Voi vi farete vaccinare ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si c è..devi entrare nel tuo appuntamento...dove c è indicato il riepilogo...e dove c è indicato quali moduli portare...tipo consenso informato e altri...apri i vari link ..e vedi quale farmaco ti faranno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si c è..devi entrare nel tuo appuntamento...dove c è indicato il riepilogo...e dove c è indicato quali moduli portare...tipo consenso informato e altri...apri i vari link ..e vedi quale farmaco ti faranno
Io ho prenotato per amici e ci sono indicati tutti e 4 i vaccini e sul modulo c’è scritto che la casella verrà spuntata al momento

ologramma

Utente di lunga data
Io ho prenotato per amici e ci sono indicati tutti e 4 i vaccini e sul modulo c’è scritto che la casella verrà spuntata al momento
io fatte la prima e la seconda l'altra settimana , oggi mi sono scaricato anche il certificato cartaceo che ci dobbiamo portare dietro

ologramma

Utente di lunga data
quando ho prenotato io oltre a dirmi nel msm che tipo di vaccino mi inoculavano e lo si capiva dal numero di giorni per il richiamo , 21pfizer , 28 moderna dopo due mesi l'AstraZeneca

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si hai ragione...
Ho guardato dal Cell...che non funziona...si era bloccato...
Controllato da PC ...sono indicati tutti e 4...
Staremo a vedere...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so.. cmq è tutto molto chiaro, compreso data e ora del richiamo.

Sono felice come se la Juve avesse vinto la Champions!!!
Difficile fare il paragone visto il tempo che è passato dalla ultima volta :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mah... Sul mio promemoria c'è scritto chiaro e tondo.
Sono andata a ricontrollare, niente, avevo scaricato il modulo del consenso ad eseguire il vaccino , c'è l'elenco con tutti i tipi e verrà crocettato il giorno che mi bucheranno.
Quindi a sorpresa , di sicuro sarà Astra, visto che in molti lo rifiutano.

Skorpio

Utente di lunga data
Sono andata a ricontrollare, niente, avevo scaricato il modulo del consenso ad eseguire il vaccino , c'è l'elenco con tutti i tipi e verrà crocettato il giorno che mi bucheranno.
Astrazeneca è un vaccino di riconosciuta eccellenza, che ha levato dalla mota un popolo europeo che in quanto a cultura e rigore, si compra e si rivende tutti gli altri popoli europei messi insieme.

forse.. come vaccino è stato un po' sfigato nelle maglie della burocrazia terroristica impregnata di falsi miti da inseguire.

Se qualcuno che rifiutasse astrazeneca in questa società di merda dove tutto è dovuto anche solo in nome del sentito dire, finisse in corsia col fiato corto, la cosa più sensata da dirgli a quel punto, non sarebbe altro che "te la sei cercata"

E chi cerca talvolta trova.

E a quel punto.. sarebbe l'unica forma di assistenza che meriterebbe, per quanto mi riguarda.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Da noi, visto i pochissimi rifiuti, oggi, hanno esaurito AstraZeneca.

Lara3

Utente di lunga data
Ma in un centro di vaccinazione da voi possono usare più di un vaccino? Sono modalità diverse di conservazione (la temperatura), quindi se si conosce il centro di vaccinazione si dovrebbe saper il vaccino. Io mi sono iscritta, sono in attesa di sapere i giorni, ma lo so che sarà Moderna, era pure scritto nel momento dell’iscrizione.

Martes

Utente di lunga data
Ma in un centro di vaccinazione da voi possono usare più di un vaccino? Sono modalità diverse di conservazione (la temperatura), quindi se si conosce il centro di vaccinazione si dovrebbe saper il vaccino. Io mi sono iscritta, sono in attesa di sapere i giorni, ma lo so che sarà Moderna, era pure scritto nel momento dell’iscrizione.
No, da noi in Italia li conservano alla cazzo, come viene viene

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dove mi mandano a marzo facevano Pfizer, ad aprile Astra.
A giugno non lo so.
In un altro centro hanno detto che dipende dal lotto che gli arriva.
Praticamente tutti quelli che ho sentito sono Stati informati al momento di eseguire il vaccino sul tipo che veniva somministrato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Faccio la volontaria in un ospedale dove si vaccina. Vengono fatti tutti i vaccini ma in giorni diversi. Chi arriva non sa quale vaccino quel giorno viene fatto. Ovvio che vengono chiamate categorie di persone adatte a quel vaccino.