Non hai il mare o un lago sulle cui sponde fare un passeggiata? Se ti capita fallo, a me rilassa, mi reinserisce nella vita...Sento la necessità di stare sola
Come accade da semprequando non sai cosa fare, fai nulla e lascia che passi.
il tempo sistema tutto, fino alla prossima volta.
Un parco, non è proprio la stessa cosa.Non hai il mare o un lago sulle cui sponde fare un passeggiata? Se ti capita fallo, a me rilassa, mi reinserisce nella vita...
Leggo su fb persone che fanno l’esercizio di scrivere ogni giorno tre cose buone accadute.Io consiglio il diario della gratitudine, ma è una cosa da fare su lungo periodo per avere giovamento nel tempo
Il mare rilascia iodio che stimola il metabolismo. Rasserena chi è lievemente depresso, eccita e innervosisce chi è già teso.Un parco, non è proprio la stessa cosa.
Quando cammino al mare mi distende
Ecco oggi 3 cose buone sarebbe complicato scriverleLeggo su fb persone che fanno l’esercizio di scrivere ogni giorno tre cose buone accadute.
Capisco la ratio della prescrizione. Ma a me fa venire voglia di prenderle a sberle, così poi la cosa buona è che smetto.
Intendi qualcosa di simile?
A me fa pensare a una esaltazione dell’egocentrismo, come se ognuno avesse diritto alla felicità.
Si qualcosa di simile, io lo faccio un po’ più strutturato. Non è egocentrismo, tutti abbiamo diritto alla felicità o comunque qualcosa di buono ci succede ogni giorno e spesso lo diamo per scontato. Poi è una cosa personale non da condividere sui social. Ma è comunque un esercizio utile perché non si deve scrivere sempre le stesse cose a me era stato consigliato in un percorso di crescita personale e mi è stato di aiuto per ritrovare il mio equilibrio.Leggo su fb persone che fanno l’esercizio di scrivere ogni giorno tre cose buone accadute.
Capisco la ratio della prescrizione. Ma a me fa venire voglia di prenderle a sberle, così poi la cosa buona è che smetto.
Intendi qualcosa di simile?
A me fa pensare a una esaltazione dell’egocentrismo, come se ognuno avesse diritto alla felicità.
Non molto, so già che mi incazzero con le zanzareIl mare rilascia iodio che stimola il metabolismo. Rasserena chi è lievemente depresso, eccita e innervosisce chi è già teso.
Quindi il tuo malessere è di genere malinconico. Con questo caldo funziona un parco?![]()
Inizia con unaEcco oggi 3 cose buone sarebbe complicato scriverle
Anche io adoro le passeggiate al mare, ma quando non è possibile puoi optare per il lago oppure la campagna.Un parco, non è proprio la stessa cosa.
La campagna contro tutta quella terra non mi entusiasmaAnche io adoro le passeggiate al mare, ma quando non è possibile puoi optare per il lago oppure la campagna.
Per me lo sforzo per trovare cose buone avvalora che siamo in una valle di dolore.Si qualcosa di simile, io lo faccio un po’ più strutturato. Non è egocentrismo, tutti abbiamo diritto alla felicità o comunque qualcosa di buono ci succede ogni giorno e spesso lo diamo per scontato. Poi è una cosa personale non da condividere sui social. Ma è comunque un esercizio utile perché non si deve scrivere sempre le stesse cose a me era stato consigliato in un percorso di crescita personale e mi è stato di aiuto per ritrovare il mio equilibrio.
Appunto …stai solaSento la necessità di stare sola
Senti...il mio punto di vista riguardo a queste cose è...andarci dentro. Starci dentro e viversi il disagio.È proprio questa sensazione di soffocamento che mi opprimente.
Dove mi sta portando alle solite considerazioni, vorrei riuscire a non sentirmi obbligata.
Ci avevo provato pure io, anni fa...la sensazione che ne avevo ricavato era stata quella di star prendendomi per il culo.Si qualcosa di simile, io lo faccio un po’ più strutturato. Non è egocentrismo, tutti abbiamo diritto alla felicità o comunque qualcosa di buono ci succede ogni giorno e spesso lo diamo per scontato. Poi è una cosa personale non da condividere sui social. Ma è comunque un esercizio utile perché non si deve scrivere sempre le stesse cose a me era stato consigliato in un percorso di crescita personale e mi è stato di aiuto per ritrovare il mio equilibrio.
Devo ancora capire come su faAppunto …stai sola
Capita anche a me e mi allontano
Ora ho imparato ad allontanarmi restando e sto bene
Eccola dove sta la fregatura.Il mare rilascia iodio che stimola il metabolismo.
Oggi vicino al mare fatti quasi dodici km ,oltre che disteso ora nel letto mi sento stanco ma beatoUn parco, non è proprio la stessa cosa.