Ricapitoliamo: e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia.
Chi ha condotto l'indagine? Cosa si intende per metodi scientifici? Non so quale sia la percentuale dei fedifraghi, probabilmente è alta ed in crescita, ma quando si danno certe informazioni si dovrebbero citare le fonti altrimenti il contributo diventa un'opinione ammantata di scientificità. Pensa, io ho letto che e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia. Il risultato è che solo il 5% degli italiani tradisce il proprio partner
Da qui si spiega il successo di questo blog!
No, il successo del blog si sipega con la qualità degli utenti che lo frequentano, mediamente propensi all'ascolto e all'analisi delle problematiche affrontate. Se anche la percentuale dei traditori fosse bassissima, diciamo l'1% della poopolazione adulta, solo in Italia avremmo parecchie centinaia di migliaia di potenziali utenti di tradimento.net.