Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma Lui dov 'è?:(

ammore, ti sono mancato? MI FA' PIACERE.

Acheo, testa di minchiazza lenta, ti decidi: o Ultimo o Acheo. Acheo, effettivamente, dava l'idea del frocio che sei, ti si intonava meglio, ultimo rappresenta la lentezza di comprendonio. dovresti mixare i due nick, sarebbero perfetti per te, Minchiuzza. UltimoAcheo è perfetto. ti rappresenta.

Annuccia

Utente di lunga data
oggi invoco pazienza......
buongiono.

Annuccia

Utente di lunga data
sei venuta a rompere i gabasisi anche tu?

tutti avete problemi. chi con la squadruzza che perde la partita, chi proclama guerra per i propri diritti, chi cade ai piedi dell'uomo irragiungibile, e che cazzo.
scusa eh??

non ho problemi..o meglio non posso definirli tali...
era giusto per parlare...

uè hai mangiato yogurt stamattina?

ciao caro..
ti vogio bene.

Ultimo

Escluso
Più che altro non succede più niente di eclatante...che fra salimbene possa scrivere no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ah si Ultimo è finalmente tornato
e ha messo la testa a posto...

Altra bocca da sfamare...e te ne accorgerai...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io messo la testa a posto? certo. Fino alla prossima sboccata.

Ultimo

Escluso
Che strano, ieri sera ho pensato a Minerva

Premessa: la domenica con circa 40 persone siamo stati in un agriturismo, si organizza per passarsi il tempo il gioco del fazzoletto.....:):) ( :mrgreen: ) bhe io atletico aitante veloce scattante... posso soltanto far bella figura... e bhe mia moglie mi guarda.. i miei figli anche.. ( IO DEVO FARE PER FORZA BELLA FIGURA, il mio ego e la mia sportività e competizione sono al centro della mia vita) parte il gioco e giochiamo, chiaramente faccio bella figura e faccio anche divertire.. quello è anche lo scopo ( non sono egocentrico, ma di più!!) :mrgreen::mrgreen: Eh si bella figura fu! dopo circa un paio d'ore però qualcosa al piede fa male, ed anche all'inguine... porca paletta ho forzato troppo!! ( cioè sono anzianotto volevo scrivere, ma che sono scemo che lo scrivo? mah!!! )

Allora ieri sera arrivo a casa, Figlio veloce che dobbiamo andare a pescare e voglio allestire il tutto con la luce del sole!! prepariamo il tutto e stiamo quasi per andare.

Accade qualcosa però, una frase vola per la stanza, chiara, tranquilla, serena, amorevole, pacata...... gira nella stanza sbattendo ovunque e entrando nelle mie orecchie non tranquilla non pacata non serena... ma come un lampo!!!!!! " figlio attento a tuo padre mi raccomando"

Sette parole furono, "figlio attento a tuo padre mi raccomando"

Una volta diceva Clà stai attento a tuo figlio....

Non dico altro, ancora devo riprendermi.

PS ma vaffanculo va! :infelice:

Premessa: la domenica con circa 40 persone siamo stati in un agriturismo, si organizza per passarsi il tempo il gioco del fazzoletto.....:):) ( :mrgreen: ) bhe io atletico aitante veloce scattante... posso soltanto far bella figura... e bhe mia moglie mi guarda.. i miei figli anche.. ( IO DEVO FARE PER FORZA BELLA FIGURA, il mio ego e la mia sportività e competizione sono al centro della mia vita) parte il gioco e giochiamo, chiaramente faccio bella figura e faccio anche divertire.. quello è anche lo scopo ( non sono egocentrico, ma di più!!) :mrgreen::mrgreen: Eh si bella figura fu! dopo circa un paio d'ore però qualcosa al piede fa male, ed anche all'inguine... porca paletta ho forzato troppo!! ( cioè sono anzianotto volevo scrivere, ma che sono scemo che lo scrivo? mah!!! )

Allora ieri sera arrivo a casa, Figlio veloce che dobbiamo andare a pescare e voglio allestire il tutto con la luce del sole!! prepariamo il tutto e stiamo quasi per andare.

Accade qualcosa però, una frase vola per la stanza, chiara, tranquilla, serena, amorevole, pacata...... gira nella stanza sbattendo ovunque e entrando nelle mie orecchie non tranquilla non pacata non serena... ma come un lampo!!!!!! " figlio attento a tuo padre mi raccomando"

ma ogni tanto lavori tu?

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Più o meno quando i giovani hanno iniziato a darci del "lei".

Ieri mia figlia mi ha confermato che per lei io sono vecchio.

Lui

U SFRUCULIATURI
ma secondo voi Facebook, è uno spazio adatto al broccolamento? Cioè, si può corteggiare qualcuno tramite FB?
chi mi passa, parlo con le donnine, il contatto fb? vi rispondo tramite pm.

invece mia figlia mi ha dato recentemente grandi soddisfazioni parlando di un avvenimento particolare dove lei e il suo gruppo di amici hanno sentito la mia mancanza perché avrei saputo apprezzare la cosa insieme con loro.
mi rendo molto conto che quando si arriva a dire "sto bene con i giovani"la cosa è tristissima per l'evidenza di non esserlo più definitivamente ma visto che l'evento è ineluttabile che almeno si riesca a mantenere freschezza intellettuale-emotiva.
lavoro costantemente con ragazzi e ragazze che collaborano con me e negli anni ho capito di avere influenzato la vita di molti cercando di dare a loro pezzetti di cose imparate a mia volta e comunque noto , per ora, di non aver ancora perso entusiasmo e voglia di imparare a mia volta

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzcosa stavo dicendo?:unhappy:

Ultimo

Escluso
Più o meno quando i giovani hanno iniziato a darci del "lei".

Ieri mia figlia mi ha confermato che per lei io sono vecchio.

auahaahaaahahahahahaha no no...... i miei figli non mi dicono vecchio, sono davvero molto atletico e anche molto giocherellone.....diciamo che mi salvo per questo.

Però si, mi prendono in giro per la barbetta bianca..... per i vari acciacchi...... per i sonnellini... insomma si divertono sfottendomi, ed io mi scialo con loro difendendomi a spada tratta!

Qualche giorno fa discutendo con un coetaneo gli dissi, quando ero piccolo e guardavo le persone della mia età li consideravo vecchi, poi continuai dicendo, forse ora la nostra generazione è propensa a mantenersi meglio, poca pancia, vita migliore, qualche crema per le rughe, insomma ci si cura di più rispetto a prima.

Forse cerchiamo soltanto delle scusanti per sentirci meglio? :carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
non possiamo farne a meno, non ci si può sottrarre, ma mantenerci giovani, nello spirito e nel corpo, un po meno, si può, e si vive meglio. io frequento gento di 10/15 anni più giovane di me e, nessuno/a, finora, m'ha mai dato del vecchio.

Ultimo

Escluso
non possiamo farne a meno, non ci si può sottrarre, ma mantenerci giovani, nello spirito e nel corpo, un po meno, si può, e si vive meglio. io frequento gento di 10/15 anni più giovane di me e, nessuno/a, finora, m'ha mai dato del vecchio.

Lo hai appena asserito, scemo!

E poi si evince soltanto una cosa, frequenti persone molto educate, loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.