E' solo una questione statistica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Grande!!!! Si esatto!!!! E' proprio quello che voglio dire!!!! Invece di scrivere post di 1000 caratteri avrei potuto sintetizzare esattamente come hai fatto tu!!!!! Bravissima!
ma mi stai pigliando per il c..., ehm, vi state facendo gioco di me, messere?

free

Escluso
Niente da fare......tu continui a fare giuste considerazioni!! Ok....piangere si....mi sta bene.....cio' che contesto e' il parlare del proprio partner come se dovesse essere l'eccezione! Insomma ciò che voglio dire e' che l'eccezione e' la fedeltà. Voglio dire il contrario di quello che sembra e cioè che qui non siamo un gruppo di sfigati perseguitati dal destino ingiusto e baro. Facciamo solo parte della maggioranza...... Io, per soddisfare le richieste dei maligni, facevo parte di una coppia in cui io ho tradito un paio di volte e mia mogli mi ha tradito per 12 anni in modo continuativo con 5 uomini diversi. Ho pianto cmq sai? Pur non avendo la coscienza a posto. Subito però ho capito. Faccio parte della maggioranza.
quindi in un certo modo ti "consola" far parte della maggioranza?
è un modo di reagire come un altro, secondo me, e nemmeno sbagliato, come dire: c'è di peggio, o cose del genere

Sbriciolata

Escluso

devastata

Utente di lunga data
Niente da fare......tu continui a fare giuste considerazioni!! Ok....piangere si....mi sta bene.....cio' che contesto e' il parlare del proprio partner come se dovesse essere l'eccezione! Insomma ciò che voglio dire e' che l'eccezione e' la fedeltà. Voglio dire il contrario di quello che sembra e cioè che qui non siamo un gruppo di sfigati perseguitati dal destino ingiusto e baro. Facciamo solo parte della maggioranza...... Io, per soddisfare le richieste dei maligni, facevo parte di una coppia in cui io ho tradito un paio di volte e mia mogli mi ha tradito per 12 anni in modo continuativo con 5 uomini diversi. Ho pianto cmq sai? Pur non avendo la coscienza a posto. Subito però ho capito. Faccio parte della maggioranza.
Subito non direi. Non ti ponevi cosi fino a pochi mesi fa.

Che tu l'avessi tradita poi io lo scopro ora.

Allira perche' menarla tanto per una che neppure amavi?

Solo per il funrrale a cui e' mancata?

Capirti e' dura.

Comunque pure io che sono entrata qui dispetata me ne sono fatta una ragione.

Non perdonandolo.

Essere una delle tante tradite non mi ha mai consolata.

Mandarlo definitivamente 'affanculo' molto.

sienne

lucida-confusa
Ciao

mi sgancio da questa discussione ...

perché l'ho detto più volte e niente.
è descrittiva! non dice una beamata cippa, una cosa così.

facciamo una statistica sul peso medio ... ohhh, che strano,
oggi tutti più "cicciotti" ... ma stiamo tutti bene, perché
rientriamo nella media statistica? e tra 100 la media sarà 180 kg?
E tutto è a posto, perché sta nella media statistica? ...

ma va la ...

sienne

Simy

WWF
ma guarda che anche io faccio parte della maggioranza, però come ho già scritto la consepevolezza di una cosa non la rende automaticamente digeribile.
tutti noi, chi prima e chi dopo, abbiamo capito, ognuno con i suoi tempi e con i modi che ha ritenuto più giusti per superare il dolore.

come va con tua moglie ora?

viola di mare

utente adolescente

Capirti e' dura.

Non perdonandolo.

ma credi sia Daniele?

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Capirti e' dura.

Non perdonandolo.

Ma questo è un nuovo utente, non il vecchio nostro Daniele... mi sa che ti sei confusa... o son di fuori io!

Sbriciolata

Escluso

Capirti e' dura.

Non perdonandolo.

guarda che non è il 'nostro' Daniele.

Sbriciolata

Escluso

devastata

Utente di lunga data
Ma questo è un nuovo utente, non il vecchio nostro Daniele... mi sa che ti sei confusa... o son di fuori io!
Non credevo si potesse registrarsi con un nome gia' utilizzato. Quindi ho pensato a Daniele incazzato con l'universo femminile. Infatti mi giungeva nuova la storia dei suoi tradimenti e matrimonio ma non sarebbe il primo ad ammettete dopo di essere un tradito dopo essere ststo un traditore.

Mi devo essere persa qualcosa. Ho la testa altrove.

eagle

Utente di lunga data
Rileggendo l'inizio della mia discussione mi rendo conto di essere stato un maleducato. Chiedo scusa a tutti anche a quelli che mi hanno giustamente insultato.
Resta però il fatto che la statistica se bene interpretata chiarisce tutto.
Ricapitoliamo: e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia. La domanda era UNA e molto semplice: HAI TRADITO ALMENO UNA VOLTA IL TUO CONIUGE DA QUANDO SIETE SPOSATI?. La domanda non era "quante volte, dove, come.....".
A questa domanda il 73% degli uomini ed il 70% delle donne ha risposto con un SI.
Partendo da questi due numeri basta fare alcune semplici operazioni matematiche per scoprire che la probabilità di trovare una coppia in cui sia l'uomo che la donna sono fedeli e' appena del 8,1%!!!! Da qui si spiega il successo di questo blog! La percentuale delle coppie in cui i partner si tradiscono a vicenda e' del 51,1%! Il restante 40,8% e' costituito da quelle coppie in cui e' solo uno dei due a tradire! C'è poco da fare: in questo genere di indagini così condotte secondo criteri scientifici il margine di errore e' minimo e soprattutto riguarda la percentuale di chi dichiara di non aver mai tradito ai quali non e' stato chiesto perché! Scopriremmo (ma questa e' solo una mia opinione) che molti risponderebbero "perché non riesco a trovare l'occasione".
Mi permettevo dunque di rivolgermi a chi scrive in questo blog delle lettere struggenti tipo "e dire che 5 giorni prima di scoprirla avevamo fatto la morfologica ed avevamo guardato la nostra bambina stringendoci la mano" oppure "ho letto degli sms inequivocabili ma non so se ha fatto sesso con lui....". Indovina un po'......ha fatto sesso oppure no? Ma daiiiii!
Un caro saluto a tutti!
Ricapitoliamo: e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia.
Chi ha condotto l'indagine? Cosa si intende per metodi scientifici? Non so quale sia la percentuale dei fedifraghi, probabilmente è alta ed in crescita, ma quando si danno certe informazioni si dovrebbero citare le fonti altrimenti il contributo diventa un'opinione ammantata di scientificità. Pensa, io ho letto che e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia. Il risultato è che solo il 5% degli italiani tradisce il proprio partner ;)

Da qui si spiega il successo di questo blog!
No, il successo del blog si sipega con la qualità degli utenti che lo frequentano, mediamente propensi all'ascolto e all'analisi delle problematiche affrontate. Se anche la percentuale dei traditori fosse bassissima, diciamo l'1% della poopolazione adulta, solo in Italia avremmo parecchie centinaia di migliaia di potenziali utenti di tradimento.net.

Sbriciolata

Escluso
Non credevo si potesse registrarsi con un nome gia' utilizzato. Quindi ho pensato a Daniele incazzato con l'universo femminile. Infatti mi giungeva nuova la storia dei suoi tradimenti e matrimonio ma non sarebbe il primo ad ammettete dopo di essere un tradito dopo essere ststo un traditore.

Mi devo essere persa qualcosa. Ho la testa altrove.
Tranqui, io una volta ho confuso Free con... occacchio non mi ricordo. Come stai?

viola di mare

utente adolescente
Ricapitoliamo: e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia.
Chi ha condotto l'indagine? Cosa si intende per metodi scientifici? Non so quale sia la percentuale dei fedifraghi, probabilmente è alta ed in crescita, ma quando si danno certe informazioni si dovrebbero citare le fonti altrimenti il contributo diventa un'opinione ammantata di scientificità. Pensa, io ho letto che e' stato preso un campione molto significativo selezionato secondo metodi scientifici di 5.000 individui sposati residenti in Italia. Il risultato è che solo il 5% degli italiani tradisce il proprio partner ;)

Da qui si spiega il successo di questo blog!
No, il successo del blog si sipega con la qualità degli utenti che lo frequentano, mediamente propensi all'ascolto e all'analisi delle problematiche affrontate. Se anche la percentuale dei traditori fosse bassissima, diciamo l'1% della poopolazione adulta, solo in Italia avremmo parecchie centinaia di migliaia di potenziali utenti di tradimento.net.

ciaooooooo!!!! ma che fine hai fatto?

come stai? :)

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.