Putiferio.........
Ma guarda che baccano per una serata ancora ipotetica.................. ahahahahah
Non so perchè ma se ci mettiamo tutti insieme, dovrebbero essere gli altri a pagare per "l'animazione" che andremmo a fare!
Fa per S.Marino........... non sarebbe impossibile, ma tenete conto che io ho una certa età, che le salite le faccio piano e che ogni tanto mi fermo a guardare il paesaggio (così prendo fiato)..... non si potrebbe decidere per una pizzeria a S. Marino bassa
Bruja
p.s. x Leone - Stai tranquillo tabnto nella vita comunque fosse andata, ci sarebbe stato qualcuno che ti avrebbe detto che avresti dovuto fare diversamente e, personalmente non credo che se avessi agito in altro modo sarebbe andata meglio, e sai perchè? Perchè l'altro modo non ti avrebbe convinto e saresti partito col pregiudizio di non aver scelto in modo idoneo.
X le ragazze
Se c'è da fare le "portoghesi" circa il pagamento andate avanti voi e sfoderate tutte le vostre occhiate rapinose, perchè a me, al massimo, fanno lo sconto "carta d'argento".........