Vivere con uno sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

geko

Utente di lunga data
Non ne capisco un cazzo di astrologia ma siamo senza dubbio il meglio! :cool:

Roarrr!!! :mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Ciao

figlia leone ...

io ascendente ... leone (vale lo stesso) ...

affiliamo le unghie ...

sienne

E

exStermy

Guest
nulla da ridire tesoro! è uno dei segni con cui vado maggiormente d'accordo!
mai litigato con un leone ;)
Sono campioni di lealta', onesta', fedelta' etcetc

pero' se si ritengono traditi anche in una semplice amicizia, so' cazzi acidi....

l'unica e' l'emigrazione....

ahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
il mio ex marito è leone :bleah: :bleah: :bleah:

e comunque i migliori sono i cancretti :bleble:
Ok ok: non è che adesso mi puoi fare la detrattrice dei leoni dopo aver fatto la detrattrice dei romagnoli... ecchec... osè!:D

gabriella

Utente
Attenzione, non avevamo bisogno di nulla, ecco perchè sono sprofondata in un abisso senza fine, per la pecunia, è stato capace di far "morire" sua figlia di leucemia, questa bimba gode di ottima salute......

Ma questo getta una luce nuovissima sulla questione!

Pecunia fidens!

Che fossero vecchie e laide le sue amanti è insopportabile, ovvio, ma che lo siano le sue clienti è differnete, differente eccome!

Pecunia non olet!

E magari lo ha fatto anche per te, ha venduto il suo corpo per non farti mancare nulla...

Se ne avevate necessità non lo guarderei poi con occhio così pieno di malevolenza!

E neppure tu dovresti, forse.

E

exStermy

Guest
Attenzione, non avevamo bisogno di nulla, ecco perchè sono sprofondata in un abisso senza fine, per la pecunia, è stato capace di far "morire" sua figlia di leucemia, questa bimba gode di ottima salute......
e che ha fatto un pacco alla napoletana?

ma che merdaccia....

Sbriciolata

Escluso
Uno che dice una roba del genere su uno dei miei figli per un qualsivoglia motivo non ha speranze di arrivare alla vecchiaia integro. Poi per l'amor di Dio saprai tu cosa è meglio fare. Io su certe cose vedo rosso, spiacente.

Tubarao

Escluso
Fate i leoni, fate i cancri, bevetevi gli acquari, mangiatevii i pesci, pesatevi sulla bilancia.....ma non rompete i cocomeri ai TORI :D

sienne

lucida-confusa
Fate i leoni, fate i cancri, bevetevi gli acquari, mangiatevii i pesci, pesatevi sulla bilancia.....ma non rompete i cocomeri ai TORI :D
Ciao,

hehe ... ma in corna di batto ... :D

senza voler rompere ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
leone e romagnolo! :kick::kick::kick:
Va beh Quinty: UNO male lo dovevamo fare, come pietra di paragone. Poi... non lo sapevamo mica che lo andavi a beccare tu:D

gabriella

Utente
Mi ha fatto schifo sentire queste parole da una delle sue vittime, non è nostra figlia, fortunatamente non ne abbiamo, sai qual'è la cosa più abberrante, quando l'ho detto a sua sorella, lei ha commentato cosi "Ma figurati". Allora, non ti viene da farti questa domanda, In che cavolo di famiglia sei cresciuto?"perchè da parte della sua famiglia nessuno ha preso posizione, io fossi stata sua madre mi sarei posta un oceano di domande e sarei stata molto preoccupata che mi figlio potesse aver avuto un comportamente del genere, invece nulla totale. Che schifo di famiglia!!!!!

Uno che dice una roba del genere su uno dei miei figli per un qualsivoglia motivo non ha speranze di arrivare alla vecchiaia integro. Poi per l'amor di Dio saprai tu cosa è meglio fare. Io su certe cose vedo rosso, spiacente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.