Annuccia
Utente di lunga data
sei tu che hai scelto.......e sono scelte.
quindi...?
sei sempre tu che potresti scegliere diversamente...
quindi?
quindi c'è poco da fare...
sei tu che hai scelto.......e sono scelte.
e sia...c'è poco da fare.sei tu che hai scelto....
quindi...?
sei sempre tu che potresti scegliere diversamente...
quindi?
quindi c'è poco da fare...
salvo, ma cosa vuoi sentirti dire?
se l'ami, così tanto lascia tua moglie, qualunque sia la condizione e vai a stare con lei. Altrimenti, goditi la tua famiglia una volta per sempre.
io vado di la, buon viaggio.
Mi ripeto... voi non potete aiutarmi a decidere cosa fare o meno, le valutazioni spettano a me e i dati completi li ho io.proprio questo volevo chiederti...
che vuoi sentirti dire?
perchè: lascia tua moglie... non va bene
vai dalla tua amante... non va bene
riprenditi il tuo matrimonio... non va bene
tutto questo tu lo giustifichi con l'amore, il dolore, la frustrazione che provi ed invece secondo me l'unica cosa che ti manca è il coraggio di scegliere una cosa e portarla avanti comunque.
qui dentro guarda c'è chi ha sofferto, quindi leggere queste cose - e questo credo tu lo possa capire - riapre un pò le ferite perchè ad esempio io, mi chiedo ancora come il mio ex marito abbia potuto... e tutte le tue giustificazioni le trovo misere...
stare bene, essere non dico felice ma almeno sereno come ero un tempo.
prima di sposarmi...e dopo qualche volta. Senza il cuore. e quindi sereno, che avevo cmq a casa mia moglie e volevo passare la mia vita con lei.ciao Salvo
ma quando eri sereno?
hai scritto che hai tradito tua moglie parecchie volte, ma senza innamorarti
ti riferisci a questo?
o invece a prima di sposarti?
per capire![]()
poi la boccata d'aria fresca diventò polmonite......prima di sposarmi...e dopo qualche volta. Senza il cuore. e quindi sereno, che avevo cmq a casa mia moglie e volevo passare la mia vita con lei.
come sei sottile, alcune volte.poi la boccata d'aria fresca diventò polmonite......
accade caro..accade...
chiudi la finestra la prossima volta
come sei sottile, alcune volte.
Le cose nella vita accadono, posso solo dire che quando sono andato da lei io dovevo andarci, stavo male come sto ora perchè avevo capito che lei...era LA lei!poi la boccata d'aria fresca diventò polmonite......
accade caro..accade...
chiudi la finestra la prossima volta
Su questo vi sbagliate.
Non ho cercato sesso da questa donna, io ho rimandato perchè accadesse. E' l'unica che tratterei da moglie, da compagna...da tutto. Con lei potrei essere migliore. lo so.
Le cose nella vita accadono, posso solo dire che quando sono andato da lei io dovevo andarci, stavo male come sto ora perchè avevo capito che lei...era LA lei!
Se oggi non stiamo insieme gli errori permettetemi di dire sono di entrambi, anche se sicuramente ho iniziato io a sbagliare.
Aggiungo che lei oggi è ancora innamorata di me e farebbe qualsiasi cosa per stare con me. Ne sono sicuro.
QUOTO (come dite voi)Si, le cose accadono.
C'è solo un modo a questo mondo per essere sinceri, onesti, leali, etc. Ovvero non avere relazioni, perchè è impossibile che in un rapporto prima o poi non si scenda a compromessi.
Il tuo problema è quello di voler tenere due piedi in una scarpa (o un piede in due scarpe?), nel tuo caso la scelta, quella che sarà, può essere solo forzata.
Ne siamo conivinti anche noiLe cose nella vita accadono, posso solo dire che quando sono andato da lei io dovevo andarci, stavo male come sto ora perchè avevo capito che lei...era LA lei!
Se oggi non stiamo insieme gli errori permettetemi di dire sono di entrambi, anche se sicuramente ho iniziato io a sbagliare.
Aggiungo che lei oggi è ancora innamorata di me e farebbe qualsiasi cosa per stare con me. Ne sono sicuro.
...e un motivo ci sarà:ancora qua? è 20 pagine che dite sempre le stesse cose alla stessa persona.
O magari nessuno di noi ha vissuto una storia come la tua. Perchè prima o poi una decisione in una direzione l'ha presa. E chi non l'ha presa ha preso coscienza del perchè non la prende....e un motivo ci sarà:
- o non siete convincenti (qui tutti eroi)
- o che non avete ancora colto
senza offesa per nessuno.
io avrei colto, forse, ma passo oltre...e un motivo ci sarà:
- o non siete convincenti (qui tutti eroi)
- o che non avete ancora colto
senza offesa per nessuno.
temo che tu sia troppo innamorato di te stesso e del tuo egoismo per amare qualcun altroIo ora oltre ai problemi di prima sento che non potrei perdonarle di essere andata con un altro e aver fatto tutto quello che volevamo fare insieme (vivere insieme) con lui.
(...)
Amo lei con tutto me stesso, sto male e bene non capisco se sono innamorato solo di un ricordo o di un fantasma.