Voi vi farete vaccinare ?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Appunto. Sarebbe da fare un sondaggio perché tu dici no, secondo me invece magari non tutti, ma molti sarebbero impediti. Chissà che ne salta fuori
Rimani paraculo ma passo la parola agli esperti 🎤

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma quindi sta terza dose si farà o no?
E poi, si farà la stessa marca delle precedenti due o ci faranno provare ricette differenti secondo voi?

danny

Utente di lunga data
Io sono andata anni a lavorare senza auto
È un paragone che non regge.
Non regge alcun paragone proprio perché finora nessun diritto civile era mai stato vincolato all'acquisto di un prodotto.
È come dire al limite ... Puoi avere la pensione solo se hai un Imac perché te la accreditiamo con un programma che gira solo su Mac OS.
Ma la pensione non è neppure un diritto.
E per inciso, andate a vedere chi gestisce Io.

danny

Utente di lunga data
E poi, si farà la stessa marca delle precedenti due o ci faranno provare ricette differenti secondo voi?
Il governo italiano ne ha opzionate per 6 a testa in media.
Vedi te. Altre 4 ancora.
O le rivendono al terzo, quarto mondo, oppure le dovremo fare tutte quante.
Io ho mal di testa che non va via da una settimana e più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vedi te. Altre 4 ancora.
Quello è perché scopi poco

Pincopallino

Utente di lunga data
Vedi te. Altre 4 ancora.
Misurati la pressione.
Spesso il mal di testa e‘ associato alla pressione minima troppo alta.
Quantomeno nel mio caso e negli altri che ho conosciuto è stato cosi.
Ma ora l’ho fatta calare.

Foglia

utente viva e vegeta
Che io sappia no.
Ho solo la pressione più alta in qs giorni.
Controllati, ma stai tranquillo ;)
Non è stata una passeggiata di salute neanche per me. Ora mi faccio 5 piani di scale anziché pigliare l'ascensore, e vedo se riesco a farli senza farmi venire l'affanno. In questi giorni è capitato, speriamo che non sia nulla ;)

ologramma

Utente di lunga data
Che io sappia no.
Ho solo la pressione più alta in qs giorni.
pasticchetta devi iniziare a prenderla.
per ora fatto ieri vaccino influenza fra non molto terza dose di pfizer , prevedo inizio dicembre

Carola

Utente di lunga data
mio fratello L ha fatta in quanto professione sanitaria ha rifatto pfizer ed è stato parecchio ko febbre male dolori stordimento
Adesso tocca anche a mia sorella

pasticchetta devi iniziare a prenderla.
per ora fatto ieri vaccino influenza fra non molto terza dose di pfizer , prevedo inizio dicembre
Io la prendo da dopo seconda gravidanza pensa te ...ma gli altri vaccini che facendo quante dosi se ne facevano ?
Non ricordo non so

Controllati, ma stai tranquillo ;)
Non è stata una passeggiata di salute neanche per me. Ora mi faccio 5 piani di scale anziché pigliare l'ascensore, e vedo se riesco a farli senza farmi venire l'affanno. In questi giorni è capitato, speriamo che non sia nulla ;)
Cammianre dicono faccia bene basta camminare .. prendete un cane 🐕

Foglia

utente viva e vegeta
Cammianre dicono faccia bene basta camminare .. prendete un cane 🐕
Mi è capitato forzando un pochino, ma niente di che :), con la bici. Sensazione di affanno e sensazione di pressione più alta (di norma l'ho bassa: non so se hai presente quando la vista diventa strana, e insomma: mi sono dovuta fermare). Comunque fatti 5 piani velocemente e senza fiatone (è un po' la prova del nove), speriamo non ricapiti ;)

Il cane lo vorrei comunque 😍

Carola

Utente di lunga data
Mi è capitato forzando un pochino, ma niente di che :), con la bici. Sensazione di affanno e sensazione di pressione più alta (di norma l'ho bassa: non so se hai presente quando la vista diventa strana, e insomma: mi sono dovuta fermare). Comunque fatti 5 piani velocemente e senza fiatone (è un po' la prova del nove), speriamo non ricapiti ;)

Il cane io ci ho pensato così tanto e adesso me ne pento e un amore straordinario non mi pesa x nulla
Davvero mi sono rimbambita di brutto ma vi giuro e meravigliosa e porta tanta allegria ma tanta tanta

Pincopallino

Utente di lunga data
mio fratello L ha fatta in quanto professione sanitaria ha rifatto pfizer ed è stato parecchio ko febbre male dolori stordimento
Adesso tocca anche a mia sorella
Pure il mio di fratello doveva, essendo medico. Ma per ora si è rifiutato,

danny

Utente di lunga data

Idem.
Di norma ho sempre avuto anch'io pressione bassa.
Mia moglie, che invece prende la pastiglia per la pressione da anni, niente. Non un sintomo.