Non solo. L'ho detto tante volte. Voi leggete Lothar in un modo, io in un altro, per motivi genetici e ambientali. Tento di spiegare. Lothar fa una netta distinzione: la donna che ti scegli per la vita e le altre. La prima non è messa in discussione, perchè per lui è l'unica donna. Le altre sono adrenalina. Quando dice zoccola... dà una valenza al solo comportamento sessuale libero, immorale. Se non andasse contro la morale peraltro non sarebbe fonte di adrenalina. Ma non sta denigrando la persona in toto. Sta distinguendo dalla figura di moglie, che non può essere sporcata dalla stessa immoralità. Guai ad avere una moglie così, perchè il focolare è sacro. Ma questo non gli impedisce di provare empatia verso le sue amanti, o di stimarle per altre cose... ma sono amanti.
Ed essere amanti è sbagliato, ma Lothar ad un certo momento della sua vita ha deciso che una cosa sbagliata ma che lo fa sentire giovane, vitale... con tutta una vita dedicata al lavoro e alla famiglia... se la poteva concedere.
Non condivido affatto il suo pensiero , ma apprezzo la coerenza e l'onestà che io vedo, dietro le parole che spesso alla maggior parte degli utenti, sembrano solo brutali.