lunaiena
Scemo chi legge
Gentili tutti,
Premessa : leggo ogni tanto questo genere di forum per trovare storie analoghe alla mia ed avere...diciamo un po'di conforto...ma spesso non ne trovo. Decido quindi di prendere un forum a caso (questo è il prescelto) e mi accingo a farvi dare un'occhiatina alla "mia" triste storia (triste almeno per me). Gradirei che nessuno esagerasse con insulti o accanimenti, i miei sensi di colpa la fanno già da padrone.
3 anni fa : uomo sposato da 1 anno con un bimbo molto piccolo, ritengo che anche a causa dell'eccessivo attaccamento di mia moglie al bambino e la conseguente sua poca attenzione nei miei confronti, io "caschi" nell'andare a "inquietare una donna sposata con figli", che conoscevo, che era bellissima e inarrivabile ma che immaginavo non era indifferente a me. Morale della favola, ci innamoriamo follemente e le chiedo "seppur non direttamente diciamo così" di lasciare il marito per me. Lei lo lascia in un lampo da lasciarmi tramortito, le dico anche non farlo. Io sentivo di amarla più della mia stessa vita e che veramente fosse la mia anima gemella, ma per tutta una serie di motivi più o meno validi non lascio mia moglie.
1 anno fa : l'amore è andato avanti meravigliosamente e tragicamente. Sento di amarla più della mia stessa vita e che veramente è la mia anima gemella. Ma non lascio ancora mia moglie e quindi lei dopo aver distrutto il suo matrimonio per me, comincia a distruggere la sua vita, psicofarmaci, depressione diventa alcolista. Io le sto vicino...sempre...passo "almeno secondo me" molto tempo con lei inventando scuse a mia moglie...anche notti (almeno 5 al mese)...viaggi insieme...locali...ristoranti..etc. Infine lei mi dice "domani vedo un'altro", io esausto da quello che mi stava facendo passare le dico OK. Dopo 2 giorni mi dice che escono insieme, dopo altri 2 giorni mi dice che ci è andata a letto. Inizia un periodo molto brutto per me, perdo peso, ho sdoppiamenti di personalità, la amo e la odio. Ma rispetto massimo, e "sempre" aspetto che sia lei a farsi sentire per sputarle addosso il mio malessere. Continuiamo a sentirci e ahime a pochissimo a vederci. In questo anno facciamo solo una volta l'amore e ci diamo non più di una decina di baci, incapaci comunque di uscire entrambi da quello che poteva essere e non è stato. Lei per tutto quest'anno mi chiede di venire a riprenderla che lei anche se i suoi figli (figli che amo come fossero miei) hanno un nuovo padre ancora una volta lo lascerebbe per me...ma che devo lasciare mia moglie. Io ora oltre ai problemi di prima sento che non potrei perdonarle di essere andata con un altro e aver fatto tutto quello che volevamo fare insieme (vivere insieme) con lui. Si intromettono anche i suoi dicendomi che la sto uccidendo e di lasciarla perdere...io ripeto che se non chiamava lei non mi facevo sentire.
Oggi : Io la amo ancora più della mia vita e penso sia realmente la mia anima gemella. Ma non lascio mia moglie...e in qualche modo mi fa "schifo" per come si è comportata (in verità mi faccio schifo anch'io). Ovvero ama me ma sta con un altro, lei dice che è stato l'unico modo per allontanarsi da me perchè da sola non riusciva. Dopo l'ennesima scena di vita quotidiana con lui, decido di troncare e non rispondere ai suoi messaggi, lei dopo un tentativo iniziale...dopo 3 anni e dico 3 per la prima volta trova la forza (anche perchè forse ha smesso di bere da 1 mese) di non cercarmi più. Saltuariamente ci vediamo ma non ci parliamo. Io ho rapporti nulli con mia moglie. Amo lei con tutto me stesso, sto male e bene non capisco se sono innamorato solo di un ricordo o di un fantasma.
Perchè scrivo : non lo so...tra l'altro la storia è abbastanza più complicata ma non mi va di annoiarvi. Penso a lei ogni attimo della mia vita. Vorrei sentire qualcuno che abbia avuto una storia simile e capire come se ne esce. tutto qui. Grazie per l'aiuto.
Non ho letto il resto quindi varie ed eventuali...
Tu la ami e pensi sia la tua anima gemella ma non lasci tua moglie e in tutto questo però non accetti che lei si faccia altre storie fuori dal vostro rapporto ...
Ti direi lasciala stare nella sua vta e anche se lei ti cerca falla finita ...