Old Aleluja
Utente di lunga data
ci sono "appropriatori"di idee altrui:carneval:le idee , i punti di vista, le opinioni, a chi dovrebbero appartenere se non a chi le manifesta?![]()
ci sono "appropriatori"di idee altrui:carneval:le idee , i punti di vista, le opinioni, a chi dovrebbero appartenere se non a chi le manifesta?![]()
dunque le sue idee hanno il merito di farti provare una emozione?:sonar: e dici poco?e questo (per quanto riguarda me) è inquietante
:carneval: e si vede che non hanno energie, temporaneamente, per formularne di originali, puo' capitareci sono "appropriatori"di idee altrui:carneval:
mm non parlerei proprio di emozione...:carneval:dunque le sue idee hanno il merito di farti provare una emozione?:sonar: e dici poco?
vorrei un/a portavoce:carneval::carneval: e si vede che non hanno energie, temporaneamente, per formularne di originali, puo' capitare![]()
Però si può aspirare a diffonderle o a volersi sentire parte di un gruppo che le condivide o addirittura della maggioranza...le idee , i punti di vista, le opinioni, a chi dovrebbero appartenere se non a chi le manifesta?![]()
si certo, la condivisione è necessaria senno' fai il guru solitario ...ma forse stiamo andando fuori tema.Però si può aspirare a diffonderle o a volersi sentire parte di un gruppo che le condivide o addirittura della maggioranza...
una accesa emozione sanguignamm non parlerei proprio di emozione...:carneval:
mmmmmmm manco questo ma tanto per non innescare una polemica meglio soprassedere:carneval:una accesa emozione sanguigna
meglio cosi :mexican:?
ciaoooooole idee , i punti di vista, le opinioni, a chi dovrebbero appartenere se non a chi le manifesta?![]()
scusa perchè non è disponoibile a quale post si riferiscono i commenti? capisco benissimo celare chi l'ha scritto ma sapere a quale post si riferisce mi pare giusto.Ho visto che nel proprio pannello (Pannello Utente, http://www.tradimento.net/forum/usercp.php) si vedono elencati gli ultimi apprezzamenti dei messaggi (ma non da chi). In questo modo non resta il dubbio quali dei contributi sono ritenuti offensivi da un determinato numero di utenti.
L'elenco si trova al di sotto dell'elenco delle discussioni aggiornate, a cui si partecipa.
hmmm ... indago. E' la prima volta che utilizzo questa cosa ...scusa perchè non è disponoibile a quale post si riferiscono i commenti? capisco benissimo celare chi l'ha scritto ma sapere a quale post si riferisce mi pare giusto.
ma poi ..risulta che sono stati commentati 3 post del giorno 21/6 ed ognuno dei post ha un orario preciso...ho fatto la ricerca di tutti i miei post (da statistiche nel mio profilo) e non risulta che io ho scritto nulla il giorno 21/6 dall'ultimo post del 20/6 si passa direttamente a ieri...che vor di'?hmmm ... indago. E' la prima volta che utilizzo questa cosa ...
in discussione risulta ND, non c'è nessun link....vuol dire che più di 10 persone hanno commentato negativamente quel messaggio?C'è, c'è ... è una tabellina che dice Discussione - Data - Commento
Sotto Discussione c'è un link che porta dritto al messaggio - se non è stato nascosto per via della soglia di >= 10 utenti contrari.
Una sola volta. Inoltre ci sono vincoli, non è possibile che si bersaglia un utente in particolare. Cioè viene impedito che si scredita ogni mozione senza il giusto equilibrio.e poi, un utente può commentare un post solo una volta o può farlo più volte?
naturalmente lo staff valuterà se chi eccepisce un messaggio abbia motivi ragionevoli per ritenersene offeso o, al contrario, se il messaggio eccepito sia conseguenza, non estrema ma ragionevolmente fisiologica, dei pregressi.Ho visto che nel proprio pannello (Pannello Utente, http://www.tradimento.net/forum/usercp.php) si vedono elencati gli ultimi apprezzamenti dei messaggi (ma non da chi). In questo modo non resta il dubbio quali dei contributi sono ritenuti offensivi da un determinato numero di utenti.
L'elenco si trova al di sotto dell'elenco delle discussioni aggiornate, a cui si partecipa.