Ultimo
Escluso
La crosticina mi viene anche senza sfumarla col vino. Siccome metto anche un po' d'olio, alla fine si mischia a grasso della salsiccia che esce dai buchi della forchetta! Una GODURIA....altro che leggera...:carneval:
La crosticina mi viene anche senza sfumarla col vino. Siccome metto anche un po' d'olio, alla fine si mischia a grasso della salsiccia che esce dai buchi della forchetta! Una GODURIA....altro che leggera...:carneval:
Prego prego.. non c'è motivo di ringraziare.anche questa sera ho cenato
una birra grande e ..... le vostre cazzo di ricette
la salsiccia, nostrana, va prima sbollentata per sgrassarla un po, quando poi la cuoci fritta o al sugo o con i broccoli. Quando la cuoci alla brace non va sbollentata ne bucata, perchè il grasso si scioglie diversamente e da un gusto particolare.
Ma la nostra salsiccia è la più buona di tutte.![]()
non hai mai assaggiato la nostra :blabla:Se ti quoto risulto di fazione? si? ecchisenefrega!![]()
E per continuare e ribadire un tuo concetto!! la "nostra salsiccia" è la più buona di tutte.![]()
qui ognuno decanta le virtù della salsiccia sua. Avessi mai sentito dire da qualcuno che la sua è meno buona di un'altra.la salsiccia, nostrana, va prima sbollentata per sgrassarla un po, quando poi la cuoci fritta o al sugo o con i broccoli. Quando la cuoci alla brace non va sbollentata ne bucata, perchè il grasso si scioglie diversamente e da un gusto particolare.
Ma la nostra salsiccia è la più buona di tutte.![]()
qui ognuno decanta le virtù della salsiccia sua. Avessi mai sentito dire da qualcuno che la sua è meno buona di un'altra.
Ehm, scritta così...è comunque vero, però
![]()
E manco voglio assaggiarla!non hai mai assaggiato la nostra :blabla:
come ho già detto a Oscuro, sono parte attiva....E manco voglio assaggiarla!
Vuoi assaggiare quella di lui ? :rotfl:
come ho già detto a Oscuro, sono parte attiva....
per cui :rotfl:
:up:Vero!! ma lasciamo nel dubbio , non vogliamo sapere quale parte attivi. :rotfl:
Ci tieni al culo eh!!!! mascalzone!:rotfl:
è un lavoro in corso. La salsiccia migliore in assoluto che io abbia mai mangiato finora era quella che faceva un salsamentiere con i maiali allevati da lui, andavo appositamente a comprarla in una frazioncina sperduta dell'appennino.Salsiccia, formaggio, pancetta, salame e pane toscano... un rosso di quelli robusti e mi ripigliavo dopo essere andata a funghi. Anche un dolce fatto in casa con mostarda di cotogne, pinoli e uva passa. Ha chiuso per sopraggiunti limiti di età. Porca paletta.Tu quante ne hai assaggiate? potresti giudicare? come le hai gustate e, quale ti è piaciuta di più?
è un lavoro in corso. La salsiccia migliore in assoluto che io abbia mai mangiato finora era quella che faceva un salsamentiere con i maiali allevati da lui, andavo appositamente a comprarla in una frazioncina sperduta dell'appennino.Salsiccia, formaggio, pancetta, salame e pane toscano... un rosso di quelli robusti e mi ripigliavo dopo essere andata a funghi. Anche un dolce fatto in casa con mostarda di cotogne, pinoli e uva passa. Ha chiuso per sopraggiunti limiti di età. Porca paletta.
E' finita un'epoca.
![]()
anche da noi, soprattutto nelle LanghePer fortuna da noi ancora no, esistono nell'entroterra vicina, molti paesi dove ancora trovi delle prelibatezze fatte artigianalmente.
Tranquilli che ve la do io nà bella salciccia nerbuta,con un bel pò di maionese...!anche da noi, soprattutto nelle Langhe
Tranquilli che ve la do io nà bella salciccia nerbuta,con un bel pò di maionese...!
Eccone n'altro....!Nerboruta! nngorante! e dire che in MP di scrissi che avevo due lauree!
Eccone n'altro....!![]()
Questo forum sta diventando troppo altolocato,da quando è entrata la Montalcini de noiartri....:rotfl::rotfl::rotfl:Bhe? qualcosa che ti turba? qualcosa in contrario con chi può insegnarti qualcosa? su dimmi dimmi, tranquillo non avere paura.
Questo forum sta diventando troppo altolocato,da quando è entrata la Montalcini de noiartri....:rotfl::rotfl::rotfl: