Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
ma nooooooooooooooooooooo!!!
Io non l'ho fatto.

lo controllavo e basta:mrgreen:
Io si, ed ho sbagliato MILLE volte a non sequestrarglielo a maggio 2011, dopo il msg su FB, quel giorno avrei dovuto prenderglielo ed impedirgli cosi che la chiamasse per farle inventare una scusa.

Come avrei dovuto capire, il sospetto c'era, che lo teneva sempre in tasca, o spento, cosa che prima non faceva.

La media era di 30 msg al giorno, e la cretina, IO, non me ne sono accorta, anzi, ignoravo sapesse inviare i msg, e pure pieni di k e cazzate varie come le ragazzine, il bastardo a me non ne ha mai mai mai inviato uno, anche quando stavo via per due mesi.

Lui

U SFRUCULIATURI
Io ho giá deciso cosa fare. Rispetterò la sia decisione. Non mi farò più sentire, come sto già facendo. Col tempo ritroverò un equilibrio, spero presto... Sarà difficile ritrovare la fiducia negli esseri umani...
tra poco, la mia Dark, avrà dei cuccioli, se ti va te ne mando uno.

Sbriciolata

Escluso
Io ho giá deciso cosa fare. Rispetterò la sia decisione. Non mi farò più sentire, come sto già facendo. Col tempo ritroverò un equilibrio, spero presto... Sarà difficile ritrovare la fiducia negli esseri umani...
questo è paradossale. Non sto neppure a spiegare perchè.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
sbri, non fare finta di nulla, t'avevo chiesto se a Donato avevi mai guardato in bocca e, non penso tu mi abbia ancora risposto.
come no, mica me l'avevano regalato.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono anch'io una traditrice, ma non per questo ho il diritto di trattare così le persone
Ma tu trattati così quel coglione di tuo marito, che seppur non sapesse lo hai messo nel rischio di fargli un male che neppure tu sai cosa sia. Vergogna, non sai se potrai fidarti più di un essere umano tu che sei un essere umano da non degnare di fiducia!!!
Oh, è vero che i ladri hanno la fifa pazza di essere derubati.

lothar57

Utente di lunga data
Sono anch'io una traditrice, ma non per questo ho il diritto di trattare così le persone
Katia....il ns mondo non e'come quello dei fedeli..noi siamo diversi..inaffidabili in queste cose.Avresti dovuto mettere in conto,che chi tradisce una donna con cui convive,con cui fa l'amore,le vacanze..etc etc..ci mette un nano secondo a mollare,quella che altro non e'che una estranea.Poi siccome non si smette..vedrai che lui ha gia'una nuova amante.

Gian

Escluso
Katia....il ns mondo non e'come quello dei fedeli..noi siamo diversi..inaffidabili in queste cose.Avresti dovuto mettere in conto,che chi tradisce una donna con cui convive,con cui fa l'amore,le vacanze..etc etc..ci mette un nano secondo a mollare,quella che altro non e'che una estranea.Poi siccome non si smette..vedrai che lui ha gia'una nuova amante.

si ma c'è modo e modo di chiudere una storia,
lei a quanto pare accetterebbe la scelta, però non può
chiudere con un sms al misero costo di 0,10 cent.
è un comportamento da codardo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.