Io Uomo sposato che avevo un'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Gentili tutti,

Premessa : leggo ogni tanto questo genere di forum per trovare storie analoghe alla mia ed avere...diciamo un po'di conforto...ma spesso non ne trovo. Decido quindi di prendere un forum a caso (questo è il prescelto) e mi accingo a farvi dare un'occhiatina alla "mia" triste storia (triste almeno per me). Gradirei che nessuno esagerasse con insulti o accanimenti, i miei sensi di colpa la fanno già da padrone.

3 anni fa : uomo sposato da 1 anno con un bimbo molto piccolo, ritengo che anche a causa dell'eccessivo attaccamento di mia moglie al bambino e la conseguente sua poca attenzione nei miei confronti, io "caschi" nell'andare a "inquietare una donna sposata con figli", che conoscevo, che era bellissima e inarrivabile ma che immaginavo non era indifferente a me. Morale della favola, ci innamoriamo follemente e le chiedo "seppur non direttamente diciamo così" di lasciare il marito per me. Lei lo lascia in un lampo da lasciarmi tramortito, le dico anche non farlo. Io sentivo di amarla più della mia stessa vita e che veramente fosse la mia anima gemella, ma per tutta una serie di motivi più o meno validi non lascio mia moglie.

1 anno fa : l'amore è andato avanti meravigliosamente e tragicamente. Sento di amarla più della mia stessa vita e che veramente è la mia anima gemella. Ma non lascio ancora mia moglie e quindi lei dopo aver distrutto il suo matrimonio per me, comincia a distruggere la sua vita, psicofarmaci, depressione diventa alcolista. Io le sto vicino...sempre...passo "almeno secondo me" molto tempo con lei inventando scuse a mia moglie...anche notti (almeno 5 al mese)...viaggi insieme...locali...ristoranti..etc. Infine lei mi dice "domani vedo un'altro", io esausto da quello che mi stava facendo passare le dico OK. Dopo 2 giorni mi dice che escono insieme, dopo altri 2 giorni mi dice che ci è andata a letto. Inizia un periodo molto brutto per me, perdo peso, ho sdoppiamenti di personalità, la amo e la odio. Ma rispetto massimo, e "sempre" aspetto che sia lei a farsi sentire per sputarle addosso il mio malessere. Continuiamo a sentirci e ahime a pochissimo a vederci. In questo anno facciamo solo una volta l'amore e ci diamo non più di una decina di baci, incapaci comunque di uscire entrambi da quello che poteva essere e non è stato. Lei per tutto quest'anno mi chiede di venire a riprenderla che lei anche se i suoi figli (figli che amo come fossero miei) hanno un nuovo padre ancora una volta lo lascerebbe per me...ma che devo lasciare mia moglie. Io ora oltre ai problemi di prima sento che non potrei perdonarle di essere andata con un altro e aver fatto tutto quello che volevamo fare insieme (vivere insieme) con lui. Si intromettono anche i suoi dicendomi che la sto uccidendo e di lasciarla perdere...io ripeto che se non chiamava lei non mi facevo sentire.

Oggi : Io la amo ancora più della mia vita e penso sia realmente la mia anima gemella. Ma non lascio mia moglie...e in qualche modo mi fa "schifo" per come si è comportata (in verità mi faccio schifo anch'io). Ovvero ama me ma sta con un altro, lei dice che è stato l'unico modo per allontanarsi da me perchè da sola non riusciva. Dopo l'ennesima scena di vita quotidiana con lui, decido di troncare e non rispondere ai suoi messaggi, lei dopo un tentativo iniziale...dopo 3 anni e dico 3 per la prima volta trova la forza (anche perchè forse ha smesso di bere da 1 mese) di non cercarmi più. Saltuariamente ci vediamo ma non ci parliamo. Io ho rapporti nulli con mia moglie. Amo lei con tutto me stesso, sto male e bene non capisco se sono innamorato solo di un ricordo o di un fantasma.

Perchè scrivo : non lo so...tra l'altro la storia è abbastanza più complicata ma non mi va di annoiarvi. Penso a lei ogni attimo della mia vita. Vorrei sentire qualcuno che abbia avuto una storia simile e capire come se ne esce. tutto qui. Grazie per l'aiuto.


Non ho letto il resto quindi varie ed eventuali...
Tu la ami e pensi sia la tua anima gemella ma non lasci tua moglie e in tutto questo però non accetti che lei si faccia altre storie fuori dal vostro rapporto ...
Ti direi lasciala stare nella sua vta e anche se lei ti cerca falla finita ...
 

salvo falletta

Utente di lunga data
li mortacci tua!!!!!!
mostro degenere...
ipocrita.
scrivi pure.
magari per sentirti dire, che in fondo fai bene.
faresti bene a non esistere.
perchè l'hai ingannata cosi?
ora lasci questa cazzo di moglie...
oppure scompari, vai affanculo!
ripeto e spero sia l'ultima (e quindi non ti rispondo) che le cose possono essere dette e trasferite anche educatamente.
 

Annuccia

Utente di lunga data
ripeto e spero sia l'ultima (e quindi non ti rispondo) che le cose possono essere dette e trasferite anche educatamente.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mica sortiscono lo stesso effetto.....
 

Brunetta

Utente di lunga data
sarà che non sono romantica ma a me questa frase ha lasciato sempre perplessa: a te che mi rendi migliore..
ma che vuol dire?
che poi non so mica se l'amore migliora le persone, non credo;a volte peggiorano,altre rimangono come sono .
Io ci credo. Ma se questo è migliorato da questo "amore" che sarebbe se non fosse migliorato? :mexican:
 

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao Farfalla e grazie per la risposta.

Ti faccio notare che di proposito quella frase non l'ho scritta 2 ma bensì 3 volte, a confermare che anche se le azioni asseriscono tutt'altro quello che provo è quello! Del resto anche "lei" dicendo di amarmi e che sarò per sempre la sua anima gemella...oggi vive, viaggia, e dorme con un altro! Malati entrambi? ...probabilmente. Aggiungo che stare "soli" penso sia oggettivamente difficile per tutti...ma c'è chi è più forte di altri per carità...o come scrivete qui ha "più palle!".

Consigli ahime non penso potete darne...però storie simili e comportamenti potrebbero aiutarmi e farmi riflettere.

Sicuramente come dici tu ha colmato un vuoto (e non parlo di quello sessuale) che mia moglie non sapeva colmare.

Salvo anche tu viaggi mangi e dormi con un'altra e dici di amare e la tua anima gemella e altre cstronerie varie
Vivitela cosi per come è se non puoi per vari motivi tuoi vivertela diversamente
MA insomma ma siamo pazzi!


Ma che deve fare stà donna ascpettare i tuoi comodi sennò non va bene?
e che cazzo!
 
Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
francamente....
molto francamente...
cosa pretendevi?

anche tu andavi a dormire con un'altra mentre amavi lei...
non avevi rapporti...ma stavi comunque con tua moglie cenavi, pranzavi andavi in vacanza con lei...
lei invece aveva lasciato il marito per donarsi a te...

ps:
gentilmente qui la palla della donna attaccata al figlio non regge..
sarebbe accaduto comunque..perchè la colpa è sempre di una donna che diventa madre...

benvenuto salvo..

quoto
 

lunaiena

Scemo chi legge
grazie per l'intervento...

aggiungo solo per te e per gli altri che io vi giuro che in 3 anni non ho organizzato nessun viaggio con mia moglie, non un abbraccio, non una parola che riguardasse nostro figlio...e quindi...io non perdono a lei proprio questo...che se pur è vero che io non sono stato con lei ho però portato un rispetto e una dedizione totale alla nostra storia che reputo la più importante della mia vita.

PS per tutti : Io ho tradito molte volte mia moglie e con molte donne e non sempre cercate da me..ma stavolta è stato diverso...è stato con il cuore.


Bene mi spiace per te ma questo è il tuo turno di sofferenza
Chi di spada ferisce
di spada perisce ...
 

lunaiena

Scemo chi legge

Spider

Escluso
ripeto e spero sia l'ultima (e quindi non ti rispondo) che le cose possono essere dette e trasferite anche educatamente.
necessitano, necessitano...
magari, fossi stato trattato cosi , ai tempi...
ma la mia è un 'altra storia.

è vero avrei potuto risponde educatamente.

ma secondo me a te serve una scossa.
qualcuno che ti faccia vedere quello che realmente sei...
un uomo senza palle.
non si gioca con la vita dell'altro.

tu sei stato incapace di decidere...
ora non rammaricartene.
se veramente l'ami o l'amavi, aiutala ad uscire
da una cazzo di situazione in cui l'hai buttata.
visto che non sai decidere per te, decidi almeno per lei.
 

lunaiena

Scemo chi legge

free

Escluso
allora vuol dire che prima sei peggiore?
il desiderio di migliorarsi/elevarsi dovrebbe essere una spinta che ha fondamento in se stessi
bè, dipende da dove parti
come ho scritto, io parto maluccio, non sono mica tanto "brava", ergo tendo a smussare il mio carattere
anche nei riguardi della mia famiglia e di tutte le persone a cui voglio bene
con estranei, non ne sente il desiderio
 

Annuccia

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Per carità la mia parte razionale la capisce pure...

Sul tradimento...penso allora tu possa concordare con me che quando si è dentro nella mente c'è solo l'amante, i sensi di colpa per mia moglie sono al momento offuscati dalla sofferenza per l'altra donna.

buonasera --per me sei un nuovo utente,mancavo da qualche gg.......

sbagli amico le amanti sono poca roba....io ci penso quando sono con loro,e stop.prima viene la moglie....pensa che ho appena (quasi) ''catturato''una ''preda''che credevo fuori dalla mia portata....be'l'ho pensata il tempo di un messaggioe basta.un'altro sarebbe incantato di fronte alla foto.......
 

Joey Blow

Escluso
buonasera --per me sei un nuovo utente,mancavo da qualche gg.......

sbagli amico le amanti sono poca roba....io ci penso quando sono con loro,e stop.prima viene la moglie....pensa che ho appena (quasi) ''catturato''una ''preda''che credevo fuori dalla mia portata....be'l'ho pensata il tempo di un messaggioe basta.un'altro sarebbe incantato di fronte alla foto.......
Sei sempre il migliore Micione. Ogni volta che leggo qualche tua impresa mi ribalto.
 

lothar57

Utente di lunga data
Sei sempre il migliore Micione. Ogni volta che leggo qualche tua impresa mi ribalto.

mi ha aiutato essere scaramantico.ad amica avevo scritto..''2 di picche certo''...

sai Joey(senza offesa il fatto che tu pensi racconti balle,mi frega zero......)questa cosa mi ha cambiato la giornata,,non ti nascondo che lunedi'nerissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top