Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Joey Bparlato di stress9145 ha detto:
Cioè, ustionata per cosa? Perchè sennò, sai, il troppo sfregamento.
No. Non in quell'occasione.

Appena uscita dall'ospedale...
digiuno. ..esami stressanti.....

In altri casi al massimo ti prendi una cistite ma niente in confronto.

Il medico ha parlato di stress.....

Eliade

Super Zitella Acida
Ehm, non vorrei sembrare ripetitiva (ma anche no...), chi mi fa un sunto delle ultime 50 pagine, credo?:unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data
Ehm, non vorrei sembrare ripetitiva (ma anche no...), chi mi fa un sunto delle ultime 50 pagine, credo?:unhappy:
C'è chi dice che "mai dire mai" nei confronti del tradimento e chi dice che sugli altri non si potrà mettere la mano sul fuoco ma su se stessi sì.
Lunga diatriba perché molti traditori la pensavano così prima di tradire.
Poi alcune discussioni laterali in merito al caso in esame ovvero il sesso virtuale con opinioni varie.

free

Escluso
C'è chi dice che "mai dire mai" nei confronti del tradimento e chi dice che sugli altri non si potrà mettere la mano sul fuoco ma su se stessi sì.
Lunga diatriba perché molti traditori la pensavano così prima di tradire.

Poi alcune discussioni laterali in merito al caso in esame ovvero il sesso virtuale con opinioni varie.

vorrei aggiungere che secondo me non ha molto senso dire: purtroppo ho trovato uno che mi ha fatto perdere la testa, perchè, sempre secondo me, non è l'altra persona che "scatena" il tradimento, ma noi stessi in quel momento, ovvero in un altro momento quella persona ritenuta irresistibile non è detto che sia poi così irresistibile
quindi capisco chi ora dice: non lo farò mai

Diletta

Utente di lunga data
Vabbè dai, mi pare tu stia esagerando. Una volta non c'era lo smartphone per mandare foto a destra e a manca ogni volta che volevi. Se due si divertono e si eccitano così, non ci vedo nulla di male onestamente.

Ma, non lo so Kid, questa cosa mi disturba proprio e credimi che non sono una educanda a letto...questo per non apparire per la pudica che non sono.

Apollonia

Utente di lunga data
vorrei aggiungere che secondo me non ha molto senso dire: purtroppo ho trovato uno che mi ha fatto perdere la testa, perchè, sempre secondo me, non è l'altra persona che "scatena" il tradimento, ma noi stessi in quel momento, ovvero in un altro momento quella persona ritenuta irresistibile non è detto che sia poi così irresistibile
E brava la pantera!

Joey Blow

Escluso
Che tu li capisca va bene, qui li si capisce un po' tutti. Il punto è che loro di media non capiscono quello che hai appena scritto tu.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma infatti questo secondo me era scontato.
Siamo noi che cambiamo. Non il mondo che ci gira attorno.
O meglio...diciamo che il mondo che ci gira attorno, facendoci conoscere cose nuove o mettendoci in determinate situazioni, prepara il terreno per i nostri cambiamenti.

Buscopann

Ma infatti questo secondo me era scontato.
Siamo noi che cambiamo. Non il mondo che ci gira attorno.
O meglio...diciamo che il mondo che ci gira attorno, facendoci conoscere cose nuove o mettendoci in determinate situazioni, prepara il terreno per i nostri cambiamenti.

Buscopann
eh ma allora se è scontato è un altro assoluto.e mi sa che ci picchi, altro che no.
in realtà penso che si creino spesso combinazioni tra stati d'animo, occasioni e condizioni

Conte, non lo fareeeee!!
Perderei la stima per te.

P.s.: ora che scrivevo mi è venuto in mente il dialogo tra Fantozzi e Filini:
"non lo facci"
"me lo facci fare!"

Ricordi?
E la madonna...:eek::eek:
:rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.