ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
E perchè mai sarebbe un terreno minato??stai cercando di portare il discorso in un terreno minato.questo non è il luogo,quanto alla vitamina d3 ne prendo 20mila ui al giorno,la compravo su amazon,è scomparsa(solo in italia),adesso trovi solo la 1000 iu,che non serve a nulla,strano vero? e costa come la 20mila,la compro all'estero,uso il cerebro...l'ivermectina qui è vietata,in brasile la compri senza ricetta,costa 2 euro una scatola con 4cp da 3mg,la sperimentazione di farmaci sugli umani è vietata da 5 convenzioni internazionali,se vuoi fare il sorcio coi tuoi cari buon per te,ma non dicono che nel regno unito ci sono stati 507 morti e 35 persone hanno perso la vista dopo il vaccino,200 e passa negli usa...ecc ecc,vietato in mezzo mondo......
![]()
Spagna, coronavirus fa strage di anziani in casa di riposo nonostante prima dose vaccino Pfizer
Tutti i 78 ospiti di una casa di cura nella città spagnola di Lagartera sono stati contagiati dal coronavirus dopo essere stati vaccinati con il preparato Pfizer, sette di loro sono morti, riferisce La Vanguardia.it.sputniknews.com
![]()
Strage di anziani in Rsa a Como: 21 morti. "Erano stati vaccinati". Positivi 85 ospiti e 54 sanitari - Secondo Piano News
Periodico di informazione indipendentewww.secondopianonews.it
E perchè dovrei mai volerti portare in un terreno minato?
Ho già detto che non sono interessata allo scontro e che in quel caso, perdo completamente interesse allo scambio.
A me interessa lo scambio di prospettive. Poi ognuno a casa sua.
Ma se a te interessa lo scontro di assiomi e non lo scambio, come ti ho anticipato, per me la chiudiamo qui.
Non voglio perdere e farti perdere tempo.
Nell'altro mio post, ho solo fatto una distinzione fra prevenzione e cura, assetti integrabili ma non sovrapponibili.
E sottolineato che un virus con impatto neurologico non è propriamente paragonabile ad una influenza.
Mica per farne una classifica.
A me piacciono tutti i virus. Li trovo veramente affascinanti e mi piace anche la prospettiva che im-pongono alla potenza umana (percepita dagli umani). Ma queste sono simpatie personali.
Per quanto riguarda la sperimentazione.
Certo che non si sperimenta direttamente prima dell'approvazione di un ente superiore e autorizzato e riconosciuto. (l'ema per noi).
Ma passato il trial sperimentale, la sperimentazione prosegue su larga scala necessariamente.
Siamo individui, ognuno con caratteristiche individuali e non riproducibili su larga scala. (e anche a livello macroscopico non è indagato, per questo sottolineavo XX e XY).
E pensa che per quanto riguarda maschi-femmine l'unica indicazione riguarda il peso
Ad ognuno un qualsiasi farmaco fa un effetto piuttosto che un altro.
Degli effetti a lungo termine dei farmaci se ne sa solo ed esclusivamente una volta che immessi nell'economia vengono utilizzati su larga scala e per anni.
Anche una sperimentazione di 6-8 anni (in gruppi comunque ristretti seppur tentando la rappresentatività) non è precisamente rappresentativa degli effetti su una popolazione di milioni di persone e per 10, 20 anni. giusto per semplificarla e di molto.
Questo intendevo nel post precedente.
Davvero non era chiaro?
Quanto alla questione che sollevi riguardo la vitamina d, io ne devo prendere per questioni altre dal covid e non ho il minimo problema a trovarla. La compro in farmacia.
L'ivermectina in umana in Italia non è mai stata usata. L'effetto antivirale deriva da uno studio del 2006 mi pare, non ne sono certa. Ma non è mai stata passata da antiparassitario per animali non umani a farmaco antivirale per umani.
Manca tutto il trial sperimentale. E il riconoscimento dell'ente che approva i trial. (proprio per non fare sperimentazione in umana un tanto al kg.)
Poi è vero che ogni stato ha la sua. E questo è davvero curioso, concordo con te.
Personalmente non ritengo il Brasile un esempio ecco.
EDIT: quei dati che riporti sono pubblici, non sono nascosti. ci dev'essere stata anche una polemica sulla rai che non li ha riportati correttamente, poi io non guardo la televisione quindi ne ho soltanto letto, ma la mia Decana (85 anni) era informatissima a riguardo!
Chiariti questi aspetti (spero), non mi hai risposto.
chi sarebbe l'ideatore di questo golpe?
E l'obiettivo?
Ultima modifica: