Voi vi farete vaccinare ?

ologramma

Utente di lunga data
Muscoli come se avessi fatto una maratona e temperatura in aumento
stessi sintomi li ha dati anche amici donne e uomini , poi con un antidolorifico è passato , spesso danno tachipirina 1000
Io aspetto venerdi a mezzanotte per prenotare , il lazio è avanti con le prenotazioni andiamo per anni e tipo di lavoro

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io non ho nemmeno avuto l'indolenzimento al braccio. Il vaccino s'è spaventato 😆

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Faccio presente che San Marino ha trattato autonomamente con la Russia e ha sistemato la faccenda velocemente. più collasso dell'UE nella sua struttura attuale di così non si può
domani è il giorno che mi prenoto online, speriamo di non fare astrozeneca con quello che succede , ma non mi frega niente lo farò

ologramma

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
sono morti un maresciallo di Marina ed un ispettore di Polizia, stanno indagando per verificare se effettivamente c'è correlazione. al momento si parla della possibilità del ritiro di una precisa partita di vaccini arrivati al sud

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
sono morti un maresciallo di Marina ed un ispettore di Polizia, stanno indagando per verificare se effettivamente c'è correlazione. al momento si parla della possibilità del ritiro di una precisa partita di vaccini arrivati al sud
Sì, hanno ritirato, per sicurezza, il lotto in questione ma i vaccini procedono regolarmente.

brenin

Utente
Staff Forum
Faccio presente che San Marino ha trattato autonomamente con la Russia e ha sistemato la faccenda velocemente. più collasso dell'UE nella sua struttura attuale di così non si può
Purtroppo non si tratta solo di collasso, ma anche di assoluta inettitudine ed incapacità, dal momento che hanno sottoscritto contratti capestro a favore delle note multinazionali. Speranza è un presuntuoso incapace, senza nemmeno gli attributi per dire in faccia alla gente che oramai - dopo un anno - ce l'abbiamo ancora al collo....
l'importante è andare in giro con i caschi da palombaro e sparare idiozie..... pur di non dire che il recovery plan è totalmente da riscrivere, che abbiamo sperperato centinaia di milioni di euro, che non c'è mai stato un piano sanitario nazionale in caso di emergenza sanitaria.... e nessuno si dimette....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti non mi stupisce tanto l'attaccamento alla poltrona dei politici italiani, a quello siamo abituati.

quello che sorprende che gente palesemente inadeguata come Ursula e la commissaria alla sanità, stia ancorata alla seggiola come un Mastella qualunque

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Purtroppo non si tratta solo di collasso, ma anche di assoluta inettitudine ed incapacità, dal momento che hanno sottoscritto contratti capestro a favore delle note multinazionali. Speranza è un presuntuoso incapace, senza nemmeno gli attributi per dire in faccia alla gente che oramai - dopo un anno - ce l'abbiamo ancora al collo....
l'importante è andare in giro con i caschi da palombaro e sparare idiozie..... pur di non dire che il recovery plan è totalmente da riscrivere, che abbiamo sperperato centinaia di milioni di euro, che non c'è mai stato un piano sanitario nazionale in caso di emergenza sanitaria.... e nessuno si dimette....

...qualcuno si dimette...

https://www.rai.it/programmi/report...ile-3dce401e-0b74-4a2e-8f93-577ce27f3aec.html

JON

Utente di lunga data
E pensare che all'inizio della campagna vaccinale i notiziari non perdevano occasione per rimarcare la nostra "leadership" per numero di vaccinazioni effettuate.
Poi invece le inefficienze vengono presto a galla, in questo caso pure prima del solito...naturalmente.

danny

Utente di lunga data
No.
Ne ho fatti a caterve nella vita, il mio asma ringrazia. Un altro ancora no.
Mia moglie nemmeno.
Quando le chiedo perché mi risponde: "Ho studiato sei anni per sapere esattamente perché non farlo".
Mia figlia manco, perché non ha l'età e non sta neppure bene.
L'importante è che sia una scelta non contestabile, anche perché non ce n'è per tutti, sappiatelo, ci sono dei vincoli produttivi insormontabili, quindi conviene lo facciano le categorie a rischio e gli anziani. Gli altri...
Un nostro amico medico, primario, lo ha fatto a gennaio. Appena è cominciato il periodo di copertura ha fatto il sierologico e aveva il 100% di anticorpi. L'altra settimana il 60%.
Pertanto se fate il vaccino, distanziamento e rispetto delle distanze restano necessari perché potete comunque essere un veicolo di trasmissione del virus senza saperlo o comunque dopo un tot ammalarvi o diventare positivi ugualmente.
In effetti Pfizer dà una stima di circa 4 mesi di copertura. Scritto sui suoi documenti ufficiali.
La mia dose la lascio per gli ottantenni e quelli a rischio che la dovranno ripetere a ottobre alla prevedibilissima quarta ondata.
Almeno saranno coperti per l'inverno e per le varianti di quel periodo. E' più importante che ci siano per loro.
Vaccinare i 20/30/40enni sani il prossimo inverno quando sarà scaduta sicuramente la copertura del vaccino di medici e persona a rischio è demenziale, a mio parere. E' come vaccinare per la febbre gialla chi resta in Italia e non chi si reca in stati a rischio.

Ultima modifica: