Vabbè, non è che ci siano neanche tutte ste cime.sono tutte sulla riviera, sì.Delfino curioso. A proposito, l'Emilia Romagna non è piatta... lo è solo l'Emilia, e neanche tutta.
Vabbè, non è che ci siano neanche tutte ste cime.sono tutte sulla riviera, sì.Delfino curioso. A proposito, l'Emilia Romagna non è piatta... lo è solo l'Emilia, e neanche tutta.
io a una così je farei tanto maleIo ho idea che sia una porcona inenarrabile, ma magari sbaglio.
ti dico solo che sono xenautente non glissare...non hai risposto..ocio che Lothar non ripete...
traditi o traditori??
Non sa di che si parla... perdonalo.
Non sa di che si parla... perdonalo.
gran burino , comunque...come briatore del resto." Gastoni, Andress, Bouchet; Belli, Clery, Rettore; Ferrari, Dellera, Alt, Moscato, Stilo. E' la storia, ridotta, del playboy Paolo Pazzaglia"
ti dico solo che sono xena
nn so se rimembri
ahahhahah![]()
Però ho sempre il fido Google.
Micione, che ci fai tra Sbriciolata e Minerva, vecchio gattone marpione?
io a una così je farei tanto male
anzi no, perché poi je piacerebbe pure e finirei per fare il gioco suo -.-
però bo non so, tutta quell'ipocrisia bigotta e patinata me scatena st'istinto qua a me
Micione perdonami, ma io a) sono un poco più giovane e b) non frequentavo certo la costa emiliana durante il periodo d'oro che ti ricordi tu. Quindi, boh.ahahah pero'da Joey non me l'aspettavo..e vogliamo ricordare il suo compagno di ''conquiste''Paolino Borgomanero???
Pazzaglia aveva 2 Rolls e credo una Ferrari..che coppia facevano...
:rotfl::rotfl::rotfl![]()
Però ho sempre il fido Google.
Micione, che ci fai tra Sbriciolata e Minerva, vecchio gattone marpione?
non solo lei:unhappy:la de blanck da giovane era decisamente diversaView attachment 6169
insomma..qua'si scia amico..e c'e'una montagna a 70km da qua',che dalla cima vedi perfettamente la Versilia e l'isola d'Elba..e pare la Madunnina milanese..fai un po'teVabbè, non è che ci siano neanche tutte ste cime.
Quella a sinistra, che poi se non sbaglio s'era mezza innamorata di un bidello sull'Isola dei Famosi, o qualcosa del genere. Vabbè. Dietro c'hai quel tuo collega che vorrebbe portarti a cena che tenta di concupirti da tergo (buongustaio). A destra c'è Minerva con tutta la sua classe e compostezza. In mezzo il micione, dietro s'intravede il mio sorriso smagliante e vieppiù arguto.:rotfl::rotfl::rotflk... io quale sarei? Vediamo se indovini...:rotfl::rotfl::rotfl:
ma dài... io i ventenni non li guardo neppure... (anche perchè oramai mi sentirei pedofila)vuoi mettere il fascino dell'uomo maturo? nahhh
Cosa vuoi dirgli... mica sono mai nati campioni di sci dalle nostre parti:singleeye:. (Non che se ne debba andare orgogliosi, entrando nel merito)insomma..qua'si scia amico..e c'e'una montagna a 70km da qua',che dalla cima vedi perfettamente la Versilia e l'isola d'Elba..e pare la Madunnina milanese..fai un po'te
" Gastoni, Andress, Bouchet; Belli, Clery, Rettore; Ferrari, Dellera, Alt, Moscato, Stilo. E' la storia, ridotta, del playboy Paolo Pazzaglia"
Si vabbè. Micione TVB.insomma..qua'si scia amico..e c'e'una montagna a 70km da qua',che dalla cima vedi perfettamente la Versilia e l'isola d'Elba..e pare la Madunnina milanese..fai un po'te
ennò, ci hai confuse. Da quando hai avuto la febbre non ne becchi più una. Chissà come mai?Quella a sinistra, che poi se non sbaglio s'era mezza innamorata di un bidello sull'Isola dei Famosi, o qualcosa del genere. Vabbè. Dietro c'hai quel tuo collega che vorrebbe portarti a cena che tenta di concupirti da tergo (buongustaio). A destra c'è Minerva con tutta la sua classe e compostezza. In mezzo il micione, dietro s'intravede il mio sorriso smagliante e vieppiù arguto.