convinto che noi viviamo un pochino meglio. Meno minchiate mentali.

Almeno per quello che riguarda la mia esperienza...
era una battuta, dài.:mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
anche qui d'accordo con te. Mi chiedo tuttavia se questo davvero ci allontani. Cioé, non sono convinto circa la bontà del sapere tutto. Cito Troisi "ma perché siete tutti cosi' sinceri". Ecco, io la vedo cosi'
perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
grazie, ma l'ho copiata da un vecchio fotoromanzo, vale ugualmente?
in effetti .sei troppo intelligente per capire che aver bisogno continuamente di una roba così non è maturo.
è una forma di satiriasi emotiva che ti rende eternamenteinsoddisfatto.
stamani mi sono svegliata psicanalista dellaprima mattinata , anzi seconda del giovedì.
fico

massinfedele

Utente di lunga data
in effetti .sei troppo intelligente per capire che aver bisogno continuamente di una roba così non è maturo.
è una forma di satiriasi emotiva che ti rende eternamenteinsoddisfatto.
stamani mi sono svegliata psicanalista dellaprima mattinata , anzi seconda del giovedì.
fico
intelligente lo dirà a suo marito. Quanto al merito, posso concordare che possa essere una forma di immaturità. Ma è questo negativo?

sienne

lucida-confusa
perchè se sono COSTRETTA a mentire non mi sento LIBERA.:singleeye:
Ciao,

è proprio così ...

e mentire, ti esclude, è come una scissione ...

perciò, quando l'altra parte scopre - a secondo dell'importanza - si chiede ... ma chi è colui / colei ...

io ho mentito consapevolmente una volta nella coppia, su una cosa abbastanza importante.
è stato tutto una farsa poi ... tutto!!! lui che pensava una cosa e di conseguenza si comportava ...
io non mi sentivo partecipe ... non ho potuto godere ... niente ... si era aperto un vero e proprio distacco.

brutto ... brutto ... brutto!!

infatti in futuro, su questa cosa rispondevo ... ora non mi va ...

sienne

free

Escluso
secondo me ci si sente liberi quando si è ciò che si è, nel bene e nel male
quando si "torna a casa", insomma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.