Horny
Utente di lunga data
Oddio.......ora devo darti un verdestark sei il numero 1.
probabilmente sei la persona che non conosco che stimo di più.
mi trasmetti una forza ed energia incredibile in quello che scrivi.
grazie.
Oddio.......ora devo darti un verdestark sei il numero 1.
probabilmente sei la persona che non conosco che stimo di più.
mi trasmetti una forza ed energia incredibile in quello che scrivi.
grazie.
ma infatti!vabbè, se hai aperto sto thread per fare incetta di complimenti, lusinghe, elogi...occhei
dillo però
vanesio
abbasta co sti salamelecchi (e non fate giochi di parole maliziosi...)
![]()
ma infatti!
manname affanculo va :rotfl::rotfl::rotfl:
Di solito da più fastidio agli altri ... Essere benvolutiebbeh, sarebbe una voce fuori dal coro almeno...
ma non ti da un po' fastidio essere simpatico e benvoluto da tutti?
fastidio noebbeh, sarebbe una voce fuori dal coro almeno...
ma non ti da un po' fastidio essere simpatico e benvoluto da tutti?
A Bbello! Ormai so' cazzi tua. :rotfl:fastidio no
purché sia chiaro che non sono l'icona dell'uomo ideale e nemmeno voglio esserlo
Alla fine non è che sia una pratica molto diffusa chiudere prima dello sgamo ... almeno questo le va dato atto. Cmq magra consolazione per starkuccioTi stimo molto per la tua equità.
sottoscrivo chi ha detto che non ha mai stimato qualcuno
che non conoscesse.
lei alla fine ha avuto il coraggio di chiudere,
tu di lasciar andare.
meritate a questo punto di coltivare altrimenti il vostro rapporto.
lei evidente non stesse bene, spero riesca a 'curarsi' al più presto.
tu non avrai difficoltà a trovare una persona davvero adatta a te.
(E non perché tu sia il buono e lei la cattiva, ma perché credo
che tu abbia faticato un pochino di più nella direzione giusta,
per questo ti ammiro).
si siDi solito da più fastidio agli altri ... Essere benvolutiun po' come " il potere logora chi non ce l'ha "
![]()
fastidio no
purché sia chiaro che non sono l'icona dell'uomo ideale e nemmeno voglio esserlo
Secondo me è piuttosto imbarazzato con l'ego che gli stà per scoppiare ... suvviasi si
si chiama 'invidia', ha un nome preciso
ma non è questo il caso...perchè stark è talmente amabile da non suscitare, secondo me, nemmeno le invidie/cattiverie di nessuno![]()
Ma stark è talmente adorabile che me lo farei pure io..... e sono Etero. :rotfl:si si
ma non è questo il caso...perchè stark è talmente amabile da non suscitare, secondo me, nemmeno le invidie/cattiverie di nessuno![]()
che stronzetta :rotfl::rotfl::rotfl:meno male
dicci una cosa brutta che hai fatto
(rubare le caramelle in quarta elmentare non vale)![]()
eh mi auguro sia così ma non è lapalissianosi si
secondo il terapista al quale mi ero rivolto 5 mesi fa, non si tratta di trasformazione bensì di ritorno, tanto è vero che mi sta lasciando andare e ci vediamo ogni tanto per fare il punto. Farmi aiutare da lui è stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto, sebbene fossi più che scettico. E' un aiuto che mi sento di consigliare. M'ha dato certi schiaffoni emotivi da ribaltarsi, eppure non mi ha mai detto una sola volta cosa dovevo o non dovevo fare.Fa piacere per te, sinceramente! Aggiungo che sei mesi non sono nemmeno tanti, quindi forse questa trasformazione era semplicemente lì lì per prendere forma comunque in un modo o nell'altro. Insomma, evviva!![]()
La stessa identica cosa vale per me!secondo il terapista al quale mi ero rivolto 5 mesi fa, non si tratta di trasformazione bensì di ritorno, tanto è vero che mi sta lasciando andare e ci vediamo ogni tanto per fare il punto. Farmi aiutare da lui è stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto, sebbene fossi più che scettico. E' un aiuto che mi sento di consigliare. M'ha dato certi schiaffoni emotivi da ribaltarsi, eppure non mi ha mai detto una sola volta cosa dovevo o non dovevo fare.
L'incredulità dura poco, alla fine ci devi credere per forza o diventi scemo.Mi sorprende la reazione alla scoperta che tua moglie fosse una seriale.
Sembra che tu abbia semplicemente preso atto che non funzionava così bene come ti sforzavi di credere.
Mancano reazioni di incredulità, disgusto, dubbio sulla salute, sui figli, sulla verità del vissuto.
Non vedo insicurezze in te sulla tua capacità di valutare persone e situazioni.