disincantata
Utente di lunga data
Beh dipende pure dal tipo di persona...non sono convinta che lo lasci!
Ci vorrebbe che qualcuno la facesse riflettere. Se è giovane può sbagliare e fidarsi delle bugie di lui.
Ma se riflettesse bene.....
Beh dipende pure dal tipo di persona...non sono convinta che lo lasci!
Non vorrei sbagliare, ma credo che anche lei abbia un figlio, del quale il padre di J è stato ben contento di occuparsene.Ci vorrebbe che qualcuno la facesse riflettere. Se è giovane può sbagliare e fidarsi delle bugie di lui.
Ma se riflettesse bene.....
E' troppo buona net!perché vivono nella stessa città e il rischio che J ci sbatta addosso o che altri le dicano che è il padre è alto. Ergo, voleva sapere cosa dire di lui e come, facendolo sapere a lui. Voleva anche che, magari, fosse lui a dirle questa cosa, senza altri impegni
grazie cara! Ora vado a leggere roba da 'pagata' :mrgreen:E' troppo buona net!
Dunque la situazione è questa, grazie Anna, ti meriti un 10+! :carneval:
:up::up:grazie cara! Ora vado a leggere roba da 'pagata' :mrgreen:
Non vorrei sbagliare, ma credo che anche lei abbia un figlio, del quale il padre di J è stato ben contento di occuparsene.
Boh...non ricordo. :smile:Questo io non l'ho letto, ho letto che usciva con una ai tempi in cui Net era incinta e che quella donna aveva un figlio, non penso sia la stessa di adesso.
Poco fa alla radio parlavano di sesso al primo incontro e come viene interpretato da una parte e dall'altra. Io non ci vedo niente di sbagliato, poi dipende sempre dai casi. Anche se mi pare un aspetto più condizionante per la donna....romanticismo saltami addosso, proprio
io direi che si avvinghiano saltando la cena, ma consiglierei di non saltare la cena, però. Magari più tardi![]()
ma loro si conoscono da una vita, sono ben oltre il primo incontroPoco fa alla radio parlavano di sesso al primo incontro e come viene interpretato da una parte e dall'altra. Io non ci vedo niente di sbagliato, poi dipende sempre dai casi. Anche se mi pare un aspetto più condizionante per la donna.
Net, spero che Francesco non ti dia l'impressione di un poco di buono se si concede al primo incontro.![]()
Ma infatti alla radio non facevano che parlare di luoghi comuni. Proprio perché dipende dalle persone e dai casi.ma loro si conoscono da una vita, sono ben oltre il primo incontro
sia come sia, sarà una serata/nottata bellissima, e spero anche decisamente avvinghiante :mrgreen:
Mi domando come farà ad andare in giro sapendo di poter incontrare sua figlia. Con tutto il paese che sa. Con i suoi eventuali futuri figli e le varie compagne che chiederanno spiegazioni. Con la spada di damocle di una eventuale richiesta di assunzione di responsabilità obbligata. Mah...contento lui ...Marco non ha fatto scenate. Abbiamo parlato e mi ha detto che se lo lascio stare con la storia di J lui mi assicura che se ci sará bisogno fará ciò che voglio. Gli ho detto che non so se un domani vorrò farle vedere una sua foto o farglielo vedere di persona, o semplicemente dirle la veritá ( ..... ) ed in quel caso comunque vorrei poterlo informare di ciò che intendo dire a Julia. Ma che voglio vivere serenamente, sapendo che se mia figlia mi chiede spiegazioni io posso risponderle al meglio. Non so perchè ha cambiato idea, mi ha detto che l' ha fatto per essere lasciato in pace.Comunque mi ha assicurato che su questo potremo accordarci. Io ho ribadito che non voglio null' altro da lui e che non sto cercando di inserirlo nella vita di mia figlia, perchè lui é solo il padre biologico. Eravamo d' accordo. Sono moralmente sfinita ma molto molto più serena.![]()
anche io!!!! Una storia bellissima, te la meriti tutta! Era ora, non aspettavo altro che questa rispostaSono davvero emozionatissima e felicissima per te!
View attachment 8090