Scarlett
Utente di lunga data
Apparte che io ci scherzo su. siamo in democrazia, se 20 persone non sono d'accordo con me, sono libere di dirlo.Scusa non avevo visto i tuoi commenti.
Primo, parlo per me. Non rispondo ai post quotando o non quotando in base a chi scirve ma ai concetti che leggo
Per cui ti spiego il mio non essere d'accordo:
Ci sono uomini che sono come li descrivi tu, fortunatamente ne ho consociuti pochi, e magari tardi ma li ho allontanati. Questo non mi fa cambiare idea sul genere maschile
Non riesco a pensare che un uomo mi sbatte, ma semplicemente che ho scelto di farmi sbattere (non amo il termine ma uso il tuo) e se scelgo di farmi sbattere lo faccio con un uomo che stimo.
ho avuto un amante di 56 anni, ed era tutto tranne che un caso perso. Anzi, avercene di uomini così
Comunque si, ma io rispondevo in quel modo perchè lei ha spiegato che lui l'ha mollata con un messaggio dopo 6 mesi di storia. E così spiegavo che spesso gli uomini,a mio avviso, sono insensibili in questo senso. Se avesse detto che lui la ama ed è gentile, avrei risposto: bene! sei fortunata, non devi per forza pensare che ci sia sotto qualcosa di male.
Detto questo, io ho questa teoria. All'uomo si accende la lucetta, ed è pronto per una storia, la prima che può andare bene diventa l'amore della sua vita. L'amante trova chiaramente la luce spenta, perchè l'ha già accesa per qualcun'altro. Ho questa sensazione, poi magari cambierò idea.
Inoltre penso che abbiano naturalmente una sensibilità diversa dalla nostra, così che spesso fanno gesti pesanti senza accorgersene o comunque senza darci peso.