Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Io odio il posto dove vivo, non posso essere perennemente in tentazione .... castagne fatte al momento con la carboncella... i semini con sale e senza, le arachidi i nocciolini, u cruziteddi .. i cruziteddi buttigghia ra gran cappula ri me nanno! i cruzziteddi........ i favi... quanto è buona la fava però. I TURRUNAAAAAAAAAAAA cu ciccolatu....
 

Ultimo

Escluso
Compà ho scoperto una cosa ( sempre che io non stia fantasticando) sai MDA è ODONTOTECNICO ( almeno credo) compà secondo me MDA ha detto la verità l'altra volta, quale? che lui per come è qua è nella realtà. Ora u capisti pikkì è odontotecnico? pikkì ogni due per tre savi a fari a dentiera nuova!

ahahahahhaaaaahahahah

PS. mi venne difficile scrivere odontotecnico, cazzo.

ps ps. sputavu tutti i nocciolini!
 
Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Unni si? fai finta ri travagghiari? veniccà un ti manca interlocuire spropolocuiare con Iddo? Iddo quello, il rincoglionito cioè.
 

Ultimo

Escluso
pentola profonda. EVO, abbastanza evo, quando vi pare abbastanza va bene. aglio, abbastanza aglio, quando vi pare abbastanza va bene. soffriggete l'aglio ma pocoooo, poco. prendete del riso, ma quello buono eh, e lo gettate nella pentola "profonda" mescolate mescolate mescolate. per circa uno o due minuti.un bicchiere di vino va bene per far sfumare, ma non fatelo sfumare tutto, mi raccomando eh.

Prendete l'acqua di cottura degli asparagi, quelli fini piccoli poco amari, li avete presenti? no? vabbè. ne versate a ricoprire poco poco il riso e mescolate mescolate mescolate..... mescolate. appena si tira-asciuga l'acqua aggiungete l'altra e.. mescolate mescolate mescolate..... etc etc etc etc etc etc appena la cottura è quasi ultimata aggiungete gli asparagi che avete "preventivamente tagliato a pezzettini piccoli. Il riso si deve scendere che deve sembrare una crema, e una crema mangerete se non la saprete cucinare.

Sale e pepe a discrezione del gusto.


come vino consiglio quello che più vi aggrada, io mettere un bianco frizzantino oppure secco oppure quello che avete a casa, si forse quello che avete a casa va bene.
 

Ultimo

Escluso
Italiano: dieci

lingua inglese: dieci

storia: dieci

geografia: dieci

matematica: dieci

scienze: dieci

tecnologia: dieci

musica: dieci

arte e immagine: dieci

educazione fisica: dieci

comportamento : ottimo


Signor Ultimo.... quest'anno al bambino non potremmo mettere dieci nel primo quadrimestre altrimenti al secondo che mettiamo.

Signor ultimo... la pagella è monotona. abbiamo dovuto mettere dieci al bambino perchè tutta la classe va bene ma, la distinzione col bambino dovevamo farla!

Signor Ultimo sapeva che il bambino è arrivato primo ai quiz di matematica?
- NO, sapevo che era arrivato quinto!
Ma signor Ultimo!! quello non è suo figlio ma l'omonimo! il bambino deve aver capito male.

Mio figlio. E io sono al settimo cielo.
 

Lui

U SFRUCULIATURI
buono il risotto con gli asparagi saravaggj. (hai dimenticato di aggiungere il burro a fine cottura: fallo se no qualcuno ti cazzia)

tuo figlio, sicuramente, non avrà preso dal BABBO.
 
Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
QUESTI SONO GLI ASPARAGI DI CUI PARLA IL SIGNORE. MA PERCHE' NON POSTI IN CUCINA, SCUNCIURUTU?

io ho imparato a mangiarli anche sbollentati e conditi semplicemente con EVO e pepe nero. ti diro, sono buonissimi.

ottimi anche al cartoccio sulla brace.
 

Allegati

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
QUESTI SONO GLI ASPARAGI DI CUI PARLA IL SIGNORE. MA PERCHE' NON POSTI IN CUCINA, SCUNCIURUTU?

io ho imparato a mangiarli anche sbollentati e conditi semplicemente con EVO e pepe nero. ti diro, sono buonissimi.

Si sono quelli, li mangio in diverse maniere, e li raccolgo io o mio figlio...... immagina un po te...

Non scrivo in cucina perchè molte ricette ( ricette? vabbè :carneval: ) sono un fai da te, e una volta mi romperono i coglioni scrivendomi che quella ricetta era scritta sul web. E non mi riferisco parafrasando quello che è successo a te in cucina. Quindi ci issiru a scassari i cabbasisi, scrivo qua e dove mi capita, cioè scrivo qua e basta! hai problemi ha! parra! parra ca ti rumpu tuttu! :mrgreen:
 

Lui

U SFRUCULIATURI
Anch'io vado a raccoglierli da me, è una piacevole passeggiata, aVVolte difficoltosa, però piacevole. Qui li vendono a due soldi, ma non sai dove sono stati raccolti, quindi 3.
E' essenzialmente il piacere di trascorrere qualche ora all'aria frisca. Anchi i barbaini me cuoggjiu iu, co lumi, spissa magari mo figgjiu u nicu.
 

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimoclaudiacheo, toglimi una curiosità: il cannolo te lo fai a casa oppure esci a prenderlo da altre parti?
 

Ultimo

Escluso
Compà ma per caso hai spedito ai maschietti del forum il calco ORIGINALE del tuo cannolo? ci sono strani tipi che non sono siciliani che parlano di calchi di cannolo ORIGINALE da spedire. Cazzo!
 

Lui

U SFRUCULIATURI
NO. il mio cannolo è mio, unico se vuoi, nessun calco spedito, di tanto in tanto, lo offro per un assaggio e per sentirmi dire che è veramente gustoso e friabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top