Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
anche qui d'accordo con te. Mi chiedo tuttavia se questo davvero ci allontani. Cioé, non sono convinto circa la bontà del sapere tutto. Cito Troisi "ma perché siete tutti cosi' sinceri". Ecco, io la vedo cosi'
Magari non è utile essere sempre sinceri se pensi "le è proprio aumentata la cellulite" o lei "ormai non c'è più speranza per i capelli". Dire che si sta flirtando con un'altra persona è rilevante parecchio.:singleeye:

massinfedele

Utente di lunga data
Magari non è utile essere sempre sinceri se pensi "le è proprio aumentata la cellulite" o lei "ormai non c'è più speranza per i capelli". Dire che si sta flirtando con un'altra persona è rilevante parecchio.:singleeye:
rilevante, sicuramente. E, non fraintendere, capisco la tua posizione e non intendo confutarla con la mia. Tu sei per la sincerità. Io, invece, no. Non la pretendo, né credo che le mie menzogne (o le su, se ve ne sono state) mi abbiano allontanato da mia moglie. Ma la mia teoria si è poi scontrata con la mia crisi di coppia, quindi non posso escludere che tu abbia ragione.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
posso spiegarti quel che capita a me. Io sento un continuo bisogno di "innamorarmi". L'innamoramento, per me, è quella sensazione iniziale di attrazione, mista a novità. Quel momento in cui "sogni" il futuro, pur sapendo che futuro non ci sarà. Ma sai che quella persona ti piace, ci potrebbe essere futuro. Ecco, io sento un continuo bisogno di questa sensazione e la perseguo. Inoltre vi è il simpatico benefit della trombata
Applauso.

(Tebe, ora capisco che intendevi.)

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.