Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
E' molto infantile dover moderare adulti. Questo sì.Giovanni, pero' ammettilo ... e' molto infantile sta cosa :rotfl::rotfl: :rotfl:
E' molto infantile dover moderare adulti. Questo sì.Giovanni, pero' ammettilo ... e' molto infantile sta cosa :rotfl::rotfl: :rotfl:
giàchi...la direzione o gli sciocchi?
Sono d'accordo, non è bello sentirsi presi in giro.sai giovanni,
a proposito del richiamo che ci hai fatto di là,
che si tratti di cloni o utenti burloni (a volte, più burlesque :mrgreen
se ne può spesso trarre lati ludici
ma è sgradevole la sensazione di presa in giro
allora tanto vale partecipare
e farsi 2 risate
non parlavo di teSono d'accordo, non è bello sentirsi presi in giro.
Da parte mia hai la rassicurazione che non voglio prendere in giro nessuno: anche se a volte le mie idee possono sembrare provocatorie, ti garantisco che sono le mie personali idee.
Non è bello nemmeno sentirsi disprezzare, comunque.
Sentirsi continuamente dire: spari cavolate, sei una str...., ma senti un pò che fesserie, ecc.
:up:non parlavo di te
e comunque piantiamola di dire che qui si dà la croce addosso ai traditori
la tradizione, qui dentro, è sempre stata che ciascuno esprime ciò che pensa
e ti posso assicurare che anche i traditi hanno la loro parte di mazzate
se si vuole un forum sul tradimento in cui ci si dice solo fasulle carinerie (per la serie:
ai traditori: sei uno strafigo/a
ai traditi: lui/lei è un infame infingardo e tu un/una santo/a)
ce ne sono tanti altri
diedero del clone anche a me all'inizio
e in molti non concordavano sulle mie scelte e su come le ho portate avanti
ho considerato il loro punto di vista e ho fatto le mie scelte, non diverse da quelle che avrei fatto, ma grazie a loro più consapevoli
e senza rompere soverchiamente i maroni perchè non mi capivano o non mi credevano
non è una gara di popolarità
è un forum di confronto
Ed è molto triste aver bisogno di polizia e carabiinieri ...ma così è...E' molto infantile dover moderare adulti. Questo sì.![]()
aho', che ti ho fatto io.... perche' mi vuoi disoccupata...:mexican:Ed è molto triste aver bisogno di polizia e carabiinieri ...ma così è...
ah, ecco...ma a fronte di stupri, furti, rapine e omicidi il massimo rischio che si corre qui è un piccolo clone che , con grande atto di coraggio (lo ammetto) mi sento di affrontareEd è molto triste aver bisogno di polizia e carabiinieri ...ma così è...
si sono menati almeno?:carneval:Ancora più triste vivere in una società altamente maleducata e cafona...egoista e strafottente,arrogante e superficiale,dove si tende a dar la colpa sempre agli altri per non assumersi le proprie,purtroppo noi italiani non possiam permetterci la democrazia nell'accezione più alta del termine.....troppo spesso la intendiamo per"OGNUNO PUO FAR QUEL CHE ***** GLI PARE"o"CHI SI SVEGLIA PRIMA LA MATTINA DETTA LEGGE"....in questo paese è così che si vive....non ci scandaliziamo più di nulla...e sorridiamo se radio padania tifa contro L'Italia.....o se ogni tanto spunta una cricca...con imprenditori e politici di turno....che si fanno serenamente gli stracazzi loro....se scoppia una rissa fra genitori ad una partita di bambini di dieci anni....!MA si ragazzi troveremo sempre qualcuno a cui dare la colpa per evitare di prenderci le nostre....![]()
non ci resta che cominciare da noi, appuntoAncora più triste vivere in una società altamente maleducata e cafona...egoista e strafottente,arrogante e superficiale,dove si tende a dar la colpa sempre agli altri per non assumersi le proprie,purtroppo noi italiani non possiam permetterci la democrazia nell'accezione più alta del termine.....troppo spesso la intendiamo per"OGNUNO PUO FAR QUEL CHE ***** GLI PARE"o"CHI SI SVEGLIA PRIMA LA MATTINA DETTA LEGGE"....in questo paese è così che si vive....non ci scandaliziamo più di nulla...e sorridiamo se radio padania tifa contro L'Italia.....o se ogni tanto spunta una cricca...con imprenditori e politici di turno....che si fanno serenamente gli stracazzi loro....se scoppia una rissa fra genitori ad una partita di bambini di dieci anni....!MA si ragazzi troveremo sempre qualcuno a cui dare la colpa per evitare di prenderci le nostre....![]()
personcine a modo, insomma...:singleeye:Si son presi a calci.....poi"Qualcuno"è intervenuto...son arrivate 3 volanti...partita sospesa....e tutti a casa....!Comunque ho sentito un genitore strillare al proprio figlio di rompere una gamba all'avversario....e nessuno si è indignato....ragazzetti di 10 anni con sguardi persi in un campo da calcio...ma può essere?chi s'incazza con l'allenatore...chi con l'arbitro...ma dove ***** son finiti i genitori di una volta?Quelli che se anche avevi ragione ti davano torto?perdonatemi lo sfogo ma io mi vergogno di esser italiano...e questa classe politica ci rappresenta degnamente....ne avrei di cose da raccontare....tanti episodi troppi....alcuni da non credere....!!
mah.. non esserne così sicuro.. tutto il mondo è paese, specialmente in certe occasioni..Il problema anna è che sono la maggioranza....almeno qui da noi....voglio credere che dalle tue parti...ci sia ancora più educazione e rigore.....!!!
e questo (per quanto riguarda me) è inquietanteSono d'accordo, non è bello sentirsi presi in giro.
Da parte mia hai la rassicurazione che non voglio prendere in giro nessuno: anche se a volte le mie idee possono sembrare provocatorie, ti garantisco che sono le mie personali idee.
Non è bello nemmeno sentirsi disprezzare, comunque.
Sentirsi continuamente dire: spari cavolate, sei una str...., ma senti un pò che fesserie, ecc.