Vorrei discutere seriamente ... si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
...ma ai miracoli ormai non crede più nessuno!:rotfl::rotfl::rotfl:

Fammi capire ...se mai ci dovessi arrivare....che fai?... ti autosospendi da admin? :carneval:

Noto che non hai avuto nulla da ribattere e/o contraddire (d'altronde come avresti potuto? Carta canta e villan dorme..:mexican:)

Spero che ora ognuno si faccia la propria corretta idea! :up:
Non sei andato lontano :)

Se l'esperimento ha successo (e a quanto pare viene usato molto di più delle migliori stime), "essere amministratore e moderatore" non ha più alcun senso pratico.

Fedifrago

Utente di lunga data
CVD...non ce la puoi fare!

Non sei andato lontano :)

Se l'esperimento ha successo (e a quanto pare viene usato molto di più delle migliori stime), "essere amministratore e moderatore" non ha più alcun senso pratico.
Capito come sempre fischi per fiaschi!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il problema non è SE FUNZIONA....:matto::matto:

Il problema è se NON FUNZIONA....avrai sputtanato, per toglierti un peso CHE NON AVEVI CERTO TU, anche se adesso fai lo stoico et inde-fesso admin, il forum...:incazzato:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se non funziona, non farebbe nessuna differenza, perché di fatto ti sei dimesso prima che si è arrivato al punto di discutere fra di noi, e di fatto Bruja ora non può partecipare attivamente.

Ti era sfuggito il titolo e tema di questa discussione, ma hai percepito subito e senza alcun dubbio il pericolo, che si potrebbe fare benissimo a meno di noi.

In risposta alla mia discussione (questa), dove non ho chiesto altro che discutere pubblicamente la mia personalissima opinione e le mie idee, ti sei dimesso. Non hai detto: cazzo, cosa dici? Hai deciso prima che si potesse discutere e hai imposto la tua volontà e visione in testa a tutti. Nei miei confronti ti sei comportato come un dittatore. Cioè hai voluto che io intuissi e seguissi il tuo inespresso desiderio senza obiettare.

Con il tuo atteggiamento hai imposto il cambiamento di rotta, perché con le spalle al muro le decisioni sono più semplici e diretti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Perché voglio che si sappia. Quando si ridacchia di me sono più aggressivo. Ora abbiamo iniziato a discutere seriamente. E ora si può. Prima non sembrava possibile.

Lettrice

Utente di lunga data
Perché voglio che si sappia. Quando si ridacchia di me sono più aggressivo. Ora abbiamo iniziato a discutere seriamente. E ora si può. Prima non sembrava possibile.
comunque chiunque moderi sbaglierà sempre e devo dire che almeno tu ci metti un po' d'ironia.coraggio

Anna A

Utente di lunga data
e parla lui della duse?

bè ma di cosa vi meravigliate?
se non altro adesso sappiamo come vanno le cose.. e non come anni fa, quando il sig fedifrago entrava ed usciva dalla 101 raccontando di iscriversi e cancellarsi ogni volta piuttosto di dire che era uno dei gestori del forum..
ma tanto, vedrete.. a breve rifarà uno dei suoi soliti proclami pubblici in cui ci comunicherà la sua volontà di abbandonare il forum per poi farne un altro per comunicarci di essere tornato...
mi manca tanto la faccina che sveniva...:p

Per Marì

Marì: a me è sempre piaciuto molto leggerti.
Sono profondamente indignata per come ti tratta Fedifrago.
Veramente vergognoso.
Hai tutta la mia solidarietà.
Mi dispiace per tutte queste beghe tra di voi.
Ma purtroppo conosco l'orgoglio maschile.

Asudem

Utente di lunga data
Marì: a me è sempre piaciuto molto leggerti.
Sono profondamente indignata per come ti tratta Fedifrago.
Veramente vergognoso.
Hai tutta la mia solidarietà.
Mi dispiace per tutte queste beghe tra di voi.
Ma purtroppo conosco l'orgoglio maschile.
anche quello femminile è terribile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
anche quello femminile è terribile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
guarda che i casini sono iniziati quando ancora non si sapeva che fedi fosse parte dello staff e non certo per colpa mia o di marì.
non ho niente di personale contro fedi, anche perché di lui so praticamente niente, forum a parte, ma è proprio per come ha gestito la sua parte che sono iniziati gli scazzi.
e ok l'orgoglio.. ma ogni tanto ammettere di aver cannato non è mica tanto sbagliato, sai?:incazzato:

ranatan

Utente di lunga data
guarda che i casini sono iniziati quando ancora non si sapeva che fedi fosse parte dello staff e non certo per colpa mia o di marì.
non ho niente di personale contro fedi, anche perché di lui so praticamente niente, forum a parte, ma è proprio per come ha gestito la sua parte che sono iniziati gli scazzi.
e ok l'orgoglio.. ma ogni tanto ammettere di aver cannato non è mica tanto sbagliato, sai?:incazzato:
A me Fedi piace, ai tempi in cui scrivevo qui per sfogarmi mi aveva dato delle risposte che mi avevano aiutato e in generale trovavo interessante ciò che diceva.
Ultimamente però lo avvertivo nervoso e fumino...trovo comunque che spesso lo consideriate peggio di quel che è.

Asudem

Utente di lunga data
perchè t'incazzi?
parlavo in generale dell'orgoglio femminile

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Adesso mi piacerebbe che qualcuno andasse a rileggere quello che Oscuro scriveva su fedifrago...un paio di anni fà.....:rotfl:e credetemi non è affatto divertente adesso leggere che chi inorridiva alle mie parole....oggi e lì pronto a colpire il sign:FEDIFRAGO!Riconosco a Fedifrago di aver perseguito un fine giusto...con i metodi peggiori.....ma sinceramente non mi sento di colpevolizzarlo....non era certo la persona più indicata a svolgere il ruolo di moderatore....mi chiedo:chi ha avuto questa brillante idea?Pregherei gli altri utenti di farsi un bell' esame di coscienza....e di regalarci quanto meno un mesto silenzio...plaudivano alle eroiche gesta del loro beneamato...oggi è ingeneroso e pretestuoso dargli contro....!!Ad ognuno la sua natura......!!

Anna A

Utente di lunga data
A me Fedi piace, ai tempi in cui scrivevo qui per sfogarmi mi aveva dato delle risposte che mi avevano aiutato e in generale trovavo interessante ciò che diceva.
Ultimamente però lo avvertivo nervoso e fumino...trovo comunque che spesso lo consideriate peggio di quel che è.
ma se ci fai caso e lo ripeto.. io non ho niente contro fedifrago come persona, anche perché non lo conosco punto.
ma il modo in cui ha gestito la sua parte di gestore, permettimi, è stata quanto meno discutibile, se non altro in passato.
non puoi fare lo sceriffo nascondendo la stella e prendendo per il culo gli utenti che ti chiedono come mai hai certi superpoteri rispondendo di non averli o ridacchiando sornione per poi darci delle befane...
o no?

messalina

Utente di lunga data
Io ho frequentato un sacco di forum e mio caro admin, devo dirti che qui le cose hanno sempre funzionato meglio che da altre parti. Per conto mio puoi dedicarti di più ai tuoi passatempi preferiti e meno al forum senza troppi grattacapi.

E poi non ti preoccupare, la legge sono io. Se mi dai i gradi, ti faccio da vigilantes. :mexican:
Semmai lo faccio io per i traditori:D

Anna A

Utente di lunga data
Adesso mi piacerebbe che qualcuno andasse a rileggere quello che Oscuro scriveva su fedifrago...un paio di anni fà.....:rotfl:e credetemi non è affatto divertente adesso leggere che chi inorridiva alle mie parole....oggi e lì pronto a colpire il sign:FEDIFRAGO!Riconosco a Fedifrago di aver perseguito un fine giusto...con i metodi peggiori.....ma sinceramente non mi sento di colpevolizzarlo....non era certo la persona più indicata a svolgere il ruolo di moderatore....mi chiedo:chi ha avuto questa brillante idea?Pregherei gli altri utenti di farsi un bell' esame di coscienza....e di regalarci quanto meno un mesto silenzio...plaudivano alle eroiche gesta del loro beneamato...oggi è ingeneroso e pretestuoso dargli contro....!!Ad ognuno la sua natura......!!
ma infatti io non gli dò contro, ma sottolineo solo i passaggi che ci hanno portato a questo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.