Scaredheart
Romantica sotto copertura
ahhhhhhh ora è tutto chiaro...Sinceramente sono stupefatto da tutte queste donne e questi uomini che si sorprendono. "Mi e' crollato il mondo addosso"....."Dopo 6 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio....". Poi quelli che dicono " Mia moglie si e' giustificata dicendo che il corteggiatore di turno le ha fatto il lavaggio del cervello ma ora ha capito ed e' pentita.....io vorrei crederle".
Si si, continuate a credere alle favole voi che siete circondati da traditrici e traditori ma non si sa perché pensate che vostra moglie o vostro marito debba essere diverso!!!! Siete semplicemente patetici.....
Dopo vari studi poco significativi in Italia ne e' stato fatto uno serio che ha mostrato i seguenti risultati: il 73% degli uomini sposati ha tradito la moglie almeno una volta. Il 70% delle donne sposate ha tradito il marito almeno una volta.
Insomma esistono le eccezioni: il 27% degli uomini e il 30% delle donne ma sono la minoranza!!!!
Quindi basta con questi piagnistei! Rassegnatevi! Tutti! L'uomo e la donna non sono fatti in maggioranza per essere monogami! Non si puo' andare contro stura! Trovate delle alternative, fate scambio di coppia oppure non sposatevi. Infelici cronici! Ecco cosa siete!
Ok chiudete anche il forum, da oggi ho una nuova consapevolezza che risolleva gli "infelici cronici", andrò a fondere in giro la perla....
Aspe prima passo dalla toilette.