Ultimo
Escluso
secondo me
tu hai acchiappato
Dici?
secondo me
tu hai acchiappato
:mrgreen:ehehehehehehehehe, esatto!
L'unica non direi proprio infatti..una cagacazzi, insomma.
mica sei l'unica
sono d'accordoNon tutte le donne sono intelligenti - senza offesa, per carità - e non tutti gli uomini sanno giudicare una donna. Inoltre non tutti gli uomini hanno le palle - senza offesa, per carità -![]()
Affatto. Uso le percentuali a cazzo di cane. Un pò come quando da piccola ti mettevi il grembiule della mamma e passavi la scopa per giocare per un giorno a fare la casalinga.Sei una matematica?![]()
L'unica non direi proprio infatti..
E dove sta scritto che la cagacazzi è quella in minoranza e non la maggioranza?
Almeno non mi appecoro.
NOn so, dimmi tu perchè cago il cazzo? perchè mi disapprovano spesso? Bah..non so, prova a consultare il registro
NOn so, dimmi tu perchè cago il cazzo? perchè mi disapprovano spesso? Bah..
ma l'hai detto tu, magari ho dato una definizione ..ma ad un concetto tuo.NOn so, dimmi tu perchè cago il cazzo? perchè mi disapprovano spesso? Bah..
ma l'hai detto tu, magari ho dato una definizione ..ma ad un concetto tuo.
boh, io francamente ti ho letto solo ora e passavo per caso,
Ma no no, ho solo risposto a due risposte di "NOn sono d'accordo" e "non condivido" con: e che novità!
Che dovevo rispondere?
Neanche mi si è spiegato il motivo![]()
quotoSi molto probabile. Non sappiamo da quanto è successo. Mi aspetterei che calmate le acque una spiegazioni a quattr'occhi me la desse.
Non condivido nulla
quoto2non condivido NULLA neppure io
non so chi e perchè ti dia il rosso.NOn so, dimmi tu perchè cago il cazzo? perchè mi disapprovano spesso? Bah..
Se l'avesse beccato la moglie, gli avrebbe sequestrato il cellulare, SUBITO!
Quando si dice il pregiudizio. dove vedi l'ansia adesso?. Quale atteggiamento avrei? Io a volte sono molto dolce, altre volte sono più diretta, ma solo perchè è quel che penso. NOn vedo atteggiamenti strani. Poi se mi vengono fatte obiezioni con toni acidi, rispondo.non so chi e perchè ti dia il rosso.
so che per me saresti una lettura molto più piacevole se cambiassi atteggiamento e fossi meno ansiogena
madame! Parbleau!una cagacazzi, insomma.
mica sei l'unica
E' un uomo, se ne sbatte di te, sopratutto se ti ha sbattuto, e sopratutto se non sei la sua donna ufficiosa. Se poi lo fa a 50 anni, oltre a a tutto questo, è pure un caso perso.
Ma no no, ho solo risposto a due risposte di "NOn sono d'accordo" e "non condivido" con: e che novità!
Che dovevo rispondere?
Neanche mi si è spiegato il motivo![]()
Ennaaaamo! :rock: