Volpe, Lupo o della mostrizzazione

Jacaranda

Utente di lunga data
Non so mica eh, se il parthner non ci sa fare esiste la possibilità di parlargli, di "insegnargli" qualcosa, se il sesso è doloroso si indaga sul perchè e sul percome, se il 70% delle donne non raggiunge l'orgasmo è pur vero che in quella percentuale c'è un buon 90% che considera comunque il sesso una attività piacevole. (I sondaggi a volte li leggo anch'io). Secondo me manca proprio lo stimolo a farlo, e si considera questa mancanza "normale" non un problema per se stessi e per la coppia in sè. Se non entra, se non passa il messaggio che nel rapporto di coppia la comunicazione erotica è uno dei pilastri del desiderio, una faccenda centrale e non marginale, ahinoi.
Si dovrebbe ....
Ma oltre al sesso, il problema delle coppie in generale (e primario , secondo me) è la capacità di comunicare

Jacaranda

Utente di lunga data
Per chi ci vede e per chi si sente solamente una persona di età avanzata.
Ma, secondo te, una come Justine Mattera (un'altra che ha scatenato polemiche per le sue foto sexy recenti), solo perché è nata nel 1971 ed è mamma, non deve essere più considerata anche eroticamente attraente?
Se leggi i commenti sul suo profilo per molti (e tra loro anche tante donne coetanee) da questo punto di vista è patetica.
Per me è invece una donna attraente.
Ma quella è invidia....
Alcuni, specialmente sui social, criticano l’unghia Spezzata di gnocche da paura....
Tipico femminile soprattutto

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma quella è invidia....
Alcuni, specialmente sui social, criticano l’unghia Spezzata di gnocche da paura....
Tipico femminile soprattutto
Infatti. Le donne hanno sempre il dente avvelenato con altre donne. Sotto la foto di Siffredi con il pippo in bella vista, di sicuro ci sono commenti degli uomini che fanno tifo da stadio.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
8 anni quasi 9
Non lo so se ci separeremo mai. La decisione sta a me. Per motivi che qui non spiego devono esserci determinate condizioni (non economiche) perchè io prenda la decisione
Mi muoverei all'istante se capissi che i miei figli starebbero meglio con noi separati. (non è comunque questa la condizione).
In soldoni, finchè sarò più serena così che all'idea di separarmi andrò avanti. Nel frattempo ho la mia vita, i miei hobby, i miei amici e tutto quello che mi fa stare serena
Quoto questo ma mi allaccio un po' a tutti.
Ci può essere una famiglia anche senza la coppia e se vi fa stare bene, ben venga. Forse c'è più lealtà nel rapporto fra Nocciola e suo marito, che in altre coppie. Anzi, sicuramente.
Io per come sono fatta non ci riuscirei. Mi sarebbe andato il cervello in pappa. Gli ultimi 3 mesi, fra il "penultimo" tradimento scoperto e l'ultimo, non so come ho fatto a reggere.
C'è da dire che avevo diversi fattori a mio favore che mi hanno fatto prendere la decisione di accompagnarlo alla porta. Non eravamo sposati, la casa era mia, ero indipendente economicamente, non avevamo figli in comune. Anche se mia figlia, quando abbiamo iniziato a convivere, aveva poco più di 3 anni.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto questo ma mi allaccio un po' a tutti.
Ci può essere una famiglia anche senza la coppia e se vi fa stare bene, ben venga. Forse c'è più lealtà nel rapporto fra Nocciola e suo marito, che in altre coppie. Anzi, sicuramente.
Io per come sono fatta non ci riuscirei. Mi sarebbe andato il cervello in pappa. Gli ultimi 3 mesi, fra il "penultimo" tradimento scoperto e l'ultimo, non so come ho fatto a reggere.
C'è da dire che avevo diversi fattori a mio favore che mi hanno fatto prendere la decisione di accompagnarlo alla porta. Non eravamo sposati, la casa era mia, ero indipendente economicamente, non avevamo figli in comune. Anche se mia figlia, quando abbiamo iniziato a convivere, aveva poco più di 3 anni.
La parola lealtà la lascerei fuori o non saremmo arrivati a questo punto

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La parola lealtà la lascerei fuori o non saremmo arrivati a questo punto
Prima sicuramente. Io ovviamente parlavo del rapporto che avete oggi. Oppure vi prendete per il culo?

danny

Utente di lunga data
Infatti. Le donne hanno sempre il dente avvelenato con altre donne. Sotto la foto di Siffredi con il pippo in bella vista, di sicuro ci sono commenti degli uomini che fanno tifo da stadio.
Ho acquistato la sua autobiografia, però curiosamente me l'hanno chiesta in prestito più donne che uomini.:D

ologramma

Utente di lunga data
Ma, secondo te, una come Justine Mattera (un'altra che ha scatenato polemiche per le sue foto sexy recenti), solo perché è nata nel 1971 ed è mamma, non deve essere più considerata anche eroticamente attraente?
Se leggi i commenti sul suo profilo per molti (e tra loro anche tante donne coetanee) da questo punto di vista è patetica.
sottoscrivo:up: pensa ho messo ora un like a lei eh:p

Brunetta

Utente di lunga data
È patetico esporsi eroticamente.
Se lo fa una ragazzina hai comprensione per la mancanza di maturità.
Se lo fa una persona matura è patetica perché non ha giustificazioni per la sua superficialità.
[video]https://m.youtube.com/watch?v=g8N9t35GtqE[/video]

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Se lo fa una persona matura è patetica perché non ha giustificazioni per la sua superficialità.
Quello che conta è il risultato che si vuole ottenere.
Ho visto Gianluca Vacchi in altri video.
È in invidiabile forma, direi.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma sta gente io manco so chi sia... poi anche se qualcuno noto da molti anni ha un account social, ma che io mi devo sbattere ad aprirmi un account per mettere like, dislike, commentare, criticare, guardare foto su foto.
Tutto questo fa parte del loro business, ed è valore di mercato per modelle, ex modelle ora over, ect. anche il negativo, e sul negativo proprio perchè non son sceme ci macinano alla grande.
Lo fanno per stare nel mercato. Chi li segue ci si diverte a farlo.

Non so oggi una Virna Lisa con un account instagram fatico a immaginarmela, più che altro perchè ne ho un'immagine quasi regale, però forse ci sarebbe anche lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quello che conta è il risultato che si vuole ottenere.
Ho visto Gianluca Vacchi in altri video.
È in invidiabile forma, direi.
Ma essendo un coglione la sua forma conta ben poco o almeno spero