"Ho letto un po' ovunque.
Nel backoffice ho discusso la questione nelle ultime settimane con diverse persone e ho osservato più attentamente i meccanismi, i quali fanno scatenare i litigi fra @millenick e gli altri. Per chi non lo sa, @millenick è Alex in una delle sue tanti vesti di utente in questo forum.
Si è sempre battuto per rientrare, perché qui trova la trippa che altrove non riesce ad avere. Le sue prede preferite sono le persone malleabili alle sue esigenze. @millenick tradisce le sue prede in molte forme e per quanto so, in malo modo. Mentre poi abbandona una sua prima donna, ha già adescato altre vittime del suo nuovo amore sincero. La donna del suo cuore lo difende avidamente e lo continua anche a fare quando sa che ha perso ogni speranza, perché @millenick sa fare. Questo è il retroscena.
Noi ci troviamo quindi a discutere con una persona che ha bisogno del forum come trampolino di lancio e farà sempre tutto nel suo potere per rientrarci, in culo a tutti. Fin lì non ci sarebbe nulla da dire, se non avesse la cattiva abitudine di attaccare briga e di lasciarsi maldestramente coinvolgere in discussioni che fanno male a lui. Se stesse dalla sua parte, nessuno lo noterebbe.
Ma, ha bisogno di essere notato, perché è così che si propone. Povera vittima dei cattivi che ce l'hanno con lui. Ma lo squalo è lui. Chi non gioca il suo gioco, viene escluso a forza di offese e noie. Così leggiamo cento pagine di pompini che qualcuno avrebbe avuto o anche no. Siamo inondati di offese di ogni genere, di minacce, di insulti alla vita e alla morte per migliaia di messaggi, senza un senso particolare. Siamo noi a leggerlo. E siamo noi a non trovare piacere. Non possiamo neanche ignorarlo, perché in apparenza è scemo. Ma è solo scemo per modo di dire.
Troviamo dunque che stranamente questo essere persiste nei nostri meandri, perché qualcuno lo sostiene anche quando dice atrocità inaccettabili in qualunque contesto umano. Troviamo che qualcuno ride su e si diverte e lo incentiva, imitandolo, ma con IP totalmente diverso. Anche @millenick da sua parte non scherza, ha almeno 5 IP a sua disposizione, che già così si propone in un certo modo, non molto rassicurante.
Ora, noi ci siamo stancati di sentire le sue bestialità, le minacce alle persone, loro salute, malauguri di ogni genere. Io non voglio ospitare in questo forum un malato di mente che non riesce a percepire e interpretare i limiti che pone la società ai suoi membri. Sono consapevolissimo di quel che dico.
Voi lo volete? Volete ospitare una persona che non si sa regolare come qualunque altra sana persona in questo mondo e quindi riaprire il forum al nonsense che questa persona produce? Perché se è così, sono io a lasciare il forum, e con me tanti altri e a voi i cazzi della disperata mente. Di una! Di una!"
-------------------------------------
Sono col telefono, per cui non riesco a racchiudere fra quote il testo.
Si tratta di cose scritte mesi fa dall'amministratore di questo forum, a testimonianza che la persona di cui sopra non è gradita alla maggior parte degli utenti, esclusi quelli (insospettabili) che lo sostengono e grazie ai quali può persistere qui quel tanto che basta per offendere gratuitamente le persone.
Ho riportato questa spiegazione per nuovi utenti e per quelli vecchi come Tubarao che DA VERI COGLIONI, continuano a dargli da mangiare.
Tanto perché sono diversa dalla donna di questa merda fatta e finita, esprimo pubblicamente il mio disappunto per come Tubarao si è lasciato ancora una volta prendere la mano a rispondere a questi due squilibrati.
Le mie scuse a tutti.