N
Non Registrato
Guest
che squallor
Perche', e' un 3d cosi' tenero/delicato
che squallor
Ascolta questa vecchia canzone del Grande Battistiva bbe che palle
notte
:rotfl:
sembra:
lui: "rosa3, ti voglio bene!"
lei "vabbè che palle! notte"
Hai voglia di fare sesso con me? Sì. Ah che bello pure io. Bene, facciamolo. Ma mi vuoi bene? Certo che no, mica sono innamorato di te. Così è meglio?usata ma che significa scusa?
io non lo vedo un usarsi non mi viene proprio da pensarlo in queste cose a meno che non sis tia con uno che ti tratta a pezze in faccia
Perche' voler bene ad una persona e' Per Sempre ... mentre invece l'amore NO, puo finire.ma quante menate per un "ti voglio bene", mica t'ha detto "ti amo", perché ti fai tutte ste menate?
:up:Perche' voler bene ad una persona e' Per Sempre ... mentre invece l'amore NO, puo finire.
Ma chi ha parlato di scopare in questo 3d?No scusate, io credo che il ti voglio bene sia il minimo. Magari uno/una non lo dice ma lo pensa no? Non è che si scopa col primo/prima che passa per la strada. O no?
all'inizio magari lui ti piace, tu gli piaci e parte la bottarella. ma se le botterelle continuano, non sono più solo botterelle... nel tempo allora subentrano i sentimenti e allora hai ragione il ti voglio bene è il minimo. ma ci sono persone che magari hanno paura di dirlo e lo pensano e persone che lo dicono a vanvera e persone che lo dicono perchè lo sentono e devono dirlo!No scusate, io credo che il ti voglio bene sia il minimo. Magari uno/una non lo dice ma lo pensa no? Non è che si scopa col primo/prima che passa per la strada. O no?
ma lei ci scopa col tipoMa chi ha parlato di scopare in questo 3d?
L'argomento era Amore o volersi Bene, o no?
Mah io a questa cosa dei sentimenti credo poco. Possono esserci all'inizio e crescere poi, ma durante, sono scettica.all'inizio magari lui ti piace, tu gli piaci e parte la bottarella. ma se le botterelle continuano, non sono più solo botterelle... nel tempo allora subentrano i sentimenti e allora hai ragione il ti voglio bene è il minimo. ma ci sono persone che magari hanno paura di dirlo e lo pensano e persone che lo dicono a vanvera e persone che lo dicono perchè lo sentono e devono dirlo!
Dalle mie parti il voler bene E' Importante e molto profondoall'inizio magari lui ti piace, tu gli piaci e parte la bottarella. ma se le botterelle continuano, non sono più solo botterelle... nel tempo allora subentrano i sentimenti e allora hai ragione il ti voglio bene è il minimo. ma ci sono persone che magari hanno paura di dirlo e lo pensano e persone che lo dicono a vanvera e persone che lo dicono perchè lo sentono e devono dirlo!
ci sono amanti tra cui all'inizio c'è stato feeling ed è partita la bottarella. poi frequentandosi e conoscendosi magari hanno iniziato ad apprezzare anche altro e pian piano si sono affezionati e sempre pian piano si sono legati sentimentalmente. è lì a quel punto, quando capisci che l'altro per te è importante che ti esce il ti voglio bene. e credo che in alcuni casi dietro un ti voglio bene ci possa essere nascosto un ti amo mooolto velato che di per sè sarebbe troppo impegnativo per 2 amanti!Mah io a questa cosa dei sentimenti credo poco. Possono esserci all'inizio e crescere poi, ma durante, sono scettica.
Un ti voglio bene è affettuoso ma non è un ti amo. Poi certo, c'è chi non lo dice e chi lo dice a tutte/tutti ecc.ecc.