Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Dico, ma insultarvi tra di voi e lasciare le donne da parte no?

Con la differenza che io a Sole non ho mai dato della troia, ma le ho solo detto, in privato, che era una persona che non mi piaceva. Ora se uno non è neanche padrone di dire a una persona che non ci vuoi più avere niente a che fare, stò posto è diventato peggio di uno stalag.

Tubarao

Escluso
Secondo te scrivere quell'altra, è una bella cosa? o bisogna per forza scrivere parolacce tipo troia per alzare le antenne, dai tubarao, sei oltre tu, e l'offesa senza la parolaccia a volte è anche abbastanza pensante. Però smettiamola, forse è meglio non credi? meglio non rispondere a me nè ad altri per continuare certi discorsi che non hanno senso alcuno.
Ultimo, vedi, io ho sempre cercato di mantenere la discussione su toni civili, sebbene non mi piacciano, ho sempre tenuto la cosa su toni più che civili.
Embolinho dal primo poso che ha fatto qualche giorno fa ha cominciato con epiteti tipo pagliaccio e patetico, ed è una settimana che continua su questo tono, e io non ho mai alzato i toni, Ma dopo una settimana di pagliaccio, patetico, troia e amenità varie, girerebbero anche a Gandhi, che era uno che di sciallanza se ne intendeva.

geniale

Utente
Purtroppo hai ragione. Ma Embolinho ha l'indubbio potere di farmi abbassare al suo livello. E siccome non riesco a combattere l'impulso di rispondergli, e ti giuro mi stò veramente legando le dita, penso sia giunto il momento per me di abbandonare questo forum, fino a che è frequentato da gente vera come una moneta da tre euro come Harley Q e un mononeuronico di Embolinho che è capace solo di minacciare, non c'è posto per me. Teneteve quei due campioni. Spero che Chiara e Farfalla seguano il mio esempio.
Adios. ma prima della dipartita una cisa va precisata. tutto questo non sarebbe mai successo se la tua troietta non avesse più volte (non cagata mai di striscio, mai quotata e mai menzionata) insultato harley q. bugiarda dentro e fuori, vergognati ecc. senza nesdun morivo. ergo non cercare di manipolare la realtà perché questo è. Ha voluto provocare una reazione. beh, non lamentatevi se k‘avete avuta. saluti e baci, hacker de‘noartri dei miei stivali

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Tubarao

Escluso
Adios. ma prima della dipartita una cisa va precisata. tutto questo non sarebbe mai successo se la tua troietta non avesse più volte (non cagata mai di striscio, mai quotata e mai menzionata) insultato harley q. bugiarda dentro e fuori, vergognati ecc. senza nesdun morivo. ergo non cercare di manipolare la realtà perché questo è. Ha voluto provocare una reazione. beh, non lamentatevi se k‘avete avuta. saluti e baci, hacker de‘noartri dei miei stivali
Guarda. Se è per stemperare gli animi e se è per riuscire ad arrivare ad una convivenza civile fra tutti, il primo passo lo faccio io: chiedo scusa Uno scusa generale. Vedi tu se fattele bastare. Da oggi tu e quell'altra finite veramente in IGNORE, ma alla prima parola fuori posto che leggo, su me o Chiara o Farfalla, sappiate che vi massacro.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

geniale

Utente
Rispondo ancora una volta cercando di usare toni civili. Alla tua donna ho solo mandato un paio di PM in cui le spiegavo che dato che è una persona che non mi piace e che fondamentalmente non sopporto e reputo una mezza borderline, se volevamo andare d'accordo su questo forum, l'unica via era quella d'ignorarsi, Dimmi dove stanno le offese ?
Le hai scritto che è una pessima persona. E non scrivermi che hai scritto per me perché è ovvio che se io penso che tu sei una merda, e lo penso, aggiungendo "per me" sempre un‘ insulto rimane. e non è l‘unico. detto questo 1 minuto dopo aver chiesto di essere ignorato l‘ hai quotata e rispostole . ma che cazzo vuoi? Fare il bello e cattivo tempo chiedendo di essere ignorato e poi non seguire la tua richiesta? Fatti una domandina su questo. perché se lei è mezza borderline tu per questo sei fuori completamente

Ultima modifica:

geniale

Utente
Con la differenza che io a Sole non ho mai dato della troia, ma le ho solo detto, in privato, che era una persona che non mi piaceva. Ora se uno non è neanche padrone di dire a una persona che non ci vuoi più avere niente a che fare, stò posto è diventato peggio di uno stalag.
Pessima, subdola sono offese e insulti e tu le hai scritte. in pvt per fare quello civile e per fare in modo che sia la mia parola contro la tua. bugiardo (e tu si subdolo) che non sei altro. ma capisco perché una volta entrati nel loop della menzogna è difficile uscirne

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Pessima, subdola sono offese e insulti e tu le hai scritte. in pvt per fare quello civile e per fare in modo che sua la mia parola contro la tua. bugiardi che non seu altro. ma capisco perché una volta entrati nel loop delka menzogna è difficile uscirne
Embolinho. Ragiona con me: a Sole io ho detto che PER ME è una pessima persona. Detto in PVT. Fra me e Lei.Le ho pure detto che siccome era una mia convinzione era anche altamente opinabile, ma visto che a me, in questo caso non me ne frega più di tanto di essere convinto del contrario, si poteva tranquillamente ontinuare a conivere sul forum cercando d'ignorarsi al massimo. Ora se Sole è un tantinello permalosa, non può essere un mio problema. E ripeto che queste erano cose private fra me e Sole e che tu hai ritenuto portare alla pubblica mercè. Come al solito. Comunque, io il segnale di distensione ho provato a darlo. Se dovesse costarti tanto porgere anche le tue di scuse, non ti affannare a farlo, basta che non leggo più un'offesa, velata o meno, nei confronti di CHiara, Farfalla o me.

Ultima modifica:

geniale

Utente
Secondo te scrivere quell'altra, è una bella cosa? o bisogna per forza scrivere parolacce tipo troia per alzare le antenne, dai tubarao, sei oltre tu, e l'offesa senza la parolaccia a volte è anche abbastanza pensante. Però smettiamola, forse è meglio non credi? meglio non rispondere a me nè ad altri per continuare certi discorsi che non hanno senso alcuno.
sei una pessima persona ti pare o non ti pare un'offesa? certo non le ha fatte qui per poter dire che non ha offeso ma lo ha fatto. e poi viene qui a scrivere di girate di frittata e di sassi e mani nascosti. cosa che sta facendo da post e post. falso bugiardo e ipocrita.

geniale

Utente
Rispondo ancora una volta cercando di usare toni civili. Alla tua donna ho solo mandato un paio di PM in cui le spiegavo che dato che è una persona che non mi piace e che fondamentalmente non sopporto e reputo una mezza borderline, se volevamo andare d'accordo su questo forum, l'unica via era quella d'ignorarsi, Dimmi dove stanno le offese ?
dimenticavo. lei vi ha ignorato e non cagato alla grande e si è presa degli insulti. se credi che le persone siano così deficienti da tenersi degli insulti gratuiti per fare vivere quieti tu e la tua dnnetta ti sbagli. se vuoi essere ignorato devi farl per primo. non lo hai/avete fatto ora che minchia cazzo vai cercando? la botte piena e la moglie ubriaca valli a cercare da un'altra parte e con persone disposte a farsi trattare a pesci in faccia senza reagire. con me7noi non funziona così. non fosse altro da che gente di bass livello come voi è arrivata l'offesa. un'onta più che l'insulto in sè.

Tubarao

Escluso
ecco bravo, mettici un punto e vai che per stasera hai già fatto abbastanza figure di merda, sciallo dei miei coglioni
Ti ho già detto che se è di scuse che hai bisogno affinchè finisca tutto sto bailamme, le ho fatte un paio di post sopra.

Vedi tu.

Se invece o tu o Sole ritenete che non sia abbastanza, il mio nr dovreste averlo, mi chiamate e a seconda di quello che VOLETE VOI, potete ricevere una conversazione civile o un paio di sonori vaffanculo; al vostro buon cuore, non si dica che Tubarao lesini di una o dell'altra cosa.

Solo che su questo argomento non scriverò più neanche una parola, anche perchè credo che, a meno di colpi di scena eclatanti, tipo che l'assassino è il maggiordomo, la platea sia anche abbastanza stufa.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ti ho già detto che se è di scuse che hai bisogno affinchè finisca tutto sto bailamme, le ho fatte un paio di post sopra.

Vedi tu.

Se invece o tu o Sole ritenete che non sia abbastanza, il mio nr dovreste averlo, mi chiamate e a seconda di quello che VOLETE VOI, potete ricevere una conversazione civile o un paio di sonori vaffanculo; al vostro buon cuore, non si dica che Tubarao lesini di una o dell'altra cosa.

Solo che su questo argomento non scriverò più neanche una parola, anche perchè credo che, a meno di colpi di scena eclatanti, tipo che l'assassino è il maggiordomo, la platea sia anche abbastanza stufa.
Buongiorno :smile: Preciso la mia esternazione non doveva servire ad allontanare nessuno ma a far abbassare i toni ed i modi piuttosto maleducati della discussione :smile: in realtà hai ragione credo che una parte della platea ne era ( uso l'imperfetto per scaramanzia ) piuttosto stufa .... OT Ultimo : no non ho fatto il bagno a ferragosto ...purtroppo ...fine OT. Ah si tuba quoto te ma è ovvio che m riferisco ad un tot di nick che qui hanno dato a mia parere pessima dimostrazione di se' ...è per inciso non c'è differenza tra reale e virtuale ...la persona è una in ogni contesto

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
"Ho letto un po' ovunque.

Nel backoffice ho discusso la questione nelle ultime settimane con diverse persone e ho osservato più attentamente i meccanismi, i quali fanno scatenare i litigi fra @millenick e gli altri. Per chi non lo sa, @millenick è Alex in una delle sue tanti vesti di utente in questo forum.

Si è sempre battuto per rientrare, perché qui trova la trippa che altrove non riesce ad avere. Le sue prede preferite sono le persone malleabili alle sue esigenze. @millenick tradisce le sue prede in molte forme e per quanto so, in malo modo. Mentre poi abbandona una sua prima donna, ha già adescato altre vittime del suo nuovo amore sincero. La donna del suo cuore lo difende avidamente e lo continua anche a fare quando sa che ha perso ogni speranza, perché @millenick sa fare. Questo è il retroscena.

Noi ci troviamo quindi a discutere con una persona che ha bisogno del forum come trampolino di lancio e farà sempre tutto nel suo potere per rientrarci, in culo a tutti. Fin lì non ci sarebbe nulla da dire, se non avesse la cattiva abitudine di attaccare briga e di lasciarsi maldestramente coinvolgere in discussioni che fanno male a lui. Se stesse dalla sua parte, nessuno lo noterebbe.

Ma, ha bisogno di essere notato, perché è così che si propone. Povera vittima dei cattivi che ce l'hanno con lui. Ma lo squalo è lui. Chi non gioca il suo gioco, viene escluso a forza di offese e noie. Così leggiamo cento pagine di pompini che qualcuno avrebbe avuto o anche no. Siamo inondati di offese di ogni genere, di minacce, di insulti alla vita e alla morte per migliaia di messaggi, senza un senso particolare. Siamo noi a leggerlo. E siamo noi a non trovare piacere. Non possiamo neanche ignorarlo, perché in apparenza è scemo. Ma è solo scemo per modo di dire.

Troviamo dunque che stranamente questo essere persiste nei nostri meandri, perché qualcuno lo sostiene anche quando dice atrocità inaccettabili in qualunque contesto umano. Troviamo che qualcuno ride su e si diverte e lo incentiva, imitandolo, ma con IP totalmente diverso. Anche @millenick da sua parte non scherza, ha almeno 5 IP a sua disposizione, che già così si propone in un certo modo, non molto rassicurante.

Ora, noi ci siamo stancati di sentire le sue bestialità, le minacce alle persone, loro salute, malauguri di ogni genere. Io non voglio ospitare in questo forum un malato di mente che non riesce a percepire e interpretare i limiti che pone la società ai suoi membri. Sono consapevolissimo di quel che dico.

Voi lo volete? Volete ospitare una persona che non si sa regolare come qualunque altra sana persona in questo mondo e quindi riaprire il forum al nonsense che questa persona produce? Perché se è così, sono io a lasciare il forum, e con me tanti altri e a voi i cazzi della disperata mente. Di una! Di una!"
-------------------------------------

Sono col telefono, per cui non riesco a racchiudere fra quote il testo.
Si tratta di cose scritte mesi fa dall'amministratore di questo forum, a testimonianza che la persona di cui sopra non è gradita alla maggior parte degli utenti, esclusi quelli (insospettabili) che lo sostengono e grazie ai quali può persistere qui quel tanto che basta per offendere gratuitamente le persone.
Ho riportato questa spiegazione per nuovi utenti e per quelli vecchi come Tubarao che DA VERI COGLIONI, continuano a dargli da mangiare.
Tanto perché sono diversa dalla donna di questa merda fatta e finita, esprimo pubblicamente il mio disappunto per come Tubarao si è lasciato ancora una volta prendere la mano a rispondere a questi due squilibrati.
Le mie scuse a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.