Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Spesso sono le mosse di chi non ha opinione, e quindi deve prima dire la sua e vedere come esce, poi aggiusta. E mentre aggiusta, perde la sua credibilità.Mi scoccia ribadire quello che tu scrivi, mi fa incazzare. Quintina è normale, e dobbiamo anche scriverlo? ma PORCA PALETTA! ma a cosa stiamo arrivando? a setacciare? a sminuire? ma dove minchia siamo finiti quib?
E poi, mi ri sono letteralmente scassato la minchia a leggere i soliti noti, prima offendere e poi ritirare il tutto con le loro belle parole, perchè le parole a persone sensibili fanno male, ed è inutile dopo uscirsene con altre frasi. Totalmente inutile e da........... senza palle!
Il punto è che si offende facilmente e non si toglie nessuna offesa con un paio di correzioni. Perché se non ci fosse reazione, allora quelle correzioni non le fanno, ma casomai infieriscono. Se non c'è reazione, nessuno si accorge di aver sbagliato. Ma quando si sbaglia, bisogna avere le palle per assumersi le responsabilità, con o senza reazione.