Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
che intendi? che scrive cose non vere? magari allora non è neppure vero che pensa sia sbagliato tradire?
No. Mamma mia che fatica. Hai letto quello che ha scritto Ultimo? Io mia figlia a tavola vicino a Lothar la faccio sedere tranquillamente. Mica mangia coi piedi.

sienne

lucida-confusa
Sbi ... :eek: ...

disprezzo ???

no no no ... è solo, almeno per me, non veramente onesto con se stesso ...

afferma tante cose ... ed io mi chiedo, se veramente ha tutto così sotto controllo come vuol far credere.

sienne

Annuccia

Utente di lunga data
Se io mi trovo in un forum di traditi e traditori, entro e scrivo: Amo mia moglie, ma quando posso tramite chat e non mi faccio le mie scopate senza problemi, e nel week-end divento per la famiglia, sei diventato partecipe di un forum. Il resto diventa soltanto ipocrisia. Il resto delle risposte di Lothar diventano soltanto una progressione al forum stesso, diventando soltanto brutale, ma siamo appunto in un forum. Forum dove puoi essere quello che o sei o che vorresti essere, alcune volte sarebbe bello entrare nel mondo reale delle persone e vedere cosa c'è di vero in quello che scrivono, e quanto sarebbe bello sentire da viva voce cosa ne dicono quelle persone che stanno dietro a noi.

Ho letto di Lothar tante di quelle contraddizioni che potrei scriverci un libro.
io avevo detto di essere una suora ma nessuno mi ha creduto...:)

Simy

WWF
infatti apprezzo, anzi ci starebbe anche un "ma a te che cazzo te ne frega? Fatte un po' un paio de cazzi tua" in risposta alla mia persistente domanda....-)
oppure un "non ci frantumare i coglioni, a noi lothar piace. punto."

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
vabbe', dai, ho utilizzato termini eccessivi, ma il senso l'hai colto, no?
Avevo letto coito. Ho un calo di zuccheri.:D
Siamo in un forum.
Siamo anonimi.
Peraltro, nonostante questo, sappiamo gli uni degli altri le cose più personali.
Se in questa situazione mi sembra che un utente(non sto parlando di te) venga qui a raccontarla per fare il fenomeno... non riscuote la mia simpatia.

massinfedele

Utente di lunga data
Avevo letto coito. Ho un calo di zuccheri.:D
Siamo in un forum.
Siamo anonimi.
Peraltro, nonostante questo, sappiamo gli uni degli altri le cose più personali.
Se in questa situazione mi sembra che un utente(non sto parlando di te) venga qui a raccontarla per fare il fenomeno... non riscuote la mia simpatia.
questa cosa è molto vera, almeno per quanto mi riguarda

anche io ho fatto il fenomeno, ed ho riscosso la giusta antipatia

Simy

WWF
anche, ci sta tutto. Mi sento come quei personaggi, sai quelli che stanno col ditino alzato e la voce nasale e dicono "no, non fila, perchè..."
:sbatti:

se è cosi sarà il cappuccino più lungo della mia vita :unhappy:

Annuccia

Utente di lunga data
Io da sempre scrivo che sono Raoul Bova. Non mi crede nessuno!!

Madò le suore da piccolo come mi attizzavanoooooooooooo, e quando guardavo i fumetti e ..... :eek: che goduria!!:carneval:
sei irrecuperabile......:eek:

Sbriciolata

Escluso
insomma, tu mi dici che scrive cose non vere, o ho letto male?
NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
A parte il fatto che non lo posso sapere... ma io gli credo.
Mica ha raccontato di aver fatto robe incredibili.
Dico che Lothar, qui, fa il guascone.
Nella realtà... Lothar non esiste.

massinfedele

Utente di lunga data
NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
A parte il fatto che non lo posso sapere... ma io gli credo.
Mica ha raccontato di aver fatto robe incredibili.
Dico che Lothar, qui, fa il guascone.
Nella realtà... Lothar non esiste.
e vabbe', ma capirai che affinché nella realtà lothar non esista, alcune delle cose che dice devono essere edulcorate. Tipo, io disprezzo le amanti, ma non è vero. O no?

oscuro

Utente di lunga data
Massy

anche, ci sta tutto. Mi sento come quei personaggi, sai quelli che stanno col ditino alzato e la voce nasale e dicono "no, non fila, perchè..."
Aspetta:A me lothar e simpatico,ma non codnivido,anche se dopo tanti anni di matrimonio dovrei stare al suo posto per capire.Si mi piace lothar e sai perchè?perchè dentro lui è consapevole di agire non correttamente verso la moglie,non cerca scuse e alibi,non ti prende per il culo non si prende per il culo,è onesto nella sua disonestà.Lui scrive: io sono un traditore punto e se mi beccano sono cazzi miei!Non ci tocca leggere stronzate sui diversamente,mille scuse,mille voli pindarici per giustificare un qualcosa che lui non vuole giustificare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.