Premessa: la domenica con circa 40 persone siamo stati in un agriturismo, si organizza per passarsi il tempo il gioco del fazzoletto.....


( :mrgreen: ) bhe io atletico aitante veloce scattante... posso soltanto far bella figura... e bhe mia moglie mi guarda.. i miei figli anche.. ( IO DEVO FARE PER FORZA BELLA FIGURA, il mio ego e la mia sportività e competizione sono al centro della mia vita) parte il gioco e giochiamo, chiaramente faccio bella figura e faccio anche divertire.. quello è anche lo scopo ( non sono egocentrico, ma di più!!) :mrgreen::mrgreen: Eh si bella figura fu! dopo circa un paio d'ore però qualcosa al piede fa male, ed anche all'inguine... porca paletta ho forzato troppo!! ( cioè sono anzianotto volevo scrivere, ma che sono scemo che lo scrivo? mah!!! )
Allora ieri sera arrivo a casa, Figlio veloce che dobbiamo andare a pescare e voglio allestire il tutto con la luce del sole!! prepariamo il tutto e stiamo quasi per andare.
Accade qualcosa però, una frase vola per la stanza, chiara, tranquilla, serena, amorevole, pacata...... gira nella stanza sbattendo ovunque e entrando nelle mie orecchie non tranquilla non pacata non serena... ma come un lampo!!!!!! " figlio attento a tuo padre mi raccomando"
Sette parole furono, "figlio attento a tuo padre mi raccomando"
Una volta diceva Clà stai attento a tuo figlio....
Non dico altro, ancora devo riprendermi.
PS ma vaffanculo va! :infelice: