Voltare pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
vabbè, se hai aperto sto thread per fare incetta di complimenti, lusinghe, elogi...occhei

dillo però

vanesio

abbasta co sti salamelecchi (e non fate giochi di parole maliziosi...)

:)

Ultima modifica:

Stark72

Utente Bestemmiante
vabbè, se hai aperto sto thread per fare incetta di complimenti, lusinghe, elogi...occhei

dillo però

vanesio

abbasta co sti salamelecchi (e non fate giochi di parole maliziosi...)

:)
ma infatti!
manname affanculo va :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ebbeh, sarebbe una voce fuori dal coro almeno... :)
ma non ti da un po' fastidio essere simpatico e benvoluto da tutti?
Di solito da più fastidio agli altri ... Essere benvoluti :D un po' come " il potere logora chi non ce l'ha " ;)

Stark72

Utente Bestemmiante
ebbeh, sarebbe una voce fuori dal coro almeno... :)
ma non ti da un po' fastidio essere simpatico e benvoluto da tutti?
fastidio no
purché sia chiaro che non sono l'icona dell'uomo ideale e nemmeno voglio esserlo

zanna

Utente di lunga data
Ti stimo molto per la tua equità.
sottoscrivo chi ha detto che non ha mai stimato qualcuno
che non conoscesse.
lei alla fine ha avuto il coraggio di chiudere,
tu di lasciar andare.

meritate a questo punto di coltivare altrimenti il vostro rapporto.
lei evidente non stesse bene, spero riesca a 'curarsi' al più presto.
tu non avrai difficoltà a trovare una persona davvero adatta a te.
(E non perché tu sia il buono e lei la cattiva, ma perché credo
che tu abbia faticato un pochino di più nella direzione giusta,
per questo ti ammiro).
Alla fine non è che sia una pratica molto diffusa chiudere prima dello sgamo ... almeno questo le va dato atto. Cmq magra consolazione per starkuccio

Traccia

Utente di lunga data
Di solito da più fastidio agli altri ... Essere benvoluti :D un po' come " il potere logora chi non ce l'ha " ;)
si si
si chiama 'invidia', ha un nome preciso :p
ma non è questo il caso...perchè stark è talmente amabile da non suscitare, secondo me, nemmeno le invidie/cattiverie di nessuno :)

zanna

Utente di lunga data
si si
ma non è questo il caso...perchè stark è talmente amabile da non suscitare, secondo me, nemmeno le invidie/cattiverie di nessuno :)
Secondo me è piuttosto imbarazzato con l'ego che gli stà per scoppiare ... suvvia

OcchiVerdi

Utente di lunga data
si si
Ma stark è talmente adorabile che me lo farei pure io..... e sono Etero. :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
si si
eh mi auguro sia così ma non è lapalissiano :)

giorgiocan

Utente prolisso
Fa piacere per te, sinceramente! Aggiungo che sei mesi non sono nemmeno tanti, quindi forse questa trasformazione era semplicemente lì lì per prendere forma comunque in un modo o nell'altro. Insomma, evviva! :)

Stark72

Utente Bestemmiante
Fa piacere per te, sinceramente! Aggiungo che sei mesi non sono nemmeno tanti, quindi forse questa trasformazione era semplicemente lì lì per prendere forma comunque in un modo o nell'altro. Insomma, evviva! :)
secondo il terapista al quale mi ero rivolto 5 mesi fa, non si tratta di trasformazione bensì di ritorno, tanto è vero che mi sta lasciando andare e ci vediamo ogni tanto per fare il punto. Farmi aiutare da lui è stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto, sebbene fossi più che scettico. E' un aiuto che mi sento di consigliare. M'ha dato certi schiaffoni emotivi da ribaltarsi, eppure non mi ha mai detto una sola volta cosa dovevo o non dovevo fare.

Apollonia

Utente di lunga data
secondo il terapista al quale mi ero rivolto 5 mesi fa, non si tratta di trasformazione bensì di ritorno, tanto è vero che mi sta lasciando andare e ci vediamo ogni tanto per fare il punto. Farmi aiutare da lui è stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto, sebbene fossi più che scettico. E' un aiuto che mi sento di consigliare. M'ha dato certi schiaffoni emotivi da ribaltarsi, eppure non mi ha mai detto una sola volta cosa dovevo o non dovevo fare.
La stessa identica cosa vale per me!

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sorprende la reazione alla scoperta che tua moglie fosse una seriale.
Sembra che tu abbia semplicemente preso atto che non funzionava così bene come ti sforzavi di credere.
Mancano reazioni di incredulità, disgusto, dubbio sulla salute, sui figli, sulla verità del vissuto.
Non vedo insicurezze in te sulla tua capacità di valutare persone e situazioni.

Stark72

Utente Bestemmiante
Mi sorprende la reazione alla scoperta che tua moglie fosse una seriale.
Sembra che tu abbia semplicemente preso atto che non funzionava così bene come ti sforzavi di credere.
Mancano reazioni di incredulità, disgusto, dubbio sulla salute, sui figli, sulla verità del vissuto.
Non vedo insicurezze in te sulla tua capacità di valutare persone e situazioni.
L'incredulità dura poco, alla fine ci devi credere per forza o diventi scemo.
Il disgusto c'è ancora oggi, lo avrò per sempre, ma ci convivo. Non mi sono mai soffermato sui particolari dei tradimenti proprio perché mi disgustano e non avrebbero aggiunto nulla alla discussione. Ci sono state modalità di tradimento vomitevoli, te lo posso assicurare, ma c'è anche pudore (mio) nel parlarne, perché ti senti davvero un coglione a farti fare certe cose.
Dubbi sulla salute non ne ho per il semplice motivo che lei e gli altri per il lavoro che fanno sono sottoposti a continui controlli sanitari.
I figli, se vedessi me, lei, loro, capiresti che non ci potrebbero essere dubbi.
LI HO AVUTI all'inizio sulla piccola, non lo nego, ma poi ho pensato che quella è mia figlia, pure se mi dicessero che no, non lo è, ma quella è mia figlia, non so se mi spiego.
Della verità del vissuto ne ho parlato spesso e più volte ho detto che purtroppo ho vissuto in una farsa.

Capisco che può sembrare strano.
Ma è l'analisi dello schifo che ho subito il motivo per cui mi sto rimettendo in piedi alla svelta.
Ho preso troppi calci in culo, è ora di darne, in senso morale ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.