Voglia di corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saro

Utente
grazie Nausicaa la tua opzione mi fa continuare a crederci. I siti cuckold sono pieni per la stragande maggioranza da persone false oppure da pervertiti che si eccitano con cose di cui non mi frega nulla tipo essere umiliati, oppure farsi ingravidare la moglie e quelle stronzate del genere, quì mi sembrate persone più "normali" che pur non condividendo il mio desiderio forse avete l'obbiettività di darmi dei consigli "sensati" Per esempio mi interessano molto i consigli di voi donne che nei siti cuckold sono quasi sempre false

Una opzione che non consideri è che piaccia da morire a tutti e due e che nessuno dei due abbia intenzione di smettere.

Per questo suggerivo a Saro di guardare siti per cuckold.
Ci sono persone che davvero apprezzano e molto il fatto che la propria donna vada con altri uomini. Che vivono così la coppia, soddisfattissimi.
Potrebbe vedere se ci si riconosce o no.

Magari Saro potrebbe essere come loro, magari come dici tu è una fantasia da NON realizzare.

Forse la cosa più sensata l'ha detta gas. Parlane ancora con tua moglie, e intanto godete assieme di queste fantasie come facevate una volta.
E' più difficile togliersi la ruggine di dosso che farlo regolarmente :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Noto che le donnine rispondono seriamente. I maschietti invece fanno a gara a chi la spara più grossa (Cattivik escluso).

Ergo...siamo proprio dei cazzari noi uomini :D

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao a tutti,
scusate il titolo provocatorio della mia discussione, ma non ho trovato una sintesi migliore a quello che voglio confessare. probabilmente sono nel portale sbagliato per confessare questo mio desiderio ma navigando ho trovato questo e così mi sono iscritto.
Mi chiamo Francesco ho 48 anni e sono sposato con Sara che ne ha 45 lei è una donna molto attraente e sono certo che mi sia fedele, nonostante questo da sempre sono eccitato al pensiero che lei mi tradisca è un chiodo fisso che non mi abbandona vorrei vederla o anche solo saperla tra le braccia di un altro uomo, ho condiviso questo mio desiderio con lei molti anni fa da fidanzati nei momenti in cui facevamo sesso e lei sembrava eccitata al punto che facevamo uso di falli finti immaginando che fossero veri poi con la routine, i figli, ecc non ne abbiamo più parlato ed ora non trovo il coraggio di parlargliene. vorrei da voi dei consigli, dei suggerimenti su come affrontare questo mio desiderio e se posso risponderò alle domande che mi chiederete.

grazie per l'ascolto.
Francesco
il tradimento è fatto di inganni ed indifferenza ai sentimenti di chi ci circonda. Nel tuo caso non si può parlare di voglia di corna,quanto di voglia di appagare una fantasia erotica.

Ora devi capire se questa fantasia è condivisa da tua moglie. Parlatene approfonditamente e senza falsi pudori.

Solo se sarete veramente convinti di quello che volete fare,potrete procedere.

Altrimenti vi farete molto,ma molto male.

Quindi,l'unico consiglio sensato da darti è di affrontare il discorso con tua moglie a viso aperto. Buona fortuna.

saro

Utente
Grazie Sole!

Per me devi trovarlo, perché se per te è una cosa tanto importante penso che lei debba saperla.

Capisco la tua preoccupazione, perché non a tutte le donne piace l'idea che il proprio uomo desideri vederle godere tra le braccia di un altro. Ma se le hai già espresso in passato questa tua fantasia e l'avete utilizzata mentre facevate sesso, potresti usare lo stesso canale per riprendere il discorso. Cominciare dalla fantasia e vedere come va.

Tanti auguri a tutti e due.

free

Escluso
grazie Nausicaa la tua opzione mi fa continuare a crederci. I siti cuckold sono pieni per la stragande maggioranza da persone false oppure da pervertiti che si eccitano con cose di cui non mi frega nulla tipo essere umiliati, oppure farsi ingravidare la moglie e quelle stronzate del genere, quì mi sembrate persone più "normali" che pur non condividendo il mio desiderio forse avete l'obbiettività di darmi dei consigli "sensati" Per esempio mi interessano molto i consigli di voi donne che nei siti cuckold sono quasi sempre false

che strano:singleeye:

Cattivik

Utente di lunga data
Noto che le donnine rispondono seriamente. I maschietti invece fanno a gara a chi la spara più grossa (Cattivik escluso).

Buscopann
... ergo io non sono un uomo...

Va bene che il pannochinoino... però!!

Cattivik

P.S. Ma mi chiedevo non è che l'amico poi chiede alla moglie di farsi venire la stessa fantasia...

Nausicaa

sfdcef

I siti per cuckold non li ho mai sbirciati, in realtà ti avevo consigliato di andare là perchè temevo che qua saresti stato accolto non troppo bene.

Sono felicissima di essermi sbagliata e mi scuso e mi spiace di aver pensato del forum peggio di quel che è :)

Sinceramente trovo i consigli di gas e Sole sensatissimi: gioca di nuovo con tua moglie. L'avete fatto, vi è piaciuto... fatelo ancora!
Mica devi decidere qua ora e adesso se invitare a cena stasera un possibile altro maschio :)
Intanto e soprattutto stai bene con tua moglie e fate quello che vi piace. A lei piaceva, magari ve ne siete solo "dimenticati", magari ci pensa anche lei e teme di offenderti parlandotene.

Prova... mentre state facendo l'amore, raccontale una fantasie di quelle che ti piacciono e vedi come reagisce.

Pensare ad altro c'è sempre tempo, e cmq la tua interlocutrice principale sarà sempre tua moglie.

Buscopann

Utente non raggiungibile
... ergo io non sono un uomo...

Va bene che il pannochinoino... però!!

Cattivik

P.S. Ma mi chiedevo non è che l'amico poi chiede alla moglie di farsi venire la stessa fantasia...
Ah...chi può dirlo. Per me è del tutto incomprensibile capire certe dinamiche, figurati se mi lancio a indovinare cosa succede dopo.
Cmq dovrebbe dirglielo secondo me. E' imbarazzante, ma alla fine, tra le fantasie recondite che si possono covare, potrebbe essere una delle più gradite per la moglie :p

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

Ciao a tutti,
scusate il titolo provocatorio della mia discussione, ma non ho trovato una sintesi migliore a quello che voglio confessare. probabilmente sono nel portale sbagliato per confessare questo mio desiderio ma navigando ho trovato questo e così mi sono iscritto.
Mi chiamo Francesco ho 48 anni e sono sposato con Sara che ne ha 45 lei è una donna molto attraente e sono certo che mi sia fedele, nonostante questo da sempre sono eccitato al pensiero che lei mi tradisca è un chiodo fisso che non mi abbandona vorrei vederla o anche solo saperla tra le braccia di un altro uomo, ho condiviso questo mio desiderio con lei molti anni fa da fidanzati nei momenti in cui facevamo sesso e lei sembrava eccitata al punto che facevamo uso di falli finti immaginando che fossero veri poi con la routine, i figli, ecc non ne abbiamo più parlato ed ora non trovo il coraggio di parlargliene. vorrei da voi dei consigli, dei suggerimenti su come affrontare questo mio desiderio e se posso risponderò alle domande che mi chiederete.

grazie per l'ascolto.
Francesco
Fammi capire,durante le vostre trombate tiravate fuori cazzi finti facendo finta che fossero veri?ma erano monofilari o bifilari?comunque provatela sta cosa,ti nascondi sotto al letto e mandi tua moglie ad abbordare qualche camionista che ci sa fare...!Altro che cazzi finti,ti voglio proprio vedere quando"mimmo 69"gli spella il culo....poi ne parliamo.:up:

Ultimo

Escluso

Buscopann
In effetti Buscopann se leggi saro ne è una dimostrazione lampante. Fino a quando è lui che vuole farsi scopare la moglie, è normale, se qualcosa va oltre quelle trincee della sua mente, diventano pervertiti, e sticazzi!

Buscopann

Utente non raggiungibile
In effetti Buscopann se leggi saro ne è una dimostrazione lampante. Fino a quando è lui che vuole farsi scopare la moglie, è normale, se qualcosa va oltre quelle trincee della sua mente, diventano pervertiti, e sticazzi!

Beh..è logico..spietati con gli altri, indulgenti con sè stessi.

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data
esatto. io ho capito quello che tu vuoi dire. ma non saresti tu ad agire.
le opzioni sono 3, 2 delle quali disastrose.
1) vi dice culo, lo fate una volta e poi passa la voglia a tutti e due. fantasia realizzata, possiamo morire in pace.
2) non gli piace per niente, le fa schifo essere toccata da un altro uomo, si sente un oggetto passato di mani in mani e ti odia per sempre per averla trascinata in questa situazione, in cui si sente sporca
3)appunto, le piace troppo e poi te la sei giocata....la devi andare a cercare a casa di altri.....
Ma che schifo, specialmente la uno, la due e la treeeee....:D

Nausicaa

sfdcef
Ehm, in effetti questo è buffo :)

saro

Utente
ti posso garantire che avevano dimensioni che non esistono in natura, già che giocavamo giocavamo alla grande!:)

Fammi capire,durante le vostre trombate tiravate fuori cazzi finti facendo finta che fossero veri?ma erano monofilari o bifilari?comunque provatela sta cosa,ti nascondi sotto al letto e mandi tua moglie ad abbordare qualche camionista che ci sa fare...!Altro che cazzi finti,ti voglio proprio vedere quando"mimmo 69"gli spella il culo....poi ne parliamo.:up:

Sterminator

Utente di lunga data

Buscopann
Pure Gas risponde seriamente...

ergo, Gas e' Rekkia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cattivik

Utente di lunga data
ti posso garantire che avevano dimensioni che non esistono in natura, già che giocavamo giocavamo alla grande!:)
Ma tu non conosci la pannocchia di oscuro...

Cattivik

PS e non c'è nulla di transgenico...

Sterminator

Utente di lunga data
Non capisco perche' abbordare un camionista....

ce stara' piu' qualche consulente infornatico a portata de natiche...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saro

Utente
avete ragione ho sbagliato a giudicarli pervertiti, perchè con lo stesso metro di giudizio poteri essere giudicato anche io nello stesso modo. semplicemente come ho scritto ho fatto una confessione e chiedo consigli senza giudicare nessuno.

Beh..è logico..spietati con gli altri, indulgenti con sè stessi.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.