Zero

bravagiulia75

Utente di lunga data
Sì è comunque anche fatto qualche giorno in carcere per detenzione di coca (se non vado errata). Poi, buon per lui se ne è uscito ;).
Probabilmente l'equivoco su cui si cade è quello di credere che "faccia figo", faccia "vita vissuta pienamente ", ecc. Su questo discorso, forse tutti i torti non li hai. Purtroppo l'esempio è arrivato sbagliato a talune generazioni (e inutile negare come, specialmente gli adolescenti negli anni 80 e 90, avevano certi cantanti come "idoli").

Magari però @bravagiulia75 , che lo adora :), riesce ad essere più puntuale non solo su di lui come cantante, ma anche su di lui come uomo ;)
Non sto leggendo in sto giorni non ho connessione...
Quindi ho letto solo 2 post dove credo abbiate nominato Vasco...
Non sono convinta totalmente della sua innocenza ma nemmeno della sua totale colpevolezza...
Sicuramente negli anni d oro ha abusato sicuramente di droghe...ma sull ero credo che l abbia solo sfiorata...

Ricordiamoci che ha perso un caro amico nel '99 per eroina...Massimo Riva ...

Se stavate dicendo che la droga fa parte dell artista bello e dannato...abbiamo il club dei 27 dove trovare spunto di chi ne ha veramente abusato tanto da lasciarci le penne

Foglia

utente viva e vegeta
Non sto leggendo in sto giorni non ho connessione...
Quindi ho letto solo 2 post dove credo abbiate nominato Vasco...
Non sono convinta totalmente della sua innocenza ma nemmeno della sua totale colpevolezza...
Sicuramente negli anni d oro ha abusato sicuramente di droghe...ma sull ero credo che l abbia solo sfiorata...

Ricordiamoci che ha perso un caro amico nel '99 per eroina...Massimo Riva ...

Se stavate dicendo che la droga fa parte dell artista bello e dannato...abbiamo il club dei 27 dove trovare spunto di chi ne ha veramente abusato tanto da lasciarci le penne
grazie ;)

Gennaro73

Utente di lunga data
Credo invece proprio che su Vasco ne sappia, certamente più di me e di te insieme ;)
Fidati che se arrivi come lui alla sua età, di abusi di droga c'é stato poco e nulla.

Vai a vedere nei centri di recupero come sono i veri drogati "dannati".

Ed anche fosse stato molto meno drogato, diciamo alla Whitney Houston, avrebbe almeno perso parte delle capacità vocali, invece nemmeno quello.