OcchiVerdi
Utente di lunga data
Ma lo sembra ... ed anche molto.Ripeto che non è come sembra
Ma è Oscuro piace ma è spesso molto, troppo, oltre le righe. Vede malafede anche nel fondo della tazza del cesso...:mrgreen:
Ma lo sembra ... ed anche molto.Ripeto che non è come sembra
sconosciuta a mia moglie?Non è il tuo caso. E tutta una parte di te le è sconosciuta.
peccato.io credo che questo non avvenga sempre....
Sì. Non caratterialmente ma come vissuto.sconosciuta a mia moglie?
Ma difatti..... meno menate e più coccole. :up:non lo escludo.però che tristezza sprecare una cosa così intensa ed emozionante come il sesso
anche qui d'accordo con te. Mi chiedo tuttavia se questo davvero ci allontani. Cioé, non sono convinto circa la bontà del sapere tutto. Cito Troisi "ma perché siete tutti cosi' sinceri". Ecco, io la vedo cosi'Sì. Non caratterialmente ma come vissuto.
Ma perchè peccato? Oh, ma guarda che il sesso mica è la fusione mentale dei Vulcaniani. Può esserlo, certo, ma non è detto che lo sia pur essendo bello e soddisfacente.peccato.
perché?
infatti non è la copula con un'altra che mi da fastidio...ma la coccola .Ma difatti..... meno menate e più coccole. :up:
o così o pomì:mrgreen:Ma perchè peccato? Oh, ma guarda che il sesso mica è la fusione mentale dei Vulcaniani. Può esserlo, certo, ma non è detto che lo sia pur essendo bello e soddisfacente.
o così o pomì:mrgreen:
dagliene due va, portati avantiinfatti non è la copula con un'altra che mi da fastidio...ma la coccola .
e a pensarci v ado a dare la solita sberla a mio marito
:unhappy:
ci ho ripensato: posso darla a te?:mrgreen:dagliene due va, portati avanti
Magari non è utile essere sempre sinceri se pensi "le è proprio aumentata la cellulite" o lei "ormai non c'è più speranza per i capelli". Dire che si sta flirtando con un'altra persona è rilevante parecchio.:singleeye:anche qui d'accordo con te. Mi chiedo tuttavia se questo davvero ci allontani. Cioé, non sono convinto circa la bontà del sapere tutto. Cito Troisi "ma perché siete tutti cosi' sinceri". Ecco, io la vedo cosi'
porgo l'altra guanciaci ho ripensato: posso darla a te?:mrgreen:
non pensavo al tradimento... pensavo solo alla fusione tra due corpi.infatti non è la copula con un'altra che mi da fastidio...ma la coccola .
e a pensarci v ado a dare la solita sberla a mio marito
:unhappy:
rilevante, sicuramente. E, non fraintendere, capisco la tua posizione e non intendo confutarla con la mia. Tu sei per la sincerità. Io, invece, no. Non la pretendo, né credo che le mie menzogne (o le su, se ve ne sono state) mi abbiano allontanato da mia moglie. Ma la mia teoria si è poi scontrata con la mia crisi di coppia, quindi non posso escludere che tu abbia ragione.Magari non è utile essere sempre sinceri se pensi "le è proprio aumentata la cellulite" o lei "ormai non c'è più speranza per i capelli". Dire che si sta flirtando con un'altra persona è rilevante parecchio.:singleeye:
Applauso.posso spiegarti quel che capita a me. Io sento un continuo bisogno di "innamorarmi". L'innamoramento, per me, è quella sensazione iniziale di attrazione, mista a novità. Quel momento in cui "sogni" il futuro, pur sapendo che futuro non ci sarà. Ma sai che quella persona ti piace, ci potrebbe essere futuro. Ecco, io sento un continuo bisogno di questa sensazione e la perseguo. Inoltre vi è il simpatico benefit della trombata
1637-16371716 post
chissà dove si trova il pensiero di Katia.
Chissà. Però se legge tutto capisce che il problema non è il messaggio ricevuto ma il resto.:mexican:1716 post
chissà dove si trova il pensiero di Katia.