Ma senti, lo chiedo a te perchè mi sei sempre sembrato persona lucida.io ancora a distanza di tempo pur volendoti bene non capisco se "ci fai o ci sei"...veramente...
mi chiedi pure di tornare tuo amico, come se nulla fosse...di ripartire da zero...
...e lo vuoi fare continuando i tuoi leggittimissimi, per carità, rapporti con certa gente, che però non ha nulla a che fare con me e che anzi deve starmi lontana...
...gente che mi ha dato del segaiolo, che sfotteva la mia condizione di non riuscire a diventare padre, che sfotte la mia vita senza sapere chi sono e cosa faccio, gente che millantava mie presunte tresche sul forum o tentativi di rimorchio (io? qui? dove sono ste grandi fiche???) gente che ha giocato su mio padre quando stava male...oltre alle varie offese gratuite...gente che mi ha dato del fallito e del cazzaro, quando TU SAI BENISSIMO E VERIFICHI GIORNALMENTE se dico mai cavolate...se spunto sui giornali, se ho un lavoro delicato, se ho parecchi interessi ecc..
io ebbi un forte alterco con daniele, ma non fu lui a rispondere...furono ALTRI che mi attaccarono sul personale...così, di punto in bianco...forse per gelosia, forse per fancazzismo, forse per natura propria...e tu te li tieni tutti amici (fai bene, non mi metto a sindacare su questo) ma poi riesci nonostante tutto a mandarmi il tuo periodico messaggino in cui vorresti TUTTO NORMALE...
cioè...questo stermy è uno dei personaggi più squallidi, volgari e attacca brighe che ci siano su questo RISPETTABILISSIMO forum...proprio con me ci è andato molto pesante, forse anche più del tuo amico del cuore...onestamente vedere le tue complicità con lui e con gli altri non mi sconvolge, ne mi sconvolge che tu ti dispiaccia se lui o gli altri non possano (non capisco perchè ndr) più scrivere...ma mi sconvolge la tua nonchalance nel chiedermi contestualmente di far tornare tutto come prima con me...
...cioè...tu cammini con gli zoppi e vuoi fare zoppicare anche il sottoscritto??? vuoi la tua gang di amichetti del cuore??? e anzi ti auguri "che facciamo pace io, lui e magari anche gli altri"???
immagina una che ti scrive che sei "una troia, pompinara della strada, una fallita tira seghe"...
...immagina ancora che dopo il tuo fastidio io serenamente cazzeggi con la tipa in questione...e che anzi poi scriva "mi spiace non possa più scrivere, non mertia questo"
SIMONA...CI FAI O CI SEI???
Perchè siete tutti così emotivamente coinvolti? Forse perchè sono state mescolate le 2 vite, quella virtuale e quella reale?
Per me questo forum è una sorta di finestra: la apro, ci guardo dentro, ne vedo ne sento un po' di tutti i colori, qualcuno mi parla benevolmente, qualcuno mi offende e attacca briga. Mi si può dire qualunque cosa, .. tanto è tutto virtuale, e quando mi gira chiudo la finestra e torno alla mia vita.
L'unica cosa scocciante è il fastidio agli occhi nello sfogliare le pagine dei post, perchè quando leggo pagine di insulti provocazioni e amenità del genere devo sfogliare velocemente e con le lenti multifocali mi affatico la vista (ma mica sono costretta eh)
Se decido di frequentare qualcuno fuori dal forum, e questa cosa comporta malessere, un taglio netto e via. Non concepisco compromessi in amicizia.
Ma qui (per fortuna non ovunque) è un tutto un gran godimento a subire e provocare malumore. Boh.. contenti lor.. si vede che la vita a qualcuno piace così.
Mi è sfuggito qualcosa?
Mo' torno a chiudere la mia finestra e a godermi la mia di vita, quella reale.