Non si smette mai di imparare.Messa come?
Aveva la pipocchia ustionata.
Dopo un esame particolare e stressata da dolori fortissimi all'intestino pure quello.
Curata e guarita ma i dolori li ha ancora....
Non si smette mai di imparare.Messa come?
Dopo un esame particolare e stressata da dolori fortissimi all'intestino pure quello.
Cioè, ustionata per cosa? Perchè sennò, sai, il troppo sfregamento.Messa come?
No. Non in quell'occasione.Joey Bparlato di stress9145 ha detto:Cioè, ustionata per cosa? Perchè sennò, sai, il troppo sfregamento.
ma infatti! Sarebbe anormale il contrario...A onor del vero se io vedessi tanto di culo e tette di non mi appartenze sul cellulare del mio moroso mi incazzerei non poco...
C'è chi dice che "mai dire mai" nei confronti del tradimento e chi dice che sugli altri non si potrà mettere la mano sul fuoco ma su se stessi sì.Ehm, non vorrei sembrare ripetitiva (ma anche no...), chi mi fa un sunto delle ultime 50 pagine, credo?:unhappy:
...quindi tutte le sere gliele invia.Ti dico solo che un mio amico mi ha mostrato orgogliosamente le poppe e le chiappe che la sua fidanzata gli invia la sera prima di dormire.
Infatti, ma da come sembra che vadano le cose, può benissimo essere che la fidanzata ne sia orgogliosa anch'essa.la cosa fuori luogo è che l'amico le faccia vedere a kid e non le tenga per lui.bella roba
C'è chi dice che "mai dire mai" nei confronti del tradimento e chi dice che sugli altri non si potrà mettere la mano sul fuoco ma su se stessi sì.
Lunga diatriba perché molti traditori la pensavano così prima di tradire.
Poi alcune discussioni laterali in merito al caso in esame ovvero il sesso virtuale con opinioni varie.
Vabbè dai, mi pare tu stia esagerando. Una volta non c'era lo smartphone per mandare foto a destra e a manca ogni volta che volevi. Se due si divertono e si eccitano così, non ci vedo nulla di male onestamente.
Il fluido erotico [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Dai posso?
Posso mandarti una fotina?
Posso?
Se mi dai il permesso lo faccio...
Dai posso?
E brava la pantera!vorrei aggiungere che secondo me non ha molto senso dire: purtroppo ho trovato uno che mi ha fatto perdere la testa, perchè, sempre secondo me, non è l'altra persona che "scatena" il tradimento, ma noi stessi in quel momento, ovvero in un altro momento quella persona ritenuta irresistibile non è detto che sia poi così irresistibile
quindi capisco chi ora dice: non lo farò mai
Che tu li capisca va bene, qui li si capisce un po' tutti. Il punto è che loro di media non capiscono quello che hai appena scritto tu.vorrei aggiungere che secondo me non ha molto senso dire: purtroppo ho trovato uno che mi ha fatto perdere la testa, perchè, sempre secondo me, non è l'altra persona che "scatena" il tradimento, ma noi stessi in quel momento, ovvero in un altro momento quella persona ritenuta irresistibile non è detto che sia poi così irresistibile
Ma infatti questo secondo me era scontato.vorrei aggiungere che secondo me non ha molto senso dire: purtroppo ho trovato uno che mi ha fatto perdere la testa, perchè, sempre secondo me, non è l'altra persona che "scatena" il tradimento, ma noi stessi in quel momento, ovvero in un altro momento quella persona ritenuta irresistibile non è detto che sia poi così irresistibile
eh ma allora se è scontato è un altro assoluto.e mi sa che ci picchi, altro che no.Ma infatti questo secondo me era scontato.
Siamo noi che cambiamo. Non il mondo che ci gira attorno.
O meglio...diciamo che il mondo che ci gira attorno, facendoci conoscere cose nuove o mettendoci in determinate situazioni, prepara il terreno per i nostri cambiamenti.
Buscopann
Che tu li capisca va bene, qui li si capisce un po' tutti. Il punto è che loro di media non capiscono quello che hai appena scritto tu.
E la madonna...Conte, non lo fareeeee!!
Perderei la stima per te.
P.s.: ora che scrivevo mi è venuto in mente il dialogo tra Fantozzi e Filini:
"non lo facci"
"me lo facci fare!"
Ricordi?