X Leone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Adoro ... gretta e materialista, ... oltre al fatto che suona bene.

Amsterdam ? Sei nel terreno degli infedeli ... in Italia si ride di più. Giuro ... non sono nemmeno italiano ... ma l'Italia deve essere vissuta,... è davvero un grande paese. Incasinato, ... però ... un paese vero.

Non vorrai mica dirmi che stai bene dove ti trovi ?
Non amo l'Olanda ne' quei mangiatori di patate degli Olandesi...penso che andro' via ma ritornerei a Londra...Ti diro' ho anche controllato cosa offre il mercato italiano parlando di lavoro...ma non molto per me...amo Londra, in modo particolare il miscuglio babilonico di lingue, razze e profumi...amo L'Italia, sono Italiana peggio Sarda...ma realmente non saprei cosa fare...ne' dove andare...

O

Old Fa.

Guest
dami ha detto:
oooooooh io sono nuovo, ma mica vorreste lasciarmi a casa
.
io ho già la valigia pronta, (tanto me ne devo andare lo stesso) dove ci si ritrova?
visto che siamo tutti lontanuccio direi di trovarci tutti a napoli, almeno li siamo sicuri che la pizza è buona, poi andiamo a ballare a rimini e infine colazione a bellagio.
Se corri veloce sei invitato ... lo scopo della pizza non è mangiarla, ...... è non pagarla.

Lettrice

Utente di lunga data
dami ha detto:
oooooooh io sono nuovo, ma mica vorreste lasciarmi a casa
.
io ho già la valigia pronta, (tanto me ne devo andare lo stesso) dove ci si ritrova?
visto che siamo tutti lontanuccio direi di trovarci tutti a napoli, almeno li siamo sicuri che la pizza è buona, poi andiamo a ballare a rimini e infine colazione a bellagio.
Gia' la pizza e' buona ma a Napoli anziche' uscire senza pagare usciamo col colletto!!!!!

Idea possiamo raccontare tutte le nostre storie tristi cantate alla Mario Merola al proprietario della pizzeria...ci sta che ci offra la pizza!!!!

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Gia' la pizza e' buona ma a Napoli anziche' uscire senza pagare usciamo col colletto!!!!!

Idea possiamo raccontare tutte le nostre storie tristi cantate alla Mario Merola al proprietario della pizzeria...ci sta che ci offra la pizza!!!!
A dire il vero non pensavo ad andare sotto Roma, ... ma sarebbe interessante fare qualche ristorante di Napoli, ... tanto per ricordargli che sono bravi tutti a scappare. E che forse, ... qualcuno più furbo di loro lo possono trovare facilmente.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
A dire il vero non pensavo ad andare sotto Roma, ... ma sarebbe interessante fare qualche ristorante di Napoli, ... tanto per ricordargli che sono bravi tutti a scappare. E che forse, ... qualcuno più furbo di loro lo possono trovare facilmente.
Che fai come la Lega Nord, sotto Roma deserto?...anzi no x la Lega il deserto comincia molto prima...

Una volta io e le mie amiche di battaglia progettammo un viaggio culinario per l'Italia...l'idea era di fare il viaggio in bicicletta per evitare l'effetto maialetto natalizio all'ingrasso...ma ci rubarono le bici e cosi' fini' il viaggio

Lettrice

Utente di lunga data
dami ha detto:
per correre, corro................sono di milano e qui si corre sempre!
Tranquillo Dami...qua non ci siamo ancora mossi ...hai tutto il tempo...ma spero tu conosca una buona pizzeria a Napoli...xche' io ho fame arretrata!!!!

O

Old Fa.

Guest
dami ha detto:
per correre, corro................sono di milano e qui si corre sempre!
Allora dami sei dei nostri, ... certo ... non avremo molto tempo per digerire, ... ma è solo la prima tappa della serata.

Ad ogni modo ce la ricorderemo per sempre questa.

Lettrice

Utente di lunga data
Tra l'altro Leona in questo thread non si e' ancora fatto vivo

O

Old Fa.

Guest
Fedifrago ha detto:
credo che il post di cui parlavi all'inizio del tread fosse questo:

http://www.tradimento.net/showthread.php?t=378&highlight=leone

notte a tutti!
Bravissimo Fedigrago

Eccola la frase di Leone, ... provate a leggerla bene: ...a noi piace pensare che se avessimo agito in maniera diversa sarebbe andata meglio....

E' da brivido ... è vera, fa quasi paura ... è la fonte di quas tuttii i nostri problemi.

PS: questa volta l'ho presa e copiata.

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Bravissimo Fedigrago

Eccola la frase di Leone, ... provate a leggerla bene: ...a noi piace pensare che se avessimo agito in maniera diversa sarebbe andata meglio....

E' da brivido ... è vera, fa quasi paura ... è la fonte di quas tuttii i nostri problemi.

PS: questa volta l'ho presa e copiata.

è l'alibi di cui abbiamo bisogno?

Bruja

Utente di lunga data
Putiferio.........

Ma guarda che baccano per una serata ancora ipotetica.................. ahahahahah
Non so perchè ma se ci mettiamo tutti insieme, dovrebbero essere gli altri a pagare per "l'animazione" che andremmo a fare!

Fa per S.Marino........... non sarebbe impossibile, ma tenete conto che io ho una certa età, che le salite le faccio piano e che ogni tanto mi fermo a guardare il paesaggio (così prendo fiato)..... non si potrebbe decidere per una pizzeria a S. Marino bassa

Bruja

p.s. x Leone - Stai tranquillo tabnto nella vita comunque fosse andata, ci sarebbe stato qualcuno che ti avrebbe detto che avresti dovuto fare diversamente e, personalmente non credo che se avessi agito in altro modo sarebbe andata meglio, e sai perchè? Perchè l'altro modo non ti avrebbe convinto e saresti partito col pregiudizio di non aver scelto in modo idoneo.

X le ragazze
Se c'è da fare le "portoghesi" circa il pagamento andate avanti voi e sfoderate tutte le vostre occhiate rapinose, perchè a me, al massimo, fanno lo sconto "carta d'argento".........

MariLea

Utente di lunga data
Bruja

che forte che sei!
Comunque conosco la tua tecnica: tener basse le aspettative per poi stupire ancor di più

Sei una donna molto, ma molto affascinante... ne siamo sicuri in molti!

N

Non registrato

Guest
Ciao fà e grazie per le belle parole....pensa che strano,nato a napoli,vivo a roma,e in vacanza spesso vicino rimini e san marino....!!!!!!cmq napoli è la mia amante segreta...bella ma invivibile e a volte insolente...Roma come la moglie!!Anche se purtroppo per tanti e svariati motivi mi vergogno un po di questa italia sempre piu allo sbando....!!!!Un saluto a tutti leone!!!1

O

Old Nadamas

Guest
se mi trovate una badante mi aiigungo anch'io...ma poi per scappare chi mi spinge con la carrozzalla???

Bruja

Utente di lunga data
Nadamas

Carrozzella???
Vuoi dire che ogni volta che fai i tuoi numerosi viaggi stressi l'hostess di turno per spingerti in bagno?
Ecco perchè fai tanti viaggi all'Est....... cerchi una badante che abbia i requisiti giusti!!!

Bruja

(ed io che mi ero prefigurata in te un secondo Porfirio Rubirosa............
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.