Volere bene è un torto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ps. Pimpi, ben ritrovati...vi ho pensato tanto gattacci.

Devo ammettere che vivere sott'acqua della Calafrica nel silenzio, tra le trasparenza dei colori, la luce, i pesci, il velluto dell 'acqua che ti accarezza ...che ti avvolge...è quasi meglio che vivere sulla terra, anzi lo è.

MICIO BENTORNATA! MI SEI MANCATA!

Bacio!

Lettrice

Utente di lunga data
...assegno in bianco per tutti...

ok?
Mi auguro che ti vada in porto tutto!
Air

taci tu che se domani non vedo un bonifico di 1 milione di euro sul mio conto la notte di sesso te la puoi scordare!!1

O

Old Airforever

Guest
taci tu che se domani non vedo un bonifico di 1 milione di euro sul mio conto la notte di sesso te la puoi scordare!!1

...in verità ti dico che, viste le performance di Airforever...dovresti essere tu a "bonificare" il mio C/C...

Dunque...Miciolidia mi regala un assegno in bianco...lo compilo...e parte del denaro che riscuoto (ovvero 1 mln di euro) lo giro a te.

O

Old fabrizio56

Guest
Credere di voler bene agli altri perchè troppo "faticoso" è voler bene a se stessi lo è .

Tra il titolo e lo svolgimento leggo una evidente contraddizione J. C.

Perchè invece di esprimerlo a parole questo amore ( del titolo ) non lo provi e basta?

Se provi il desiderio di dire di provare amore ad una persona, fai respiro profondo e limitati a provarlo e basta.senza dire nemmeno una parola...e poi pensati...pensa se questo bisogno di di esprimere i tuoi sentimenti è perchè sei davvero innammorato o perchè sei bisognoso di amore J.C.

se tutti riuscissimo a fare chiarezza su questa fondamentale differenza progrediremmo e con noi stessi e nei rapporti con gli altri.

J.C., ti sei mai chiesto quanto bene vuoi a te stesso?

Ps. Pimpi, ben ritrovati...vi ho pensato tanto gattacci.

Devo ammettere che vivere sott'acqua della Calafrica nel silenzio, tra le trasparenza dei colori, la luce, i pesci, il velluto dell 'acqua che ti accarezza ...che ti avvolge...è quasi meglio che vivere sulla terra, anzi lo è.
Ciao Micio bentornata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Miciooooo

Bentornata!

Miciolidia

Utente di lunga data
...in verità ti dico che, viste le performance di Airforever...dovresti essere tu a "bonificare" il mio C/C...

Dunque...Miciolidia mi regala un assegno in bianco...lo compilo...e parte del denaro che riscuoto (ovvero 1 mln di euro) lo giro a te.
e con quale denaro air?

cosi mi rincorrono in 2.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quando intervengo, dico la mia in base alle mie esperienze, personali, e a quel che vedo coi miei occhi.
Voler bene non è un torto. Anch'io ho voluto un mondo di bene. Ma questo bene dev'essere contraccambiato con la stessa intensità. Se solo quest'intensità del contraccambio è minore della nostra, diveniamo automaticamente i più deboli della coppia. Di conseguenza, chi ci vuole meno bene diventa il più forte. Più forte di noi.
Airforever
Si può voler bene comunque, anche senza essere contraccambiati. Anzi, voler essere ricompensati, è molte volte il catalizzatore per lo scambio di sentimenti non piacevoli.

Mia personale esperienza è che posso voler bene a tutti, senza perdere il pelo. Mi costa meno fatica, che non voler bene a nessuno.

Miciolidia

Utente di lunga data
Admin

Si può voler bene comunque, anche senza essere contraccambiati. Anzi, voler essere ricompensati, è molte volte il catalizzatore per lo scambio di sentimenti non piacevoli.

Mia personale esperienza è che posso voler bene a tutti, senza perdere il pelo. Mi costa meno fatica, che non voler bene a nessuno.

Se se..tu..fai il disinvolto....

aspetta che torna Cazzaronte e ti schiaffa subito tra gli ignavi

ps. pardon, mi correggo :l'ignavolo , come il porcolo...etc..etc..

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Volendo bene a tutti sono sempre coinvolto fino al collo - destino?

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Destino e carattere sono due nomi di un medesimo concetto.
(Hermann Hesse)
Per me, destino e carattere sono due cose distinte. Il destino è qualcosa che so ma cerco di ignorare, e il carattere è il modo in cui esprimo quello che so e sono.

Mari'

Utente di lunga data
Per me, destino e carattere sono due cose distinte. Il destino è qualcosa che so ma cerco di ignorare, e il carattere è il modo in cui esprimo quello che so e sono.
È il carattere quello che segna il destino di ciascuno.
(Cornelio Nepote)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.