Rimani paraculo ma passo la parola agli espertiAppunto. Sarebbe da fare un sondaggio perché tu dici no, secondo me invece magari non tutti, ma molti sarebbero impediti. Chissà che ne salta fuori
Rimani paraculo ma passo la parola agli espertiAppunto. Sarebbe da fare un sondaggio perché tu dici no, secondo me invece magari non tutti, ma molti sarebbero impediti. Chissà che ne salta fuori
Non regge alcun paragone proprio perché finora nessun diritto civile era mai stato vincolato all'acquisto di un prodotto.Io sono andata anni a lavorare senza auto
È un paragone che non regge.
Il governo italiano ne ha opzionate per 6 a testa in media.Ma quindi sta terza dose si farà o no?
E poi, si farà la stessa marca delle precedenti due o ci faranno provare ricette differenti secondo voi?
Ne resterà soltanto unaMa quindi sta terza dose si farà o no?
E poi, si farà la stessa marca delle precedenti due o ci faranno provare ricette differenti secondo voi?
Mia suocera, che a uno a uno ci sta sotterrando tutti diobono.Ne resterà soltanto una
Quello è perché scopi pocoIl governo italiano ne ha opzionate per 6 a testa in media.
Vedi te. Altre 4 ancora.
O le rivendono al terzo, quarto mondo, oppure le dovremo fare tutte quante.
Io ho mal di testa che non va via da una settimana e più.
Anche prima.Quello è perché scopi poco
Hai problemi di coagulazione di tuo?Anche prima.
Dalla seconda dose invece è continuo.
Misurati la pressione.Il governo italiano ne ha opzionate per 6 a testa in media.
Vedi te. Altre 4 ancora.
O le rivendono al terzo, quarto mondo, oppure le dovremo fare tutte quante.
Io ho mal di testa che non va via da una settimana e più.
Che io sappia no.Hai problemi di coagulazione di tuo?
Controllati, ma stai tranquilloChe io sappia no.
Ho solo la pressione più alta in qs giorni.
pasticchetta devi iniziare a prenderla.Che io sappia no.
Ho solo la pressione più alta in qs giorni.
mio fratello L ha fatta in quanto professione sanitaria ha rifatto pfizer ed è stato parecchio ko febbre male dolori stordimentoMa quindi sta terza dose si farà o no?
Io la prendo da dopo seconda gravidanza pensa te ...ma gli altri vaccini che facendo quante dosi se ne facevano ?pasticchetta devi iniziare a prenderla.
per ora fatto ieri vaccino influenza fra non molto terza dose di pfizer , prevedo inizio dicembre
Cammianre dicono faccia bene basta camminare .. prendete un caneControllati, ma stai tranquillo
Non è stata una passeggiata di salute neanche per me. Ora mi faccio 5 piani di scale anziché pigliare l'ascensore, e vedo se riesco a farli senza farmi venire l'affanno. In questi giorni è capitato, speriamo che non sia nulla![]()
Mi è capitato forzando un pochino, ma niente di cheCammianre dicono faccia bene basta camminare .. prendete un cane![]()
Il cane io ci ho pensato così tanto e adesso me ne pento e un amore straordinario non mi pesa x nullaMi è capitato forzando un pochino, ma niente di che, con la bici. Sensazione di affanno e sensazione di pressione più alta (di norma l'ho bassa: non so se hai presente quando la vista diventa strana, e insomma: mi sono dovuta fermare). Comunque fatti 5 piani velocemente e senza fiatone (è un po' la prova del nove), speriamo non ricapiti
Il cane lo vorrei comunque![]()
Pure il mio di fratello doveva, essendo medico. Ma per ora si è rifiutato,mio fratello L ha fatta in quanto professione sanitaria ha rifatto pfizer ed è stato parecchio ko febbre male dolori stordimento
Adesso tocca anche a mia sorella
Idem.Mi è capitato forzando un pochino, ma niente di che, con la bici. Sensazione di affanno e sensazione di pressione più alta (di norma l'ho bassa: non so se hai presente quando la vista diventa strana, e insomma: mi sono dovuta fermare). Comunque fatti 5 piani velocemente e senza fiatone (è un po' la prova del nove), speriamo non ricapiti
Il cane lo vorrei comunque![]()
Io ho un cane.Cammianre dicono faccia bene basta camminare .. prendete un cane![]()