Vorrei discutere seriamente ... si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
le idee , i punti di vista, le opinioni, a chi dovrebbero appartenere se non a chi le manifesta?:rolleyes:
Però si può aspirare a diffonderle o a volersi sentire parte di un gruppo che le condivide o addirittura della maggioranza...

Micia

Utente di lunga data
Però si può aspirare a diffonderle o a volersi sentire parte di un gruppo che le condivide o addirittura della maggioranza...
si certo, la condivisione è necessaria senno' fai il guru solitario ...ma forse stiamo andando fuori tema.
del resto non conosco quello che ha scritto Chiara, quindi il mio discorso era generale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho visto che nel proprio pannello (Pannello Utente, http://www.tradimento.net/forum/usercp.php) si vedono elencati gli ultimi apprezzamenti dei messaggi (ma non da chi). In questo modo non resta il dubbio quali dei contributi sono ritenuti offensivi da un determinato numero di utenti.

L'elenco si trova al di sotto dell'elenco delle discussioni aggiornate, a cui si partecipa.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ho visto che nel proprio pannello (Pannello Utente, http://www.tradimento.net/forum/usercp.php) si vedono elencati gli ultimi apprezzamenti dei messaggi (ma non da chi). In questo modo non resta il dubbio quali dei contributi sono ritenuti offensivi da un determinato numero di utenti.

L'elenco si trova al di sotto dell'elenco delle discussioni aggiornate, a cui si partecipa.
scusa perchè non è disponoibile a quale post si riferiscono i commenti? capisco benissimo celare chi l'ha scritto ma sapere a quale post si riferisce mi pare giusto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
scusa perchè non è disponoibile a quale post si riferiscono i commenti? capisco benissimo celare chi l'ha scritto ma sapere a quale post si riferisce mi pare giusto.
hmmm ... indago. E' la prima volta che utilizzo questa cosa ...

Old Aleluja

Utente di lunga data
hmmm ... indago. E' la prima volta che utilizzo questa cosa ...
ma poi ..risulta che sono stati commentati 3 post del giorno 21/6 ed ognuno dei post ha un orario preciso...ho fatto la ricerca di tutti i miei post (da statistiche nel mio profilo) e non risulta che io ho scritto nulla il giorno 21/6 dall'ultimo post del 20/6 si passa direttamente a ieri...che vor di'?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
C'è, c'è ... è una tabellina che dice Discussione - Data - Commento

Sotto Discussione c'è un link che porta dritto al messaggio - se non è stato nascosto per via della soglia di >= 10 utenti contrari.

Old Aleluja

Utente di lunga data
C'è, c'è ... è una tabellina che dice Discussione - Data - Commento

Sotto Discussione c'è un link che porta dritto al messaggio - se non è stato nascosto per via della soglia di >= 10 utenti contrari.
in discussione risulta ND, non c'è nessun link....vuol dire che più di 10 persone hanno commentato negativamente quel messaggio?
***** come sono popolare...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e poi, un utente può commentare un post solo una volta o può farlo più volte?
Una sola volta. Inoltre ci sono vincoli, non è possibile che si bersaglia un utente in particolare. Cioè viene impedito che si scredita ogni mozione senza il giusto equilibrio.

Non posso andare ad esempio a criticare sempre un utente qualunque cosa dica, allo scopo di farlo scomparire (vandalismo) e non posso essere lodato in cielo per ottenere vantaggi impropri.

E' semplicemente un mezzo di correzione che non dipende da una sola persona, perché il giudizio di una sola persona può essere anche errato. Secondo mia esperienza, i miei giudizi sono spesso esagerati, perché arrivo snervato dal lavoro ecc e taglio corto. Spesso troppo corto.

Con questo sistema, posso tagliare corto senza dovermi fare troppi scrupoli, perché è una voce contro tanti.

Amoremio

Utente di lunga data

naturalmente lo staff valuterà se chi eccepisce un messaggio abbia motivi ragionevoli per ritenersene offeso o, al contrario, se il messaggio eccepito sia conseguenza, non estrema ma ragionevolmente fisiologica, dei pregressi.
lo do per scontato: sbaglio?

anche perchè, in alternativa, di darebbe la stura a comportamenti di un infantilismo becero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.