ma quale anima in pena...
ma piantala, dai, non reggono le cose che dici.
ma il probelma e' alla radice JB, tu ormai, ti sei ficcati intesta che io sia svalvolata e stupida e con la merda in testa. quindi penso sarebbe anche inutile replicare perche davvero potrei dire qualsiasi cosa , cmq resterei quella che sono per te...
ma rispondero' lo stesso.
Non sono zerbina. Glia ttacchi di panico li ha avuti una volta....non e' una costatnte.
il matrimonio, mai detto che e' demode' o che io sia antica, tutt altro, ha chiaramente piu volte che non vuole sposarsi ma sposera' me,...
Si, sto qui da 6 anni per lui, e allora? avevo gia scritto che appena gli ho chiesto l anno sxcorso: possiamo tornare a casa? io qui non sto piu bene, lui ha risposto: dimmi solo quando...e tornaimo. quindi sono stata qui solo per anche se poi i vantaggi sono statai anche tantissimi altri, ma io ho potere decisionale , e se voglio tornare domani, armi e bagagli e si torna...
Mi spiace davvero che tu non riesca a vedere (ma forse perche io ne parlo poco) le cose positive che ha questa storia per me, che va avanti da anni, non mesi, per cui...e io corna da lui non ne porto. nemmeno l ombra, ma certamente non devo convicrti di questo, perche non te ne frega nulla a te ne a me di convincerti, e' per chiarire che stai delirando...parli di cose che non conosci, le trasformi per distorcerle il piu possibile..
sarebbe questo essere zerbine per te?
ne prendo atto