grazie Nausicaa la tua opzione mi fa continuare a crederci. I siti cuckold sono pieni per la stragande maggioranza da persone false oppure da pervertiti che si eccitano con cose di cui non mi frega nulla tipo essere umiliati, oppure farsi ingravidare la moglie e quelle stronzate del genere, quì mi sembrate persone più "normali" che pur non condividendo il mio desiderio forse avete l'obbiettività di darmi dei consigli "sensati" Per esempio mi interessano molto i consigli di voi donne che nei siti cuckold sono quasi sempre false
Una opzione che non consideri è che piaccia da morire a tutti e due e che nessuno dei due abbia intenzione di smettere.
Per questo suggerivo a Saro di guardare siti per cuckold.
Ci sono persone che davvero apprezzano e molto il fatto che la propria donna vada con altri uomini. Che vivono così la coppia, soddisfattissimi.
Potrebbe vedere se ci si riconosce o no.
Magari Saro potrebbe essere come loro, magari come dici tu è una fantasia da NON realizzare.
Forse la cosa più sensata l'ha detta gas. Parlane ancora con tua moglie, e intanto godete assieme di queste fantasie come facevate una volta.
E' più difficile togliersi la ruggine di dosso che farlo regolarmente![]()