Volersi bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
rosa scusa la domanda curiosa. ma quando lui lo ha detto a te tu cosa hai fatto o risposto?

Carola

Utente di lunga data
:D:D:D

sembra:

lui: "rosa3, ti voglio bene!"

lei "vabbè che palle! notte"
:rotfl:
:rotfl:
noooo che palle sulla morale

io sono stata un po' muta come una scema
poi gli hod etto che gliene volgio ed è vero ma sul serio come dice free
affetto stima
spero x lui sia uguale enulla di più
giuro!

N

Non Registrato

Guest
ma quante menate per un "ti voglio bene", mica t'ha detto "ti amo", perché ti fai tutte ste menate?

MK

Utente di lunga data
usata ma che significa scusa?
io non lo vedo un usarsi non mi viene proprio da pensarlo in queste cose a meno che non sis tia con uno che ti tratta a pezze in faccia
Hai voglia di fare sesso con me? Sì. Ah che bello pure io. Bene, facciamolo. Ma mi vuoi bene? Certo che no, mica sono innamorato di te. Così è meglio? ;)

stellina

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
No scusate, io credo che il ti voglio bene sia il minimo. Magari uno/una non lo dice ma lo pensa no? Non è che si scopa col primo/prima che passa per la strada. O no?

N

Non Registrato

Guest
No scusate, io credo che il ti voglio bene sia il minimo. Magari uno/una non lo dice ma lo pensa no? Non è che si scopa col primo/prima che passa per la strada. O no?
Ma chi ha parlato di scopare in questo 3d?

L'argomento era Amore o volersi Bene, o no?

stellina

Utente di lunga data
all'inizio magari lui ti piace, tu gli piaci e parte la bottarella. ma se le botterelle continuano, non sono più solo botterelle... nel tempo allora subentrano i sentimenti e allora hai ragione il ti voglio bene è il minimo. ma ci sono persone che magari hanno paura di dirlo e lo pensano e persone che lo dicono a vanvera e persone che lo dicono perchè lo sentono e devono dirlo!

MK

Utente di lunga data
all'inizio magari lui ti piace, tu gli piaci e parte la bottarella. ma se le botterelle continuano, non sono più solo botterelle... nel tempo allora subentrano i sentimenti e allora hai ragione il ti voglio bene è il minimo. ma ci sono persone che magari hanno paura di dirlo e lo pensano e persone che lo dicono a vanvera e persone che lo dicono perchè lo sentono e devono dirlo!
Mah io a questa cosa dei sentimenti credo poco. Possono esserci all'inizio e crescere poi, ma durante, sono scettica.
Un ti voglio bene è affettuoso ma non è un ti amo. Poi certo, c'è chi non lo dice e chi lo dice a tutte/tutti ecc.ecc.

N

Non Registrato

Guest
Dalle mie parti il voler bene E' Importante e molto profondo ;)

Ci sono una marea di canzoni famose dedicate al voler bene ...

Mia Martini&Roberto Murolo
http://www.youtube.com/watch?v=b2rPOeom8jU

Lucio Dalla
http://www.youtube.com/watch?v=hXtm8-JDmGs&feature=related

e tante altre ancora.

stellina

Utente di lunga data
Mah io a questa cosa dei sentimenti credo poco. Possono esserci all'inizio e crescere poi, ma durante, sono scettica.
Un ti voglio bene è affettuoso ma non è un ti amo. Poi certo, c'è chi non lo dice e chi lo dice a tutte/tutti ecc.ecc.
ci sono amanti tra cui all'inizio c'è stato feeling ed è partita la bottarella. poi frequentandosi e conoscendosi magari hanno iniziato ad apprezzare anche altro e pian piano si sono affezionati e sempre pian piano si sono legati sentimentalmente. è lì a quel punto, quando capisci che l'altro per te è importante che ti esce il ti voglio bene. e credo che in alcuni casi dietro un ti voglio bene ci possa essere nascosto un ti amo mooolto velato che di per sè sarebbe troppo impegnativo per 2 amanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.