Mezza pippa si può scrivere, perchè con civiltà non ti sei accorto in che merda di situazione hai messo due donne! Visto perche sei poco lucido te lo faccio capire uin poco:
- Hai rovinato la vita ad una donna che aveva tuo figlio piccolo
- Senza averne diritto hai illuso un'altra donna di volere lei e di lasciare quindi il marito per te, lasciandola poi al palo.
- QUando questa donna ti ha messo alla prova, hai preferito che si facesse sbattere da un altro al posto di tirare fuori le palle e fare qualcosa.
- Il tutto con la scusa della famiglia.
Ragionando bene, non hai fatto un casino, hai fatto una merdata di quelle madornali, di quelle che se due donne fossero sane di mente avrebbero dovuto augurarti di non essere mai nato per evitare l'incontro con la tua persona, ma tu sei nato e sei senza palle e con questo prolema devi viverci.
Adesso, puoi migliorare? Certamente, ma devi avere il coraggio per farlo e non nasconderti dietro alle tue pur ragionevoli scuse, perchè all'amante avrai spiegato ragionevolmente perchè tu non potevi lasciare tua moglie, mi chiedo perchè allora lei ha lasciato il suo marito...
Lei ti ha dato una prova di amore forte e quando lei ti ha messo alla prova che hai fatto? L'hai lasciata andare da un'altro e lei lo ha dovuto fare, perchè ad un certo punto le minacce vanno messe in atto, se no è una stronzata farle.
Cosa fare per essere un uomo migliore?
- Dire a tua moglie che non l'ami più e che sei una merdaccia di marito e di padre
- Andare dalla tua amante e dille che sei un senza palle e che dovevi tirarle fuori prima per tenertela
- Aspettare e vedere come evolverà la situazione.
Non vuoi fare questo? Cazzi tuoi!